zalzi Posted December 10, 2010 Report Share Posted December 10, 2010 Causa sovraffollamento, regalo Silvestro: una gatto maschio di colore bianco e nero, nato la scorsa primavera e abituato a stare all'aperto. Se c'è qualcuno che potrebbe essere interessato, lo prego di contattarmi via MP. Speremo ben Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlite Posted December 10, 2010 Report Share Posted December 10, 2010 Che nome originale un gatto bianco e nero Speremo che trovi casa, al momento un me basta e me vanza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zalzi Posted December 10, 2010 Author Report Share Posted December 10, 2010 Che nome originale un gatto bianco e nero Speremo che trovi casa, al momento un me basta e me vanza a ti e all'alergia. spero che la te torni vara cmq i gatti apprezza la compagnia dei propri simili, sa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ikeya Posted December 10, 2010 Report Share Posted December 10, 2010 mi son allergico e vivo in 57 metri quadri, quindi passo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
babatriestina Posted December 11, 2010 Report Share Posted December 11, 2010 lo ciolessi, se no gavessi za Birillo in casa e Melusina e Gialletto fora. Tre gati basta e avanza.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts