Vai al contenuto

TRIESTINA - VICENZA: prima, durante e dopo


Messaggi raccomandati

Mah...

Anche con Gotti le prime partite non sembravano male (coppa e trasferta a mantova)

Anche Somma sembrava capirci qualcosa (qualcuno aveva scritto Somma Santo Subito...)

Ora è il turno di Arrigoni ...

Speriamo non serva un quarto allenatore per finire il campionato !!!

Almeno questo sembra un pò capirci qualcosa ...

Dall'unione di Lecce a quella col Vicenza c'è un abisso ... essendo che non credo alla teoria che la triestina giochi meglio fuori casa perchè non sente i mugugni del pubblico, voglio sperare che la prova opaca sia stata dettata da un campo vergognoso ...

Io tutta questa coesione e voglia di vincere non l'ho percepita in campo, e non parlo quando eravamo in 10, ma neanche nei primissimi minuti.

Per rispondere a tifosa, non credo sia colpa dei tifosi se l'unione non gira ... forse è più probabile che l'unione quest'anno ha fatto scazzare anche il più accanito dei tifosi ...

Se la squadra gira e dimostra voglia di vincere, il tifoso non è mai mancato .... neanche il serie C2.

Che poi Trieste è una piazza "freddina", non posso darti torto....

Però quando in estate ti danno per favoriti e poi ti trovi a lottare per la salvezza, non è facile trovare delle motivazioni, se poi anche i giocatori per primi non trasmettono entusiasmo ... questo è il risultato... purtroppo.

Per quel che riguarda i fischi a Sabato, personalmente credo erano più rivolti ad una scelta tattica (intendo cambio Volpe - Sabato per spostare Colombo in ala destra con evidenti intenzioni difensivistiche) piuttosto che fischi diretti al giocatore.

Buona serata

Capitano

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la scelta di spostare colombo non me ga parso difensivistica e anzi la go condivisa... premesso che volpe ghe ne stava combinando più de Carlo in Francia, come sistemarse? notemo che Colombo de terzin ga comincià a perder bale su bale nela nostra trequarti che a salerno ne ga costà un pero e qua no ma solo per fortuna anche perché nol xe mancin e el xe più un esterno alla tabbiani che un terzin, riportarlo a destra e più avanzado mettendo un terzin vero che anche podessi spinger non me ga parso sbagliado... alternative? Sedivec per farse impirar sul lato del incerto e non protetto Nef? o pasquato a destra per stamkovic in mezzo? meno convincenti e meno equilibrado secondo mi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

Per me, i ragazzi hanno sempre dato tutto ( vedi con il cesena o a Lecce) ma nel calcio, e spesso lo si dimentica...esistono anche gli avversari...lo so che ad alcuni piuttosto che lodare Maran si farebbero tagliare tutti i capelli...ma sulla prova opaca bisogna considerare la perfetta lettura di Maran che ha saputo imbrigliare i nostri...stop...ogni tanto inveze che porconar contro i nostri se podesi solo farghe i complimenti all'avversario che xe stado più bravo... Per mi, ribadiso, i ragazzi se ga sempre impegnado....purtroppo semo in questa situazion perché un paiazon de laziale in panchina ga fatto de tutto per farne retroceder ( ma veramente de tutto!) . Penso che dopo quel che ga fatto el mago merlin de 90 esimo minuto...esser, momentaneamente fora dai play.out, sia un mezo miracolo... Se un comincia a pensar a queste considerazioni...capisi che xe ora de strinzer i denti e sperar che arrigoni, omo de bon senso, ne porti fora dalla m. dove ne gaveva ficado EL PEGGIOR ALLENADOR MAI VISTO A TRIESTE... fin 20 giorni fa ierimo al dilettantismo allo stato puro con un allenador che per far una sostituzion scoltava el pubblico...perché unica roba ghe interessava compiazer i tifosi...I muli in campo mi li assolvo al 100 per cento!

massi

Link al commento
Condividi su altri siti

ehilà Gimmi, è da un bel po' che non me ne può importar di meno, ognuno è libero di esprimersi come meglio crede, e di scivere dove meglio stà.

Assolutamente Gus non c'entri, i miei post non sono mai rivolti ai singoli, sono solo molto scorraggiata da questo andazzo ..............il solito quesito "è nato prima l'uovo o la gallina?", e se provassimo a fare un gioco nuovo, e incominciassimo ad incitare ed ad aiutare la squadra? Proviamo a vedere come va, dopo decideremo! E' vero che possiamo essere un pubblico meraviglioso, quante volte è successo? Due, tre, qualche cosina di più? Quando? Quando siamo ai play- out, oppure ai play- off, forse siamo anche stufi, forse siamo anche scoraggiati, scazzati come dice qualcuno, ma forse lo sono anche loro di questo pubblico che non incorraggia mai,...........anzi!!!!!!!!!!!! I fischi a Gissi sono venuti alle sue prime uscite, quando si era già deciso che era uno scarpone, e gli insulti a Sabato, sentiti con le mie orecchie in curva, ancora prima che scendesse in campo, giusto per metterlo a suo agio. Certo che non è colpa nostra se siamo in questa posizione di classifica, non esagero con il mio giudizio fino a questo punto, ma se provassimo una volta, una sola volta ad essere tutti uniti per dare a loro, ed anche a noi stessi, un poco di coraggio tifando senza se e senza ma, forse potremmo vedere un'altra squadra, ma vi chiedete mai perchè chiedono con tanta insistenza un po' di incoraggiamento? Vi chiedete mai perchè chiedono l'apporto del pubblico? Pensate che siano solo frasi di circostanza o che siano delle grandi verità? Quando le cose vanno bene lo so anch'io che è tutto facile,bella scoperta, ma è nel momento del bisogno che dobbiamo tirare fuori il tifo vero, quello che viene dal cuore e non dal ragionamento, ragazzi qui bisogna salvarsi e bisogna che percorriamo tutte le strade possibili, la voglia di portarci alla salvezza possiamo dargliela anche noi, non crediate che sono robot, sono uomini con dei sentimenti, non macchine.

Bon, me speto un'altra selva de insulti, e so anche che non cambierà niente, mi me rabierò e me vegnerà l'impulso de butar zo dei scalini più de qualchedun, ma continuerò a vinir e a soffrir e a tifar, perchè anche mi critico, ma almeno zerco anche de cantar e spellarme le man fin alla fine della partida, dopo fazo i miei commenti, giusti e sacrosanti, ma prima li incito vivadio.

Intanto vado a Bergamo, vien qualchedun de voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tifo INCONDIZIONATO dal 1mo al 90mo (+ recupero)...SEMPER (forsi in latin fa piu' effetto).

Dopo..se non se xe d'accordo sull'impegno della squadra, se pol anche fisciarli.

Questa xe stada sempre la mia posizion.

Anni fa', all'epoca de Tonellotto, me ricordo che iera stado ciama' uno sciopero da una 'parte' dei tifosi per i primi 15 minuti (..me par che la partida iera Triestina - Campobasso) e mi, perche' me iero espresso contrario a tutto cio', me go ciapa' critiche, insulti e minacce provenienti da piu' de un Forum. Purtroppo anche el Centro Coordinamento, prima contrario, se gaveva appiattido su una posizion che consideravo futile se non stupida (..tipo quella del mato che se taia i santissimi per farghe un dispetto alla moglie).

Dopo xe fini' che el Campobasso ga segna' non uno ma due gol nei primi minuti e tutti...ga manda' a remengo el sciopero prima dei 15 minuti e i xe tornai sugli spalti a tifar UNIONE.

Gavemo perso 1-2.

FORZA UNIONE

Fabio (Stony Brook,N.Y.) :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo si parli di Triestina - Cremonese, finita 2-3, con un rigore calciato da Generoso Rossi sulla traversa ancora forse sullo 0-0.

Partita abbastanza surreale, con Tonellotto costretto a scappare a gara in corso sotto assedio di gruppetto di tifosi.

Se non mi sbaglio ci impallinò un paio di volte Dedic...

Tornando a noi, mi schiero tra i pessimisti, per fortuna ieri Piacenza e Reggina hanno pareggiato, ma qua si fa sempre + grigia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calcio xe uno sport ma doveria essere anche spettacolo...capiso far la squadra "solida" ma un paio de giogadori de fantasia no faria mal....quel che intendo xe che certe partide xe de una noia mortale. Se tifa solo perchè xe maie alabardate in campo.

eehn... te ga tutte le ragioni... solo purtroppo oggi i campionati li vinzi le squadre "solide"... quelle che ogni movimento xe programmado per esser el massimo redditizio, quelle che vinzi perché sbaglia poco, quelle che sono difficili da incontrare perché non lasciano giocare... un poco come el tennis un periodo che adesso non so più perché me son rotto de annoiarme dove che vinzeva svedesi o s'ciavi costruidi in serie de cui nianca no me ricordo i nomi che se piazzava a fondo campo e iera in grado de bombardar per tre quarti de ora senza sbagliar un palleggio... e artisti della racchetta come un Pietrangeli o un Laver non gavessi fatto strada nianche nelle qualificazioni... e coss te vol far...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calcio xe uno sport ma doveria essere anche spettacolo...capiso far la squadra "solida" ma un paio de giogadori de fantasia no faria mal....quel che intendo xe che certe partide xe de una noia mortale. Se tifa solo perchè xe maie alabardate in campo.

eehn... te ga tutte le ragioni... solo purtroppo oggi i campionati li vinzi le squadre "solide"... quelle che ogni movimento xe programmado per esser el massimo redditizio, quelle che vinzi perché sbaglia poco, quelle che sono difficili da incontrare perché non lasciano giocare... un poco come el tennis un periodo che adesso non so più perché me son rotto de annoiarme dove che vinzeva svedesi o s'ciavi costruidi in serie de cui nianca no me ricordo i nomi che se piazzava a fondo campo e iera in grado de bombardar per tre quarti de ora senza sbagliar un palleggio... e artisti della racchetta come un Pietrangeli o un Laver non gavessi fatto strada nianche nelle qualificazioni... e coss te vol far...

Già. se la squadra vinzi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Tifo INCONDIZIONATO dal 1mo al 90mo (+ recupero)...SEMPER (forsi in latin fa piu' effetto).

Dopo..se non se xe d'accordo sull'impegno della squadra, se pol anche fisciarli.

Questa xe stada sempre la mia posizion.

Anni fa', all'epoca de Tonellotto, me ricordo che iera stado ciama' uno sciopero da una 'parte' dei tifosi per i primi 15 minuti (..me par che la partida iera Triestina - Campobasso) e mi, perche' me iero espresso contrario a tutto cio', me go ciapa' critiche, insulti e minacce provenienti da piu' de un Forum. Purtroppo anche el Centro Coordinamento, prima contrario, se gaveva appiattido su una posizion che consideravo futile se non stupida (..tipo quella del mato che se taia i santissimi per farghe un dispetto alla moglie).

Dopo xe fini' che el Campobasso ga segna' non uno ma due gol nei primi minuti e tutti...ga manda' a remengo el sciopero prima dei 15 minuti e i xe tornai sugli spalti a tifar UNIONE.

Gavemo perso 1-2.

FORZA UNIONE

Fabio (Stony Brook,N.Y.) :bandieraalabarda:

caro Fabio, proprio da qui mi dai lo spunto per avallare la mia di tesi. Quello sciopero, giusto per me, è scaturito da una contestazione acciocchè Tonellotto se ne andasse, la partita era Triestina - Cremonese e perdemmo 3 a 0, si era deciso di entrare con un quarto d'ora di ritardo, in quei minuti gl'avversari segnarono il primo goal, la squadra era quella smembrata a gennaio, dove rimasero solo le riserve praticamente, però arrivarono Marchini e Allegretti. Alla fine della partita la squadra fu applaudita a lungo, premetto anche che i giocatori erano stati preventivamente avvisati della contestazione, specificando che non era rivolta a loro, ma alla proprietà, e avemmo la loro solidarietà. Alla fine, visto che il tifo non mancò mai quell'anno, e cementati nel voler mandar via il "truffatore" ci salvammo con 3 giornate d'anticipo, a Piacenza, con due goal bellissimi di Eliakwu. e due di Marchini finì 3 a 4, naturalmente c'ero e un mio amico dell'epoca riuscì a prendere per me la maglia di Borgobello, la conservo con molta cura perchè mi ricorda un'annata sofferta, ma l'unità d'intenti tra i tifosi e la squadra fece miracoli. Per questo penso che se facessimo uno sforzo tutti assieme, invece di criticare solo e ci sforzassimo, magari turandoci il naso, a sostenerli ad ogni partita casalinga, riusciremmo anche in questi ad accendere la scintilla, come già ho scritto sono uomini non macchine.

