gimmi Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 Allora ci siamo, comincia un ciclo di 5 partite dove si deve "sprintare" per togliersi dal pantano della bassa classifica. Il Vicenza di Maran è un brutto cliente, bisognerà stare molto attenti alle loro ripartenze. Giunge gradito il perdono a "zio" Scurto, cui probabilmente sarà affiancato Sabato al centro della difesa. Dietro a Della Rocca, che oggi ha una grande occasione per guadagnarsi il posto per il finale di questa stagione in cui il vero Godeas non si è mai visto, giostreranno volpe pasquato e testini. Forza Unione! Cita
pinot Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 purtroppo a loro manca ferri, che era stato l'anello debole della difesa nell'ultima partita con il cittadella e rientra brivio, un ragazzo sicuramente interessante hanno una buona difesa, come ho già scritto, e in generale sono squadra organizzata, a cui è difficile fare gol perchè è improbabile che si facciano trovare sbilanciati come da dettami di maran, che vuole sempre molti giocatori dietro la linea della palla a noi manca siligardi, e questa non ci voleva e oltre a lui, a parte cottafava, manca anche d'aversa, che magari un minimo di raziocinio alla manovra avrebbe potuto darlo la partita sarà un duello di trequartisti pasquato-volpe- testini da una parte, sgrigna e madonna dall'altra un trattamento speciale per sgrigna risolverebbe molte cose, attenzione al suo classico movimento a tagliare partendo da sinistra per liberare il destro, che è di categoria superiore partita molto equilibrata, ma si gioca al rocco, vediamo di farlo diventare un vantaggio decisivo 3 punti sarebbero ossigeno puro, ma fondamentale è non perdere perchè in quel caso andrebbero a 6 punti con scontro diretto a favore dunque diremmo bye bye ad una diretta concorrente per la salvezza Cita
tifosa Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 prego chi si recherà allo stadio con le sciarpe di alzarle all'ingresso dei giocatori, in modo di fare una bella coreografia con la sciarpata, grazie per la collaborazione! Cita
AFABIO Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 (modificato) Un altro 'brodin'....0-0 Bisogna accontentarse...la squadra xe quel che xe' (nonostante quel che disi i Grandi Sacerdoti del Forum)! Fabio Modificato 6 Marzo 2010 da AFABIO Cita
pinot Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 disastro totale, unica cosa positiva il punto, ma se avessimo perso 0-2 come meritavamo non avrei scritto niente di diverso 1° tempo dominato dal vicenza, tecnicamente, tatticamente, come voglia, come corsa superiore ai nostri che non sembravano affatto impegnati in una sfida decisiva per la salvezza, ma in una sorta di amichevole agostana difesa raccapricciante, scurto è la caricatura di un centrale, brosco sembra terrorizzato e spara pironade a destra e manca, colombo in fase difensiva è un buso, nef soffre contro chiunque giri dalle sue parti centrocampo di puro contenimento, di impostare gioco non si parla con pasquato ben limitato da quel volpone di maran, non c'è barlume di fase offensiva testini solito, ne fa una buona e 2 pessime, volpe inquietante volpe è uno di quei giocatori che difettano di collegamento fra piedi e cervello, fossi arrigoni lo sbatterei in tribuna a calci sempre a cercare la cosa difficile, il colpo di tacco, la giocata ad effetto, sempre a fermare il gioco finendo regolarmete raddoppiato inutile, a esser buoni, dannoso, ad essere cattivi della rocca buono, secondo me, ma giocare in questo contesto per un'unica punta è impossibile ora, gli allenatori sono stati 3 e questo è quello che ci tocca vedere gotti sarà stato uno sfigato, somma un ciacolon montato, ma a giudicare da oggi arrigoni non va lontano dai suoi predecessori tutti 3 degli incompetenti ? forse anche no....forse gli incompetenti in società occupano altre cariche.... ad ogni modo, per me 'sto giro andiamo giù perchè oltre ad essere tecnicamente una rosa scarsa, ma non più scarsa di altre in passato, questo è probabilmente il gruppo più smidollato e più smonato che io ricordi e un gruppo di giocatori così non si salva in B complimenti a fantinel e de falco, alla fine ce l'hanno fatta Cita
