Ospite massi Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 (modificato) La "rosea" parla oggi brevemente della Triestina e della volontà di dare al rientrante Maran ( che il Vicenza vorrebbe confermare) una squadra con l'obiettivo di un immediato ritorno in serie B...chi di voi sarebbe contento da questa notizia? Io...non tanto, perché preferirei veder lavorare il tecnico dell'ottavo posto con giovani e tre quattro senatori...(tranne Dei, cazeria via a piade in tal cul quei che gavemo...anzi tegniria solo Tabbiani e Gorgone che in campo i ga sempre spudado l'anima) senza troppi proclami e con l'obiettivo di fare un buon campionato senza dover puntare, per forza, alla promozione. Se al tifoso, sta bene...allora che segua la Triestina...come facevamo noi anche in D...altrimenti libero di scegliere altri hobby.... Massi Modificato 15 Giugno 2010 da massi Cita
Unione Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 La "rosea" parla oggi brevemente della Triestina e della volontà di dare al rientrante Maran ( che il Vicenza vorrebbe confermare) una squadra con l'obiettivo di un immediato ritorno in serie B...chi di voi sarebbe contento da questa notizia? Io...non tanto, perché preferirei veder lavorare il tecnico dell'ottavo posto con giovani e tre quattro senatori...(tranne Dei, cazeria via a piade in tal cul quei che gavemo...anzi tegniria solo Tabbiani e Gorgone che in campo i ga sempre spudado l'anima) senza troppi proclami e con l'obiettivo di fare un buon campionato senza dover puntare, per forza, alla promozione. Se al tifoso, sta bene...allora che segua la Triestina...come facevamo noi anche in D...altrimenti libero di scegliere altri hobby.... Massi Concordo pienamente, soprattutto con l'ultima parte delle considerazioni espresse: siamo sopravvissuti a Moncalieri e Sevegliano (tanto per citarne un paio)..non ci spaventa più nulla. Certo che è meglio vedere qualche buona squadra e qualche giocatore serio, ma in fondo in questi ultimi 3 o 4 anni non è che al Rocco si siano visti chissà quali spettacoli! Quindi niente scoramento e sempre forza Unione !! Cita
city sport Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 da quello che ne sappiamo noialtri di city sport, in questo momento i vertici della triestina non stanno proprio pensando all'allenatore del prossimo anno, tanto meno il fatto che abbiano contattato maran. ora il problema principale è quello di far quadrare in conti, in considerazione della forte diminuzione di entrate economiche, quantificabile come ormai sanno tutti in 3-4 milioni di € Cita
Frangia Ostile Sez. Perugino Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Quello che spaventa è l'impressione di dilettantismo della società. Troppi errori nell'ultimo anno. Cita
Ospite massi Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 da quello che ne sappiamo noialtri di city sport, in questo momento i vertici della triestina non stanno proprio pensando all'allenatore del prossimo anno, tanto meno il fatto che abbiano contattato maran. ora il problema principale è quello di far quadrare in conti, in considerazione della forte diminuzione di entrate economiche, quantificabile come ormai sanno tutti in 3-4 milioni di € certo...questa è la situazione più plausibile, ma dalla gazzetta potrebbero aver sentito qualcosa...anche perché se vuoi ripartire per puntare alla serie b...devi farlo ora...il Vicenza pensava di essere sicuro di poter confermare Maran, mentre ora non lo è più... ma sulla pista che porta all' odiato allenatore, ci sarebbe anche il Piacenza...che oggi dovrebbe far sapere se Garilli andrà avanti, ma questo pare scontato... Cita
cristina Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 da quello che ne sappiamo noialtri di city sport, in questo momento i vertici della triestina non stanno proprio pensando all'allenatore del prossimo anno, tanto meno il fatto che abbiano contattato maran. ora il problema principale è quello di far quadrare in conti, in considerazione della forte diminuzione di entrate economiche, quantificabile come ormai sanno tutti in 3-4 milioni di € giusto che i fazi questo, però i podeva pensarghe prima, i saveva che retrocedendo questo xe lo scenario! Società DILETTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Zoltan Szilvas Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 A parte che sembra una notizia priva de fondamento, trovo che in ottica salvezza poderia esser una buona idea riesumar Maran in Lega Pro, esattamente come in ottica salvezza sia stada una follia mandarlo via lo scorso giugno. In altre parole, se el "progetto" xe ambizioso, per mi Maran no c'entra nela vignetta; se se tratta inveze de vivacchiar in categoria el xe el primo nome che me ven inamente. Cita