Ah, e se non ci fossimo salvati, ricominciavamo dai dilettanti perchè i Fantinel non ci comperavano, brrrrrrrrrr ricordando quei tempo, neanche tanto lontani, mi vengono i brividi e non solo quelli.......... FORZA UNIONE tutti insieme eh, eh tutti insieme eh eh

Modificato da tifosa
Link al commento
Condividi su altri siti

io invidio l'ottimismo a oltranza di qualcuno e l'entusiasmo sincero di tifosa, che è il migliore dei tifosi, questo è certo

ma, se devo dirvi la verità, in questo momento io vedo salernitana, gallipoli e triestina come le 3 più serie candidate alla retrocessione diretta

secondo me l'unica speranza di invertire la rotta tracciata quest'estate con l'ingaggio di gotti e annesso staff e con l'allestimento di una rosa che più scombinata è difficile, si sarebbe dovuta riporre in un mercato di gennaio estremamente mirato

come quello di 2 anni fa, non certo faraonico ma culminato con gli arrivi di minelli e tabbiani, 2 elementi estremamente utili che resero la squadra sicuramente più competitiva

invece il caos intrapreso in luglio ha trovato degno coronamento in gennaio

si è condotto un mercato sulle indicazioni di un allenatore esonerato 1 settimana dopo la sua fine

non si è intervenuto in modo mirato nei 2 veri punti critici, il centrale di difesa e quello di centrocampo, scegliendo come da tradizione di girare attorno al problema rifugiandosi in seconde o terze scelte pescate per giunta l'ultimo giorno

così per puntellare la difesa non abbiamo ingaggiato alcun centrale ma 2 esterni che hanno nella fase difensiva il loro punto debole ! ok, potranno essere alternative di tabbiani e testini, ma noi non avevamo bisogno di alternative ma di giocatori che ci permettessero di mettere in campo una linea difensiva affidabile, senza la quale non ci si salva

e non parliamo del centrocampo, dove fra i 1000 nomi che giravano abbiamo scelto il 35enne oramai fisicamente alla frutta, quasi fosse un di più che anche se gioca 1 sì e 2 no non importa

invece è l'uomo fondamentale per far girare gli altri 9, che altrimenti si muovono per il campo come una gallina con la testa mozzata

invece di 6 ne bastavano 3 ma di valore....eh già, ma quello è il problema

sarò incline alla depressione, ma dopo sabato scorso io mi preparo al peggio

le altre hanno almeno degli alti e bassi, danno segnali di risveglio, il crotone vince fuori e perde in casa, il mantova e il piacenza fanno soffrire tutti quelli che giocano contro di loro, e entrambe a gennaio hanno fatto interventi molto mirati

se penso che il vicenza dovrebbe essere una delle squadre in corsa come noi per la salvezza mi cadono le braccia, per gran parte della partita ci hanno messi sotto di brutto, altro passo, altro livello tecnico, altra organizzazione

muli, se se salvemo 'sto giro per mi xe un miracolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

Pinot...tutto assai condivisibile...quindi...secondo ti xe stado un error cacciar un tecnico, za sai scarso e che pensava de esser un mourinio forzatamente più simpatico,che iera andado completamente fora de testa??? Bisognava tegnirlo solo perché i ghe gaveva comperado i zogadori per far el 7-2-1 :ciapitestopese: ?

Massi

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che no Massi, per lo meno non leggo questo nel messaggio di Pinot.

C'è solamente la dura analisi dei fatti, delle indicazioni del campo.

Organico scombinato, perenne emergenza infortuni, modesta propensione alla sofferenza (mi spiace Massi ma non me la sento proprio di dire che "i ragazzi quest'anno hanno sempre dato tutto"), il quadro dopo 28 partite è abbastanza chiaro a tutti.

Ora son d'accordo che l'ottimismo è il profumo della vita (cit.) :D ma la situazione purtroppo è molto compromessa.

Non abbiamo praticamente mai un acuto, siamo piatti e abbastanza mediocri.

Altra controprova lunedì, altra partita dal peso specifico spaventoso, secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Organico scombinato, perenne emergenza infortuni, modesta propensione alla sofferenza (mi spiace Massi ma non me la sento proprio di dire che "i ragazzi quest'anno hanno sempre dato tutto"), il quadro dopo 28 partite è abbastanza chiaro a tutti.

