Vai al contenuto

Albinoleffe- Triestina: prima, durante e dopo


Messaggi raccomandati

risultato di fondamentale importanza ma.....ma 2° tempo che non mi è piaciuto per niente

abbiamo concesso campo ad un avversario veramente modesto, rinunciando a giocare la palla e a ripartire

sembravamo 10 morti in campo, nessun dinamismo, nessuna disponibilità a correre senza palla

e, tanto per cambiare, fase difensiva scombinata, troppo spazio ai loro centrocampisti, troppa sofferenza di nef su cia

se entrava il rigore di ruopolo - azione assai simile a quella costata l'espulsione di scurto con il vicenza e a quella con il cesena costata l'espulsione di colombo - erano c...i acidi negli ultimi minuti, e sarebbe stato un vero delitto perchè loro stasera erano 0

insomma 3 punti di oro purissimo, ma non è il caso di celebrare eccessivamente una prestazione complessivamente modesta

ad ogni modo 9 punti per arrigoni in 5 partite, imbattuto e con 2 vittorie fuori casa

è il momento di fare una bella partita in casa, 3 punti con l'empoli sarebbero veramente una manna e tirerebbero dentro squadre che si ritenevano fuori dal discorso salvezza

ma fondamentale è non perdere, per dare continuità ai risultati positivi

Concesso campo ad un avversario modesto? perchè la Triestina che squadra è? Anche copn questi 3 punti siamo sempre dietro l'Albino, siamo modesti anche noi, non scordatevelo.

partita tra 2 squadre modeste, per cui ci sta che la modesta squadra di casa , che deve recuperare, metta sotto la modesta squadra ospite in vantaggio.

Modificato da Maximilian
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita as usual, solo gli highlights su youtube, che ovviamente non dicono del modo e dell'attitudine di stare in campo.

Inutile sottolineare come questa vittoria sia importantissima, per svariati motivi: dà + sostanza ai 3 pareggi con Cesena, Lecce e Vicenza, ci fa non solo tenere il passo con le altre sul fondo classifica ma anzi ci permette di superare un buon numero di squadre, dà fiducia ai giocatori e all'ambiente. Non la esito a definire come la vittoria + importante del campionato fino ad adesso, + anche di Salerno, per il momento in cui è giunta e anche per la situazione di emergenza nel roster.

La sorella fortuna ieri ci ha dato una mano, vedi l'autogol e la traversa sul rigore di Ruopolo, che però ha solo bilanciato la cecità del signor Nasca.

Ma una bella mano e molto + grossa ci ha dato chi è seduto in panchina, il Mister Arrigoni, che ha avuto quel "buon senso calcistico" tanto caro a Massi necessario per mettere bene in campo la squadra, portando Colombo a centrocampo (decisivo) e osando anche uno Stankovic in mezzo che da quanto leggo non ha fatto male.

Inoltre col senno del poi le sue dichiarazioni pre partita si possono leggere proprio nell'ottica di motivazione del gruppo.

Poi ancora, sono contento per Gigi Della Rocca, ne conosciamo tutti le qualità e i difetti, a livello esclusivamete personale è un giocatore che a me piace, sicuramente fragile da un punto di vista nervoso e non proprio col killer istinct ma come punta e considerata la sua età è un elemento valido per la B, spero proprio che la prestazione di ieri gli dia fiducia e confidenza per le prossime partite, evitandogli quei passaggi a vuoto che troppo spesso gli sono propri.

Continuità è la parola d'ordine, godiamoci questo risultato e respiriamo una bella boccata di ossigeno fresco e guardiamo avanti all'Empoli con sicuramente un po' + fiducia.