Ospite massi Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 (modificato) A parte che sembra una notizia priva de fondamento, trovo che in ottica salvezza poderia esser una buona idea riesumar Maran in Lega Pro, esattamente come in ottica salvezza sia stada una follia mandarlo via lo scorso giugno. In altre parole, se el "progetto" xe ambizioso, per mi Maran no c'entra nela vignetta; se se tratta inveze de vivacchiar in categoria el xe el primo nome che me ven inamente. Peccato che i fatti smentiscano le tue parole...Maran con una squadra da vivacchiare in serie B...è arrivato ottavo ( con il giocatore più rappresentativo che gli ha fatto la guerra nel momento topico della stagione...), mentre con una squadra da play-off, il Brescia, era nei play off finché Corioni non si è preso la cotta per Zeman... Se quest'anno il Vicenza tutto incerottato non l'avesse richiamato... la Triestina sarebbe ancora in B e nonno Sonetti in prima serie...questo lo pensano anche dei miei amici vicentini... Massi Modificato 15 Giugno 2010 da massi Cita
Guiz Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 (modificato) Ve assicuro che al momento l'ultima preoccupazion della societa' xe de trovar un novo allenador, go notizie molto inquietanti, che non posso pubblicar, che riguarda la risoluzion dei contratti...La notizia probabilmente xe nada perche' Maran iera in tribuna sabato scorso e scherzosamente ga dito a Rebonati la settimana prima "Tornero' a Trieste". La gazzetta funziona cussi'... Modificato 15 Giugno 2010 da guiz Cita
SandroWeb Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Ve assicuro che al momento l'ultima preoccupazion della societa' xe de trovar un novo allenador, go notizie molto inquietanti, che non posso pubblicar, che riguarda la risoluzion dei contratti...La notizia probabilmente xe nada perche' Maran iera in tribuna sabato scorso e scherzosamente ga dito a Rebonati la settimana prima "Tornero' a Trieste". La gazzetta funziona cussi'... Mi go sensazioni davvero poco bone.... Cita
Ospite massi Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Ve assicuro che al momento l'ultima preoccupazion della societa' xe de trovar un novo allenador, go notizie molto inquietanti, che non posso pubblicar, che riguarda la risoluzion dei contratti...La notizia probabilmente xe nada perche' Maran iera in tribuna sabato scorso e scherzosamente ga dito a Rebonati la settimana prima "Tornero' a Trieste". La gazzetta funziona cussi'... Non proprio... go telefonado ad un conosente che collabora con la Gazzetta e le notizie che ga lori, parla de una indecision de fantinel, tra el molar o ripartir per zercar la B... Comunque se el vol molar...el devi meter la Triestina in vendita...se el vol becarse i soldi dei vari Granoche-SArdemagni-Agazzi etc... no penso che el mediti un fallimento...anche perché sul piano dell'immagine dei tre (Fantinel-Carnelutti e le sue concessionarie e Bruno...) saria bastanza distrutta e i tre no xe tonellotto che un'immagine no la ga mai avuda... massi Cita
Ospite massi Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 (modificato) Comunque Guido, dane sempre le notizie che te pol...per noi te son fondamentale, più dei giornai! So che te gavevi deciso de no scriver, ma xe tanti, come mi, che apprezza le tue opinioni e news. Un salutone Massi Modificato 15 Giugno 2010 da massi Cita
Zoltan Szilvas Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 A parte che sembra una notizia priva de fondamento, trovo che in ottica salvezza poderia esser una buona idea riesumar Maran in Lega Pro, esattamente come in ottica salvezza sia stada una follia mandarlo via lo scorso giugno. In altre parole, se el "progetto" xe ambizioso, per mi Maran no c'entra nela vignetta; se se tratta inveze de vivacchiar in categoria el xe el primo nome che me ven inamente. Peccato che i fatti smentiscano le tue parole...Maran con una squadra da vivacchiare in serie B...è arrivato ottavo ( con il giocatore più rappresentativo che gli ha fatto la guerra nel momento topico della stagione...), mentre con una squadra da play-off, il Brescia, era nei play off finché Corioni non si è preso la cotta per Zeman... Se quest'anno il Vicenza tutto incerottato non l'avesse richiamato... la Triestina sarebbe ancora in B e nonno Sonetti in prima serie...questo lo pensano anche dei miei amici vicentini... Massi No go assolutamente intenzion de entrar in polemica con ti, anche perche' son fra quei che considera Maran una persona seria. Se proprio volemo attenerse ai fatti, te diro' che per mi arrivar ottavi o diciottesimi xe la stessa identica roba; quel che conta xe le promozioni e, purtroppo, le retrocessioni. De Maran primo alenador, no me ricordo de nissuna promozion ne' de nissuna retrocession. Con lui sula panchina dell'Unione, no me ricordo gnanca de esserme mai divertido, ma questo xe un fatto soggettivo. Son pero' d'accordo con ti che, se el fussi rimasto, certamente a 'sta ora fussimo in B. Cita
Mex Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Comunque sia vi riporto l'articolo pubblicato oggi su TMW Triestina, il sogno per la panca è Maran 15.06.2010 16:10 di Nicolò Schira articolo letto 370 volte © foto di Federico De Luca Per il ciclo a volte ritornano in terra giuliana l'obiettivo è quello di realizzare il remake dell'avventura di Rolando Maran a Trieste. La Triestina infatti dopo la sciagurata annata che si è conclusa sabato con la retrocessione in LegaPro punta ad un' immediata risalita in cadetteria; pertanto i dirigenti alabardati rivorrebbero affidare la conduzione tecnica della squadra a Maran che Vicenza ha vissuto un' annata chiaroscurale, mentre in biancorosso fece benissimo appena dodici mesi or sono. Maran inoltre rappresenterebbe nell'immaginario collettivo della tifoseria triestina il condottiere ideale per lanciare la scalata alla B e vivere in maniera serata il campionato in Prima Divisione. P.S. a me un suo ritorno non dispiacerebbe. Cita
El Capitano Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Mi digo la mia ... Per mi, se el nostro amato DS va fora dei zebedei, torna Ezio Rossi !! Ciao Cita
gimmi Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Magari.. ma me sembra una monada, per vari motivi. Comunque a parte voci incontrollate in città su fallimenti, messe in mora, ecc.. sembra che venerdì saveremo qualcosa de più, perchè giovedì se prevedi un summit. Almeno, così me xe sta dito. Cita
El Capitano Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Sarà sicuro una monada, ne più ne meno delle monade che scrivi la Gazzetta ......... TMW UFFICIALE: VIcenza, Maran rinnova per due anni Rolando Maran ed il Vicenza hanno prolungato il proprio rapporto. A ufficializzare il rinnovo contrattuale è stata la società che, in una nota, ha specificato come il prolungamento sia di durata biennale. Cadono dunque definitivamente le voci che volevano Maran lontano da Vicenza per la prossima stagione Cita
Ospite massi Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Visto che l'ipotesi che finisca tutto non è così lontana... allora cambio la "domanda aperta"... 1 Com'è possibile che Carnelutti sabato notte sia stato mandato allo sbaraglio dichiarando " la società c'è e ci sarà anche in prima serie..." Non stiamo parlando di un bubez qualsiasi, ma di un professionista che si gioca la faccia... 2 Nel caso di un fallimento...ci sarebbe qualcuno che ci possa far partire dalla serie D ( anche qui le spese non sono poi poche...) o sarebbe terza categoria? Massi Cita
SandroWeb Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Visto che l'ipotesi che finisca tutto non è così lontana... allora cambio la "domanda aperta"... 1 Com'è possibile che Carnelutti sabato notte sia stato mandato allo sbaraglio dichiarando " la società c'è e ci sarà anche in prima serie..." Non stiamo parlando di un bubez qualsiasi, ma di un professionista che si gioca la faccia... 2 Nel caso di un fallimento...ci sarebbe qualcuno che ci possa far partire dalla serie D ( anche qui le spese non sono poi poche...) o sarebbe terza categoria? Massi Direi di parlare di queste tematiche direttamente QUI che è una discussione più a carattere generale Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.