Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Me xe balenada un ideuzza... Visto che ultimamente con la morosa me diletto a cusinar qualcosina (robe mooolto semplici) me ga ciapa sta idea...

Aprir una sezion apposita per discussioni culinarie?? Per proporre ricette, chieder consigli, sia de posti dove magnar, sia de come cucinar le robe... Così ai meno esperti come mi se pol imparar molte robe interessanti...

Diseme cosa ve par come idea =)

(son sta parecchio ispirado dalla discussion sulle pizzerie :D )

Modificato da Cazzaballe
Inviato

effettivamente dopo el periodo in cui gaveva preso piede la sezion de fotografia...adesso vedo anche mi che quella sul cibo e tutte le sue variabili sta prendendo piede :D

concordo con CB per la proposta ^_^

Inviato

mi sinceramente penso che saria de diminuir le sezioni, per evitar dispersion. Però vedè vobis (e el boss) :D

Tanto ormai basta un topic de 200 pagine, che funziona anche meio de una sezion perchè xe meio per ciacolar :p

Inviato

Penso che gavemo za anche troppe discussioni uguali su ricette ricettine e quant'altro, infatti pensavo de unificar :D No penso sia un argomento tale da richieder una sezione a sè. Za gavemo parecchie sezioni con una manciata de discussioni :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro