molly Inviato 19 Gennaio 2010 Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 Malgrado la trama sia prevedibile dall'inizio alla fine.. e la storia ga sempre quel qualcosa de già visto. Il solito personaggio combattudo tra il bene e il male (un traditor che finirà comunque per redimerse), i soliti personaggi che xe più interessadi alla ricchezza che al conoscer il diverso e non ghe frega niente de distrugger tutto, un'intera razza, pur de rivar al loro scopo, quel pizzico de storia d'amor che sta sempre ben .. mi me ga sai piasso sto film, sia per la storia che malgrado sia prevedibile e scontada tocca comunque el cuor, sia per gli effetti speciali che iera davvero super.. el mondo novo e le creature nove che i ga savudo inventarse xe fantastici quel che mi no go sopporta xe i ocialini per 3D me cascava tutto el tempo e i oci ogni tanto me ndava in crose ma devo dir che alcune scene in 3D iera davvero ben fatte.. sembrava de esser nella foresta mi consiglio de ndarlo veder Cita
sergio78 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 Effettivamente per mi che porto le lenti a contatto xe sta un po' massacrante vederme più de 2 ore e mezza de film in 3D ma penso gabbi merità La trama xe scontada ma el mondo virtuale sul pianeta Pandora costrui da Cameron xe eccezionale....piante, animali e paesaggi bellissimi ....tanto bei che a volte la storia passa in secondo piano Comunque legevo le varie scene tagliade dal film (sia per non ricorrer in censure sia per renderlo più snello) e devo dir che no vedo l'ora che el vegni fora in dvd....anche perchè alcuni tagli secondo mi iera essenziali per capir meio alcune robe sulla trama Spoiler : " infatti da una scena tagliada del film vien spiegà come mai Jake xe l'unico avatar che riva avvicinarse dopo tanto tempo alla tribù dei NaVi senza esser ucciso e come mai la scuola della dottoressa Augustine vien chiusa e ela cacciada dalla tribù....in più se scopri che Neytiri (la fia del capo NaVi) gaveva una sorella poi morta uccisa dai terrestri ." voto: 8 Cita
dido76 Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 no so se andarò vederlo o se speto che l'"esci"... cmq in generale me sta stufando el 3d...o meo,me sta stufando de regalarghe soldi per i ocialeti. (so che questo xè anche senza el 3d). Cita
molly Inviato 21 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 noi al Nazionale inveze de 10 euro con l'abbonamento ne ga fatto pagar 7.. comunque tanto.. ma sempre meio che 10 euro.. comunque anche mi speto con ansia el dvd per vederme le scene taiade Cita
Missy.i Inviato 21 Gennaio 2010 Segnala Inviato 21 Gennaio 2010 10 euro per un film??? e si xe caretti sti ocialetti. comunque volessi verderlo anche mi in 3D, non go mai provà, ma mi che porto i ociai che son miope cossa fazo, se li metti de sora? Cita
Frangia Ostile Sez. Perugino Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Malgrado la trama sia prevedibile dall'inizio alla fine.. e la storia ga sempre quel qualcosa de già visto.Il solito personaggio combattudo tra il bene e il male (un traditor che finirà comunque per redimerse), i soliti personaggi che xe più interessadi alla ricchezza che al conoscer il diverso e non ghe frega niente de distrugger tutto, un'intera razza, pur de rivar al loro scopo, quel pizzico de storia d'amor che sta sempre ben .. mi me ga sai piasso sto film, sia per la storia che malgrado sia prevedibile e scontada tocca comunque el cuor, sia per gli effetti speciali che iera davvero super.. el mondo novo e le creature nove che i ga savudo inventarse xe fantastici quel che mi no go sopporta xe i ocialini per 3D me cascava tutto el tempo e i oci ogni tanto me ndava in crose ma devo dir che alcune scene in 3D iera davvero ben fatte.. sembrava de esser nella foresta mi consiglio de ndarlo veder Sottoscrivo in toto storia trita e ritrita ma super effetti speciali. Incredibile il 3D. Sembrava realtà. Voto: 7 Cita
giuli Inviato 22 Gennaio 2010 Segnala Inviato 22 Gennaio 2010 Ma merita andarlo a vedere in 2D? non so se le reggo 3 ore di 3D Cita
Starlite Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Sottoscrivo in totostoria trita e ritrita ma super effetti speciali. Incredibile il 3D. Sembrava realtà. Un altro che sottoscrivi. Storia banalissima, prevedibilissima, tutta issimama in negativo Effetti speciali... pareva che no i ghe fossi, nel senso che pareva tutto assultamente vero Sigourny Weaver iera più bela da avatar che da ela stessa Cita
babatriestina Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 Me lo go visto a noleggio, 4 euro e qualcossa, senza i effetti speciali. Devo dir che el me ga piasso assai, più che la storia, che se pol imaginar, la poesia delle immagini, i colori fantastici de sto pianeta Pandora.. insomma un bel mondo de viaggiar nella fantasia. Cita
alvin66 Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 anch'io visto in blu ray senza effetti speciali..bello,trama gia' vista.un balla con i lupi in versione fantasy,con i temi propri del film di costner,ridisegnato come terminator.. vi sono tanti riferimenti posti sullo sfondo, all'attualita' ed alla nostra situazione politica.la solita critica al sistema occult imperialistico americano non manca mai. ma il primo piano e' tutto per il problema della natura.appunto come il film simbolo degli anni 90 su questo argomento. Cita
Maximilian Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 Un filmetto con belli effetti speciali (l'ho visto alle torri in 3-D). Non mi ha lasciato niente e non lo rivedrò. Troppo banale, adatto ai gusti semplici in salsa effetti speciali del pubblico americano. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.