El Capitano Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 Coindivido quasi tutto il pensiero di Pinot... Quasi... Oggi veramante uno schifo puro !! Zero voglia, zero idee, zero gioco, zero tiri in porta... Complimenti al sior Maran, che con una roda non meglio della nostra è riuscito a neutralizzare le poche idee che avevamo. Non butterei via la prova di Brosco, per l'età che ha non ha sfigurato. E ti dirò che neanche Scurto non mi ha del tutto dispiaciuto. Malissimo Volpe, veramente non ne ha imbroccata una giusta ... ma da qui a mandarlo a calci in tribuna ce ne passa.... Piuttosto oggi prenderei a calci Arrigoni che l'ha messo in un ruolo dove non è a suo agio, e già dopo 5 minuti del primo tempo, avrei provato ad invertirlo con Pasquato, anche lui oggi intrsppolato nella gabbia di maran Colombo e Nef davvero imbarazzanti, forse un pò meglio nel secondo tempo. Della Rocca ha fatto quello che poteva, su Testini invece tanto cuore e poche idee. Gissi senza voto ... è il giocatore più inutile del calcio italiano. Oggi l'ho osservato, corre a vuoto e si limita al passaggio di 2-3 metri, il quale deve esser il più banale possibile .... certo che di alternative non ce sono (forse provare il Princi al posto di Pani ??) Che dire ?? Speriamo bene, l'albinoleffe ha vinto, speriamo di trovarli un pò meno agguerriti.... se no son davvero guai. Cita
SandroWeb Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Io sento spesso i giocatori dire in sala stampa "ognuna delle prossime gare è come giocare una finale". Beh, se con queste (poche) idee vogliamo riuscire a salvarci senza patemi d'animo, la vedo molto dura. D'altronde siamo una squadra ampiamente spremuta, che fa una gara positiva (vedi Lecce) e poi naviga nell'anonimato, specialmente con formazioni su cui bisogna fare la corsa salvezza. Diciamo comunque che non c'è niente di nuovo sotto il sole. Per quello che si è visto ieri, aver conquistato un punto è già un mezzo miracolo: il Vicenza, con un pò di determinazione e di precisione in più, avrebbe vinto tranquillamente per 3-0. Ormai nemmeno mi preoccupo più, visto che è da novembre che si fanno sempre le solite considerazioni sulla pochezza tecnica dei nostri: mi ha fatto molto sorridere quanto detto da Lagonigro di Citysport, che ha affermato che anche con un Capello o un Mourinho non si ricaverebbe qualche valore aggiunto in più (niente di più vero). Cita
pinot Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 mah capitano, sul fatto che gissi sia il giocatore più inutile del calcio italiano ho i miei dubbi ieri ad esempio è stato, a mio parere, uno dei meno peggio, almeno si è dato da fare e non ha tirato mai indietro la gamba se da lui ti aspetti il lancio, l'assist, e insomma quello che dovrebbe fare un regista arretrato, allora hai sbagliato indirizzo ma se gli metti vicino qualcuno che sa giocare a calcio, non gorgone o pani per capirci, la sua utilità è indubbia a protezione di quella sgangherata difesa che ci ritroviamo oramai è chiaro che il problema non sta negli allenatori che si sono succeduti al capezzale di questa squadra agonica ma proprio nel gruppo che è stato allestito fra l'estate e gennaio questo è un gruppo di giocatori che merita di retrocedere, perchè il mix, la chimica di squadra - come si usa dire nel basket - è risultata pessima alla prova del campo non c'è un solo reparto che funzioni, e il mercato di gennaio che avrebbe dovuto tamponare le 2 più clamorose falle, cioè la scarsezza della difesa in zona centrale e l'assenza di qualità in mezzo al campo, non l'ha fatto al posto di un difensore centrale affidabile sono arrivati 2 esterni che sembrano avere il loro tallone d'achille proprio nella fase difensiva ! 2 che sembrano interpreti possibili di un modulo difensivo a 3, che infatti somma aveva attuato per tutto il mese di gennaio, peccato che il fautore di quel sistema sia stato esonerato 1 settimana dopo la fine del mercato ! in mezzo al campo si è puntato a un pre-pensionato, che ha camminato finchè non è fermato del tutto non sorprendente per uno di 35 anni, con fiato agli sgoccioli e muscoli logori dopo un'interminabile carriera ad alto livello non sorprendente per pinot e altri 5-6000 allo stadio, ma evidentemente sorprendente per quel trio di cialtroni che gestiscono società e mercato il piacenza, che ha le pezze al c**o come noi, ha risolto lo stesso problema prendendo udite udite non uno, udite udite non 2, e mi voglio rovinare addirittura 3 giocatori in quel ruolo, e parlo di amodio, paro e sivakov, non di 3 sfigatoni qualunque, tipo pani e cossu per capirci la coperta è corta, per evitare di becar salata da tutti quelli che vengono al rocco dobbiamo giocare bassi per proteggere quello sgangherato quartetto che sta davanti a calderoni risultato : nelle ultime 3 partite al rocco 0 gol fatti, con un " calando " progressivo di occasioni da gol bon, una era partita di pallanuoto, ma insomma un paio di occasioni contro il sassuolo, niente con il cesena, niente ieri quasi niente in 270 minuti abbondanti di gioco, e una decina di occasioni pulite concesse complessivamente agli altri inevitabile, perchè le cose si concatenano una difesa che colleziona almeno 3 o 4 cappellazze a partita va iperprotetta, si iperprotegge mettendo 2 mediani che non perdano mai la posizione anche perchè partiamo sempre con 2 esterni iperoffensivi uno dei quali, il povero testini, deve farsi sempre un mazzo che metà basta per aiutare a centrocampo i 2 mediani per non perdere la posizione devono limitare al massimo le sortite in avanti, e siccome hanno iron-feet la soluzione è lanciare lungo per una prima punta sempre spalle alla porta e isolata in questo tran tran di passaggi fra difensori e centrocampisti nel frattempo è passato un tempo che nel calcio è era geologica, e gli avversari hanno avuto il tempo di rientrare, contarsela, bersi un capo in b e ovviamente ripartire belli freschi e riposati, perchè nel frattempo circondati da 8 i nostri 2 o 3 attaccanti hanno perso la palla, come è ovvio che sia ieri, in un paio di circostanze, pasquato nel 1° tempo e colombo nel 2° sono partiti palla al piede, e non c'era letteralmente nessuno che facesse un movimento senza palla per favorire una soluzione di passaggio, li guardavano tutti come dir ma 'sti 2 cossa che gà ciapà, i xe diventadi mati ? io non do colpe specifiche all'allenatore, che ha dato un minimo di organizzazione difensiva e compattezza alla squadra, altro non può fare ma qua non c'è tecnica, non c'è vigore atletico, e non c'è nemmeno tanta voglia di uscire da questa situazione sembra che la gran parte dei nostri accettino questa situazione come ineluttabile, e non aspettino altro che la fine di questa stagione digraziata per andare in vacanza e poi a giocare da un'altra parte del resto lo vado dicendo da tempo, e per questo vengo accusato di essere un menagramo i numeri dicono che dal 2002 ad oggi noi e il vicenza siamo gli unici ad aver sempre giocato in B, ma il vicenza senza il ripescaggio sarebbe retrocesso senza alcuna prospettiva reale di salire, e con una politica di progressivo taglio delle spese e di costante ricorso alla mediocrità delle seconde e terze scelte, prima o dopo capita la stagione disgraziata che ti fa finire in lega pro lo dicono i numeri, non pinot con il suo pessimismo cosmico Cita
jota&piada Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 So che la squadra è stata costruita così...ma in B, per non retrocedere, bisogna vinzer e porter casa i 3 punti, non basta i pareggi per cavarci dalla zona calda! L'Unione non sarebbe meglio che inizi a giocare almeno con 2 punte in campo? Cita
gimmi Inviato 7 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Che la partita sia stata una schifezza inaudita, è certo. Ma le attenuanti non mancano. In primis, occorre dire che il Vicenza è la terza squadra per punti fatti in trasferta, e ieri si è visto anche il perchè. Maran mette in campo una squadra solida, quadrata, con alcune individualità capaci di fare molto male nelle ripartenze. Arrigoni non voleva perderla, questa partita, sarebbe stato un massacro. E così gissi e gorgone (pani) si sono tenuti tre metri davanti alla difesa molto attenti a non sbandare troppo.. la giornataccia di Volpe, la scarsa vena di pasquato e testini hanno fatto il resto. Gli unici in grado di costruire qualcosa, ieri sono stati sottotono, nettamente. Un punto guadagnato, verranno tempo migliori, magari già a Bergamo, perchè stiamo diventando una squadra più adatta alle trasferte di quanto non siamo mai stati quest'anno. Continuo ad essere sereno. Cita