Modificato da poli
Link al commento
Condividi su altri siti

risultato positivo, anzi positivissimo, che fa tanto morale, ma sono d'accordo con Pinot, nonostante lo 0 3 abbiamo sofferto troppo, e se effettivamente il rigore entrava non so la reazione dei nostri, la fortuna e Ruopolo ci hanno dato una bella mano, non è ancora una bella Triestina, ci anticipavano sempre, erano sempre loro per primi sulla palla, anche se possiamo dire che le nuove posizioni dei giocatori hanno convinto, e per il momento pagato, fossi l'allenatore :merodolodalrider: tenterei ancora lo scambio fra Pit e Testini, il Colombo di ieri non ha fatto rimpiangere, anzi, Tabbiani, molto bene in quella posizione. Bisogna ritornare a vincere anche al Rocco per ridare fiducia anche alla gente, sotto con l'Empoli che sembra in crisi, ma in questa serie B può succedere di tutto e il contrario di tutto, perchè leggo che ieri si sono scontrate due squadre mediocri, perchè qualcuno quast'anno vede qualcosa di più della mediocrità in tutte le compagini? Sinceramente non ne vedo una da salvare neanche nelle prime posizioni, brutto campionato, brutto gioco, poco divertimento, ma succede anche in serie A.

Modificato da tifosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, xe de tenir conto, nel dar giudizi sulla partida de ieri, che quando te vinzi una partida importantissima in trasferta, xe abbastanza logico che gli avversari dia tutto per rimontar anche rischiando.. e per quanto lori gabbi attaccado, l'occasion vera più grande la ga avuda Colombo..

Lo ripeto: se salvemo in carrozza, senza patemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il senso, se non lo si era capito, è che sembrava che la triestina fosse uno squadrone messo sotto da una squadretta nel secondo tempo. In verità credo che il confronto fosse equilibrato, fra due squadre di bassa classifica. per il momento la situazione è questa, e bisognerà lottare con le unghie e con i denti. Intanto 3 punti meritati ed importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

immaginavo che il mio commento non sarebbe piaciuto, ma mi succede abbastanza spesso perchè cerco di " scollegare " il giudizio sulla partita dal risultato

è ovvio che dopo un 3-0 in trasferta si è portati a enfatizzare la prestazione

io ho criticato l'atteggiamento passivo messo in campo nel 2° tempo, stavamo tutti là ad aspettare senza ripartire

questo è un atteggiamento sbagliato a prescindere, perchè risucchia gli avversari al limite dell'area concedendo campo e fiducia nella possibile rimonta

tanto più sbagliato per una squadra che ha una linea difensiva inaffidabile, che prima o poi confeziona la frittata

cosa puntualmente avvenuta, meno male che ruopolo ha sbagliato il rigore

ora, io non credo che arrigoni abbia voluto questo, infatti in panchina mi sembrava discretamente alterato

ma resta il fatto che la squadra atleticamente sembra spenta, non riparte, non corre negli spazi, sta aggrappata alla partita più con energie nervose che fisiche

3 punti d'oro, ma finchè non ricominciamo a correre resta dura

a più tardi per il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

immaginavo che il mio commento non sarebbe piaciuto, ma mi succede abbastanza spesso perchè cerco di " scollegare " il giudizio sulla partita dal risultato

è ovvio che dopo un 3-0 in trasferta si è portati a enfatizzare la prestazione

io ho criticato l'atteggiamento passivo messo in campo nel 2° tempo, stavamo tutti là ad aspettare senza ripartire

questo è un atteggiamento sbagliato a prescindere, perchè risucchia gli avversari al limite dell'area concedendo campo e fiducia nella possibile rimonta

tanto più sbagliato per una squadra che ha una linea difensiva inaffidabile, che prima o poi confeziona la frittata

cosa puntualmente avvenuta, meno male che ruopolo ha sbagliato il rigore

ora, io non credo che arrigoni abbia voluto questo, infatti in panchina mi sembrava discretamente alterato

ma resta il fatto che la squadra atleticamente sembra spenta, non riparte, non corre negli spazi, sta aggrappata alla partita più con energie nervose che fisiche

3 punti d'oro, ma finchè non ricominciamo a correre resta dura

a più tardi per il resto

:vabenon::piacere:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×