Avevo proposto il tema perché neppure a me sembra che abbiano sempre dato tutto.

Però è una sensazione che potrebbe anche derivare dall'emergenza infortuni, nel senso che - magari, non lo so - alcuni giocatori vanno in campo pure se acciaccati data la inesistenza di alternative valide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Càmare, ragazzi, a leggerve un casca in depression!! :D

Ghe la femo tranquillamente perchè:

1) La difesa se sta assestando e non stemo più prendendo caterve de gol

2) Col rientro degli infortunadi gavemo un tasso tecnico superiore alle dirette concorrenti

3)pasquato e siligardi forma con testini un terzetto capace de saltar l'omo, crear superiorità numerica, andar al tiro

4) semo l'unione

5) Tutta la rosa ga in pratica mostrado el suo peggio, adesso non podemo che migliorar

6) credo in Arrigoni

7) Perchè no vedo tutte ste squadre sai meo

8) Perchè lo digo mi! :aracheroba:

Ooolà, buon weekend a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non mi sono spiegato bene

non discuto l'esonero di somma, discuto la tempistica

non credo che la frattura fra allenatore e alcuni giocatori, sempre ammesso che ci fosse, sia esplosa all'improvviso dopo la partita con il sassuolo

fra l'altro una partita ben giocata per un tempo abbondante, e che solo grazie alla stramberia di testini non abbiamo pareggiato

è evidente che se problemi c'erano risalivano a ben prima, già a roma e a grosseto erano emerse frizioni fra somma e i cosiddetti veterani

secondo me una società sveglia, con le idee chiare, prende atto della situazione insostenibile e sostituisce l'allenatore durante il mercato di riparazione, così da dar modo al nuovo mister di apportare i correttivi che ritiene opportuni

diciamo dopo lo 0-3 con il frosinone, o l'1-3 con il grosseto, dopo l'1-3 con il piacenza era un po' tardi, mi pare fosse il 30 gennaio, ma sempre meglio il 30 gennaio che il 9 febbraio

oppure fa un mercato sulle indicazioni dell'allenatore, e poi gli da il tempo di utilizzare i nuovi giocatori secondo il sistema di gioco che ha in testa e che ha ispirato i movimenti di gennaio

in questo caso secondo l'idea di una difesa a 3, che nei primi tempi con sassuolo, piacenza e mantova aveva funzionato bene, malgrado i risultati negativi dovuti a secondi tempi drammatici

e che sembrava poter essere sviluppata con gli arrivi di 2 esterni come colombo e pit e di un uomo d'ordine come d'aversa

o si fa una cosa o si fa l'altra, secondo me

non si sostituisce l'allenatore 1 settimana dopo la fine del mercato, consegnando a arrigoni una rosa " arricchita " con giocatori che possono non andargli bene e di cui non sa cosa farsene

vedi l'esempio di pit, impiegato 2 volte da terzino sinistro e poi finito in panchina, e quello di colombo, impiegato da tappabuchi a destra e sinistra ma che, secondo me, con il recupero di tabbiani e sabato finirà in panca accanto a pit

a quel punto con colombo e pit in panca e d'aversa a far la spola fra avalon e lo studio di piccinino, a cosa sarà servito il cosiddetto " mercato di riparazione " ?

gira e rigira siamo sempre là, i giocatori sono scarsi, gli allenatori forse anche, ma è la società in primis che non vale niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite massi

Scusa Pinot...mi sembra che dimentichi alcuni passaggi della gara con il Sassuolo...nel secondo tempo gli emiliani hanno avuto 4 limpide occasionissime da gol e poi ci sono state le diavolerie di Somma che ha chiuso la gara senza centrocampisti, con nef e con della rocca messo in campo per far felici i tifosi... come se pol dar un giudizio positivo su una gara cusì mal gestida??? Penso che dopo queste figuraze el fusi stado cazado via da qualsiasi club professionistico... me sembra che nella tua analisi della gara con i nero-verdi te se gabi dimenticado un tocheton ... :bandieraalabarda:

Quindi...la critica alla società per la tempistica dell'esonero non la condivido...anche se avevano seguito i suoi consigli per gli acquisti...l'esonero di un uomo dimostratosi, in panchina, di poco buon senso era INEVITABILE , a parer mio...

massi

Modificato da massi
Link al commento
Condividi su altri siti

inevitabile sì, ma bisogna anche ricordare che Arrigoni si è reso disponibile a mercato di gennaio chiuso, dopo che la Lazio ha deciso per Reja, certo che sulla piazza ce n'erano altri di ugual valore, un nome? Cagni per esempio. Anch'io sono d'accordo con Pinot sulla tempistica, quest'anno l'autobus, se non il treno, lo si è perso parecchie volte ahimè!