El Capitano Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Caro Pinot, la tua analisi non fa una grinza .... Però, come Gimmi, continuo ad esser sereno, perlomeno per le prossime due partite, poi probabilmente rivedrò le mie posizioni... Ripeto, Scurto e Brosco non mi sono dispiaciuti e Gissi lo trovo assolutamente inutile, giocare con lui o in 10 è esattamente la stessa cosa, che ci sia o no non fa la differenza. D'altronde, son d'accordo con te, la pochezza in quel reparto è fin troppo evidente, tanto che ieri avrei provato Princi una volta rotto Gorgone. Altra attenuante, secondo me, il terreno di gioco di ieri non ha favorito giocatori più tecnici come Volper e Pasquato ... Speriamo e che Zio ce la mandi buona (e porca...) Cita
vasco tagliavini Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 (modificato) Ieri non ho visto la partita quindi per me è più facile restare ottimista.... Temo però che Pinot abbia ragione quando dice che questo è probabilmente il gruppo più smidollato e più smonato che io ricordi, e per questo motivo spero che si esca dalla sabbie mobili con qualche partita d'anticipo, perché questa non è, e non diventerà da qui a maggio, una squadra da spareggio o partita da "dentro o fuori". Per El Capitano.....con Gorgone e D'Aversa rotti meglio non rischiare troppo presto Princivalli, ha fatto bene Arrigoni altrimenti alla prossima ci sarebbero rimasti solo Cossu e Gissi. Modificato 7 Marzo 2010 da vasco tagliavini Cita
Maximilian Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 So che la squadra è stata costruita così...ma in B, per non retrocedere, bisogna vinzer e porter casa i 3 punti, non basta i pareggi per cavarci dalla zona calda!L'Unione non sarebbe meglio che inizi a giocare almeno con 2 punte in campo? Avendola, una seconda punta...parlo di una seconda punta vera, di quelle veloci che dribblano , che saltano l'uomo, che si avventano come rapaci sui palloni vaganti i area.... Cita
gus Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Io sono d'accordo con Pinot e Vasco Tagliavini. Ma, consentitemi una polemica, mi chiedo: non erano stati allontanati gli spacca spogliatoio? Che non fossero quelli? La polemica, sia chiaro, è nei confronti delle scelte dirigenziali. Non di chi non la pensa come me. Mi chiedo solo come mai quest'anno non esista più lo spirito di squadra. Gimmi ... Per me da Leffe torniamo con "tre balini". Spero di sbagliarmi ma quella squadra la vedo come la nostra bestia nera. Lo dico in anticipo: se torneremo con un risultato utile, per me sarà stato un miracolo (o un mezzo miracolo, vedremo dall'andamento della gara) del nuovo allenatore. P.S.: Non occorre che vi ripeta che io di calcio non ho alcuna cognizione tecnico-tattica e vado solo a sensazioni, vero? Cita
tifosa Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 povera Triestina con questi tifosi!!!!!!!!!!!!Vi ho più volte sentito lamentarvi del perchè certi giocatori quando vanno via da qui diventano, se non fenomeni, perlomeno dei buoni e validi protagonisti, ma vi siete mai fatti un esame di coscienza? Vi siete mai chiesti come possano giocare serenamente quando al minimo errore vengono giù bordate di ùùùùùùù e fischi? Quando un giocatore, nostro, neanche sceso in campo a sostituirne un'altro, viene fischiato e contestato? E' successo dalla curva a Sabato, se è vero che è la squadra che trascina il pubblico, è anche vero il contrario signori miei, quando la squadra è in difficoltà andrebbe quantomeno sostenuta, sono mollaccioni? E noi sugli spalti come siamo esaltanti? Ruopolo fischiato, Ardemagni fischiato, Sgrigna fischiato,e ce ne sarebbero molti altri da citare, questi sono solo i più recenti, citate Pasquato e Testini, a prescindere che Testini non mi piace, ma sono giocatori che hanno bisogno di sentire il pubblico, come numero siamo fra i più numerosi, sinceramente ne farei a meno pur di averne di più calorosi. Vi ricordate l'armata brancaleone che si è salvata nell'anno Tonellotto? Si