cucciolina Posted December 18, 2010 Report Posted December 18, 2010 PRESENTE! femo qualcossa in città (zona bancherelle natalizie?) se servi prenoto mi...basta saver in quanti + o meno saremo... Proooost Finalmente te rivedo! Me dispiasi solo che no ghe sia anche Romano P.S. Vien anche Marino più tardi Quote
Cazzaballe Posted December 18, 2010 Report Posted December 18, 2010 Confermiamo il luogo e l'ora! Go invitado anche i muloni della Pallamano Trieste a bever un bicer Ooooh cusì me beco Teo che no lo vedo de un casin Quote
dez Posted December 18, 2010 Report Posted December 18, 2010 Te podessi invitar anche qualche mulon dell'Unione che ghe spieghemo un per de robette Se rivo a liberarme vegno Quote
Rolf Posted December 18, 2010 Report Posted December 18, 2010 Confermiamo il luogo e l'ora! Go invitado anche i muloni della Pallamano Trieste a bever un bicer buonasera, finalmente dopo tanto tempo, verrei volentieri solo che non so dove si trova questo locale, me lo potete dire per favore? Un affettuoso saluto a tutti Rolf Quote
SandroWeb Posted December 18, 2010 Author Report Posted December 18, 2010 buonasera, finalmente dopo tanto tempo, verrei volentieri solo che non so dove si trova questo locale, me lo potete dire per favore? Un affettuoso saluto a tutti Rolf Oh Rolf, quanto tempo Il Bire è sulle Rive: se hai presente il posteggio grande della ex-piscina Bianchi, tu poi vai un pezzettino avanti verso Campo Marzio e il Bire è dall'altra parte della strada. Al caso mi fai sapere e ti dò il mio numero Quote
Rolf Posted December 18, 2010 Report Posted December 18, 2010 buonasera, finalmente dopo tanto tempo, verrei volentieri solo che non so dove si trova questo locale, me lo potete dire per favore? Un affettuoso saluto a tutti Rolf Oh Rolf, quanto tempo Il Bire è sulle Rive: se hai presente il posteggio grande della ex-piscina Bianchi, tu poi vai un pezzettino avanti verso Campo Marzio e il Bire è dall'altra parte della strada. Al caso mi fai sapere e ti dò il mio numero beh, se è sulle Rive lo trovo, non è un problema, spero non ci siano ancora strade gelate... però, c***arola, sono fuggito da Cortina perchè non ne potevo più della neve... adesso anche qui.... mapporcapuzzola dove devo andare per stare tranquillo???? A TUNISI? Quote
Stefano79 Posted December 19, 2010 Report Posted December 19, 2010 Muli, purtroppo no rivo esserghe per quell'ora, se me libero non troppo tardi ciamo qualchedun per veder se sè ancora là e ve raggiungo Quote
giuli Posted December 19, 2010 Report Posted December 19, 2010 anche mi penso de no rivar a venir Quote
Rolf Posted December 19, 2010 Report Posted December 19, 2010 anche mi penso de no rivar a venir me spiasi de mati, te gavesi voludo conoser Quote
Maurizio72Ts Posted December 19, 2010 Report Posted December 19, 2010 uffaaaaaaa gavessi sai voludo vignir , pecà che el giorno dopo me devo alzar presto per andar a lavorar . vabbè, sarà per la prossima volta Quote
Renè Posted December 20, 2010 Report Posted December 20, 2010 Muleria.. me toca dar forfait anca qua.. Son tropo malmesso de salude! Quote
Cazzaballe Posted December 20, 2010 Report Posted December 20, 2010 Son sta super triste de dover avudo abbandonar l'idea de venir zo con voi Purtroppo ieri e oggi go avudo un poca de influenza intestinale, che me xe andada e vignuda, e stasera non iero abile Spero vivamente de rivederve tutti al più presto Intanto AUGURI A TUTTI, ve li fazo qua.. Quote
SandroWeb Posted December 21, 2010 Author Report Posted December 21, 2010 Ottimi brindisi e grandi discorsi calciofili Grazie a chi xe intervenudo e a chi voleva intervenir ma no xe rivado Quote
dondon Posted December 21, 2010 Report Posted December 21, 2010 pork......... me son dimentica'....... Quote
SandroWeb Posted December 21, 2010 Author Report Posted December 21, 2010 pork......... me son dimentica'....... Te ieri a pescar in Sacchetta e te se ga dimenticado? Quote
dondon Posted December 21, 2010 Report Posted December 21, 2010 no pezo.....iero sul divano a cazzeggiar....... Quote
SandroWeb Posted December 21, 2010 Author Report Posted December 21, 2010 no pezo.....iero sul divano a cazzeggiar....... Te ga troppo doping vizin el divan...xe quel el punto Quote
sergio78 Posted December 21, 2010 Report Posted December 21, 2010 Purtroppo no semo rivai venir...ma auguro a tutti i presenti e non un Buonissimo Natale Quote
dido76 Posted December 21, 2010 Report Posted December 21, 2010 piazer de eser stado presente ieri sera, anche se son andado via preso, ma me ga fato piazer x i augiri xè tempo Quote
Rolf Posted December 21, 2010 Report Posted December 21, 2010 un sentito ringraziamento ai presenti per la bella compagnia, anche se ho dovuto andare via abbastanza presto, è stato comunque un grandissimo piacere rivedervi dopo molto tempo Mi è gradito porgere Un sincero augurio di BUON NATALE ed un Felice anno 2011 a tutti quelli che amano dormire ma si svegliano sempre di buon umore a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse, a chi spegne la TV per fare due chiacchiere, a chi è felice il doppio se fa a metà, a chi ha l'entusiasmo di un bambino ma i pensieri di un uomo, a chi vede nero solo quando c'è buio e a chi non aspetta il Natale per essere MIGLIORE... Quote
Recommended Posts