Non sono neanch'io così ottimista Pinot, purtroppo è anche la paura che mi fa incavolare con un pubblico che non sa dare, bisogna provarle tutte proprio in quest'ottica, perchè, ad eccezione di alcuni, ma sono sempre troppo pochi, non mi sembrano guerrieri da lancia in resta, e in primis Denis che mi sembra abbastanza scoraggiato e per niente combattivo, uno sarebbe Tabbiani, ma è malato cronico meraviglia questa sua prolungata assenza, certamente non è uno che si risparmia, al contrario di Gorgone, dite quello che volete, ma quando ha un malanno non è certamente uno che accellera i tempi, in campo magari non si risparmia, ma quando resta fuori è sempre per lunghi periodi (spero che questa volta, vista l'urgenza, non sia così).

Intanto il Vicenza ieri ha vinto, ed in casa dove di solito fa più fatica! :linguaccia:

Modificato da tifosa
Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà al mio apparente pessimismo, che poi non è altro che realismo, giungono in soccorso i numeri, che non mentono mai

in questo senso è interessante la media inglese

le 5 squadre con peggiore media inglese sono salernitana ( - 33 ), mantova ( - 28 ), piacenza, padova e triestina ( - 25 )

dal che si evince che solo nei confronti del mantova il vantaggio in termini di punti è lo stesso della media inglese

nei confronti di padova e piacenza abbiamo un vantaggio di 2 punti ma la stessa media inglese

più inquietante confrontare la nostra m.i. con quella delle squadre sulle quali dovremmo fare la corsa-salvezza

il gallipoli sta a -23, la reggina a -21, vicenza e ascoli a -20, crotone a -19, albinoleffe a -18, addirittura il frosinone a -16

dunque il frosinone che sta 5 punti sopra di noi ha un vantaggio in m.i. di 9 punti

ovviamente uno può dire chisseneffrega della media inglese, ed anche aggiungere che la pessima media inglese di alcune squadre è legata al fatto che hanno giocato 2 partite in più in casa, come nel nostro caso

tutto vero, ma la media inglese ha sempre fornito un quadro molto più reale della stessa classifica, perchè fotografa non solo i punti ottenuti ma anche come sono stati ottenuti, con quante partite giocate in casa e quante in trasferta

nel nostro caso abbiamo giocato 15 volte in casa e 13 in trasferta, e in casa abbiamo perso già 5 volte, peggio hanno fatto solo gallipoli, che però ha vinto 4 volte fuori, e salernitana, che infatti è già retrocessa

nelle ultime 7 partite giocate al rocco abbiamo ottenuto 6 punti, frutto di una vittoria, 3 pareggi e 3 sconfitte

ecco la spiegazione di questa tragica media inglese, del resto è in casa che ci si salva o si retrocede

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima la tua analisi sul momento della Triestina ma, come al solito, pessimista.

Ed allora per spargere un po' di sano ottimismo su questa sezione del forum ripropongo le mie considerazioni del dopo partita col Vicenza:

Se manteniamo questo ritmo di 1,5 a partita Arrigoni nei suoi 18 incontri (14 ancora da diputare) ne porterebbe a casa 27 come i suoi predecessori hanno fatto fino alla 24^ giornata. 27+27=54 e salvezza sicura.

In più aggiungo che questa notte ho sognato (tutto vero!) che a causa di vari contrattempi, nonostante facessi i salti mortali per esserci, non riuscivo ad arrivare in tempo al Rocco.....alla fine accendevo la tv per vedere gli ultimi minuti e scoprivo che stavamo vincendo (non ricordo l'avversario) 4-0......

Che sia di buon auspicio oppure vuol dire che ho bisogno di un buon psicanalista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×