poli Posted April 16, 2010 Report Posted April 16, 2010 Apro il post, così speranzoso che la logica venga smentita. La logica infatti dice che ci impallinano (24 punti su 30 nelle ultime 10), magari succede qualcosa di imprevedibile... Speriamo in un "miracolo al Tombolato" Quote
morodesede Posted April 16, 2010 Report Posted April 16, 2010 Apro il post, così speranzoso che la logica venga smentita.La logica infatti dice che ci impallinano (24 punti su 30 nelle ultime 10), magari succede qualcosa di imprevedibile... Speriamo in un "miracolo al Tombolato" purtroppo la logica ne xe contro per tanti motivi, non solo statistici.... intanto semo fisicamente alla frutta e calemo col passar dei minuti mentre lori i fa del corer fin al 95imo la loro forza.... podessimo sperar in un colpo de cul... no so che l'arbitro se inventa un rigor ma non certo con questo arbitro o un autogol, ma no al'inizio perché no i devi aver tempo de recuperar, anche se a galipoli i stava perdendo al 90imo e i ga addirittura vinto... e verso la fine gavemo visto che no gavemo le gambe per andar avanti, quindi xe difficile che ghe lo conzemo al'ultimo... e alora come? sperar che i se credi rivai? purtroppo no i ga gente presuntuosa ma muleti entusiasti e euforici pel campionato che i sta fazendo... solo l'esperienza ne podessi iutar ma anche l'esperienza servi poco se te gioghi de fermo.... spero solo de non ciapar goleada, che sarìa deleterio per l'ambiente e per la fiducia, temo el solito 1-0 al'ultimo..... Quote
gimmi Posted April 16, 2010 Report Posted April 16, 2010 no go molte speranze per domani. Xe quelle che vien dopo che sarà decisive. L'unica piccola cosa che pol aiutarne, xe che non credo che el cittadella ai playoff fazi molto piazer al cosideto "palazzo". Quote
SandroWeb Posted April 16, 2010 Report Posted April 16, 2010 Nemmeno mi prevedo sai bobane doman. El guaio xe che servi assolutamente un risultato utile quanto prima: saria quella la scossa, altro che cambiar 3 allenadori ed esser punto e a capo Quote
pinot Posted April 17, 2010 Report Posted April 17, 2010 insomma, io non mi fascerei la testa prima di essermela rotta parliamo del cittadella eh, mica del bari dell'anno scorso loro mancano di 2 pezzi da novanta, iunco e pesoli, noi dei soliti lungodegenti ovviamente la condizione psico-fisica delle 2 squadre non è paragonabile dobbiamo tener presente che loro hanno consecutivamente in casa triestina e mantova, occasione unica per dare una spallata al campionato, ma statisticamente è improbabile che le vincano entrambe il problema è capire quale delle 2 non vinceranno..... vedendo la possibile formazione, mi lascia perplesso sia il cambio di modulo sia l'eventuale utilizzo di testini dall'inizio se dovesse avere una ricaduta del suo malanno muscolare, non perfettamente guarito, lo perderemmo per il resto del campionato non voglio nemmeno pensare alla soluzione con 4 mediani, significherebbe ripetere la partita di ascoli mi permetto di aggiungere, sottovoce, che se maran avesse messo in campo la formazione di ascoli sarebbe successo un finimondo, e se l'avesse fatto somma invece pure sic transit gloria mundi..... Quote
SandroWeb Posted April 17, 2010 Report Posted April 17, 2010 Purtroppo pinot, il pessimismo di gimmi e del sottoscritto è stato profetico. Abbiam preso 1 palo e 2 traverse, tra le varie cose oltre a giocare male siamo anche sfigati da paura. Comincemo ad andar tutti a Barbana, forsi pol servir Quote
Recommended Posts