Vai al contenuto

SDS Texas Hold'Em (era: cerco carte, bibita e compagnia)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 816
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Una volta o l'altra me aggregherò.. xe che son indrio de 20 anni circa.. so giogar solo ad un normalissimo poker con le carte che parti dal (Jack - n), dove n xe el numero de giogadori. Carte rigorosamente sconte, faccia de bronzo e via andare.. no go idea de tutto l'ambaradan che i tira oggi co le carte scoverte in tola..

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta o l'altra me aggregherò.. xe che son indrio de 20 anni circa.. so giogar solo ad un normalissimo poker con le carte che parti dal (Jack - n), dove n xe el numero de giogadori. Carte rigorosamente sconte, faccia de bronzo e via andare.. no go idea de tutto l'ambaradan che i tira oggi co le carte scoverte in tola..

tranquillo :) se "capiso" mi te se pol zontar senza problemi,poi la compagnia xè divertente,se se fa dele bele ridade :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta o l'altra me aggregherò.. xe che son indrio de 20 anni circa.. so giogar solo ad un normalissimo poker con le carte che parti dal (Jack - n), dove n xe el numero de giogadori. Carte rigorosamente sconte, faccia de bronzo e via andare.. no go idea de tutto l'ambaradan che i tira oggi co le carte scoverte in tola..

Impara con la pratica :D (e con poker italia 24 sul digitale terrestre, e con Wikipedia)

E mi proponesi se qualcun sa giogar... De provar l'esperienza con l'Omaha che me par interessante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Prima che trasloco se podesi far un'ultima pokerada a casa mia.. (anche se probabilmente per entrar farè slalom tra gli scatoloni :D ). Femo venerdì 18? o preferì sabato 19?

Diria sempre massimo 8 persone, strenzendose un poco, mi compresa. Chi vien?

Sabato 19

1) titti

2) star

3) king

4) queen

Modificato da _titti_
Link al commento
Condividi su altri siti

Son messo malissimo per entrambe le date: venerdì assolutamente no perchè xe gara-1 al PalaTrieste con l'Acegas che se zoga la LegaDue (e molto probabilmente scrivo per el Corriere Adriatico), sabato nemmeno perchè podessi gaver gara-3 de Muggia a Vigarano...sorry :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×