esaltavano anche perchè eravamo tutti uniti, uniti nella contestazione, ma anche quello ci ha salvato. E ci chiediamo perchè fanno meglio in trasferta che in casa!!!!!!!!!Ho visto una gran bella Triestina a Lecce, ed in parte capisco anche il perchè, non è facile giocare sapendo che al minimo sbaglio ti contestano, questo sanno fare i triestini più bene che mai, contestare e criticare, siamo sì il 12° uomo, ma per l'avversario, una sciarpata abbiamo chiesto sabato, una semplice, facile operazione da un minuto al massimo, per salutare la squadra al suo ingresso, quanti lo hanno fatto? Troppo difficile? Troppo impegnativo? Tutti troppo timidi? La squadra non esalta, giudicata già al suo ingresso? Sinceramento siete di difficile comprensione per una passionale come me, credo che non verrò più allo stadio, ma non per la squadra, ma perchè mi arrabbio sempre con il pubblico, pubblico che ha quello che si merita, solo i cori "contro" sono i più gettonati, "non son furlan" la cantano pressochè tutti, "Vicenza me**a" pure, andrò solo in trasferta dove ho chi capisco e mi capisce, chi vuol bene ai colori senza se e senza ma, criticate pure, continuate a riempire lo stadio con le vostre critiche, con i vostri mugugni, con i fischi capisco che è più facile un "va in mona", che un "forza ragazzi", ed intanto via da qua tanti giocatori rifioriscono alla faccia nostra! Cita
Maximilian Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Si però chi è che ha preso a scappellotti in testa certi giocatori dell'Unione qualche anno fa? Dai non scherziamo. E poi questi sono professionisti ben pagati, devono dare il massimo sempre e comunque. Capirei se Fantinel non pagasse. Il principio è esattamente l'incontrario: sono loro (pagati) che devono trascinare il pubblico (pagante) col loro impegno in campo, al limite. Cita
tifosa Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 (modificato) sugli scappellotti non so a cosa ti riferisci e non centra molto con quello che ho scritto, non faccio di sicuro parte di quella schiera. Sinceramente sta storia che è la squadra che deve trascinare il pubblico è una regola per quei spettatori che vengono allo stadio come essere in poltrona davanti alla TV, diciamo una scusante, saranno anche dei professionisti e nessuno lo mette in dubbio, ma sono anche atleti con una psicologia tutta particolare, non a caso si dice che il tifoso è il 12° uomo in campo, e quanti di loro chiedono alzando le braccia l'aiuto del pubblico? Qui non solo questo aiuto è un perfetto sconosciuto, ma al primo errore vengono giù una selva di fischi che aiutano sì..........a giocare con un'ansia difficile da superare. Trieste è una città difficile, stanno bene indubbiamente per la bellezza della città, per la tranquillità se vogliamo, ma quanto a sostegno, anzi, siamo campioni del mondo e ti assicuro che non è un clima che aiuta. E sulla sciarpata cosa mi dici? Era troppo gravoso? Ti prego dai non accampiamo scuse, e questo succede in tutti gli sport qui da noi, siamo freddi anzi gelidi, che tanto pretendiamo, ma che niente diamo. Modificato 8 Marzo 2010 da tifosa Cita
gimmi Inviato 8 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Ehilà tifosa, intervento più che quotabile, anche se adesso te arriva le offese nei posti dove el tuo post xe stado riportado. Semo un pubblico pietoso, niente da dir. Non credo che questo sia la causa prima del brutto campionato che stemo fazendo, ma sicuramente xe vero che sostenimo ben poco la squadra. Criticar xe facile, sostenir xe difficile. Cosa poso dir? Ciapitela de meno, tanto le cose non cambia... Cita
Maximilian Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Non so veder certe partite della Stefanel dei tempi d'oro iera un spettacolo col palazzetto pien...el tifoso triestin ga bisogno de innamorarse della squadra, e questa non te fa innamorar. Punto. La legge "sostenere la squadra sempre e comunque anche se i gioga mal e scazzadi" qua non attacca...devi essere un dar e ricever. Purtroppo i calciatori xe i peggiori professionisti da questo punto de vista. Cita
gus Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 povera Triestina con questi tifosi!!!!!!!!!!!!Vi ho più volte sentito lamentarvi del perchè certi giocatori quando vanno via da qui diventano, se non fenomeni, perlomeno dei buoni e validi protagonisti, ma vi siete mai fatti un esame di coscienza? (Ecc. ecc.) Non so a chi ti riferisci ... Ma siccome il tuo post segue immediatamente il mio, ti chiedo: ti riferivi (anche) a me? A quello che ho scritto? Se sì, ti risponderò volentieri ... Se no, no me intrigo ... Cita
morodesede Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 ma mi francamente tutta questa scazzadura dei giogadori non la vedo sai... anzi mediamente me par che i giogadori, pur con la loro parte de colpe, non sia i più colpevoli... sabato li go visti combatter al'arma bianca contro avversari in un de più e che stava sia giogando meio che corendo de più... l'errore de base xe sta per mi affidar una nave che gavessi dovù completar un percorso avviado tre anni fa ad un inesperto e più volte fallido... con che autorità el gavessi podudo farse sentir e obbedir da vecci baloneri che de calcio ghe ne ga sicuramente visto e mastigado più de lui? e per cossa? per risparmiar sul stipendio? ma se i gaveva zà ciolto ventura, vol dir che i soldi iera za stanziadi per un del suo livello, e alora?... e con lui a questo punto se intravvedi anche el fallimento della preparazion atletica... una roba che me ga colpido la prima partida dopo gennaio xe sta che quei che sembrava aver più birra in corpo iera pasquato colombo e pit che ga fatto la preparazion de un'altra parte e che pareva marziani al confronto.... xe inspiegabile come gente come nef, sabato e godeas che doveva far la differenza la gabbi fatto spesso in negativo... e non xe credibile che un nef che se gioga la convocazion ai mondiali gabbi poca voia de correr.... se aggiungi l'error de aver fatto la campagna de gennaio sulle scelte de un Somma che nessun lo scoltava più e questo anche dopo che Fantinel iera andado a parlar coi giogadori per capir cossa stava succedendo..... Cita
gus Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Guarda, Morodesede, mi fa proprio piacere il tuo intervento perché è la discussione che speravo di animare col mio post. Io non giurerei che ci sia grande coesione e grande spirito di squadra in questo gruppo ma non posso affermare nemmeno il contrario, per la verità. Su questo argomento mi piacerebbe leggere il parere dei forumisti. Cita
gus Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Ehilà tifosa, intervento più che quotabile, anche se adesso te arriva le offese nei posti dove el tuo post xe stado riportado. (...) Dai, Gimmi, sii onesto: una critica lievemente volgare, più che offensiva (ma guarda anche da chi proviene) e diversi post di solidarietà e consenso. Cita
gimmi Inviato 8 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Ehilà tifosa, intervento più che quotabile, anche se adesso te arriva le offese nei posti dove el tuo post xe stado riportado. (...) Dai, Gimmi, sii onesto: una critica lievemente volgare, più che offensiva (ma guarda anche da chi proviene) e diversi post di solidarietà e consenso. Quella gavevo visto co go scritto, poi non go più letto. Meglio così. Sulla coesione dello spogliatoio, non me sembra che ghe sia problemi enormi, son convinto che con un paio de buoni risultati el vento cambia. Cita
vasco tagliavini Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 (modificato) Guarda, Morodesede, mi fa proprio piacere il tuo intervento perché è la discussione che speravo di animare col mio post.Io non giurerei che ci sia grande coesione e grande spirito di squadra in questo gruppo ma non posso affermare nemmeno il contrario, per la verità. Su questo argomento mi piacerebbe leggere il parere dei forumisti. Ieri ho quotato Pinot che parlava di gruppo smonato e smidollato.... chiarisco il mio pensiero, non credo manchi coesione e spirito di squadra ma temo sia un gruppo con poca personalità, che magari reagisce, come accaduto nel dopo Gotti, ma poi presto si spegne e si fa trasportare dalla corrente negativa. Per questo mi fa molta paura pensare che la squadra si ritrovi in piena lotta alle ultime giornate. Modificato 8 Marzo 2010 da vasco tagliavini Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.