stipzilla Posted January 13, 2011 Report Share Posted January 13, 2011 ok il gioco è divertente, voi siete simpatici, bla bla bla; però trovo un'assurdità che nel fantacalcio targato cosulich non succedeva, i punteggi tennistici, ma fra poco, mi sa, raggiungeremo il rugby. Tutto questo è dovuto, secondo me, al grande difetto che ha questo nostro gioco, cioè la multiproprietà del singolo giocatore. Vedere Ibra o eto'o giocare in 8 squadre diverse lo trovo ridicolo, perciò invito i moderatori a trovare una soluzione, senza scomodora il sempre divino Tremonti, in modo da "sistemare" questo "buco" concettuale. Si potrebbe fare un'asta a buste chiuse, dove ognuno, prefissato un budget, fa le proprie puntate e così vengono aggiudicati i singoli giocatori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
romanowar Posted January 13, 2011 Report Share Posted January 13, 2011 ok il gioco è divertente, voi siete simpatici, bla bla bla; però trovo un'assurdità che nel fantacalcio targato cosulich non succedeva, i punteggi tennistici, ma fra poco, mi sa, raggiungeremo il rugby. Tutto questo è dovuto, secondo me, al grande difetto che ha questo nostro gioco, cioè la multiproprietà del singolo giocatore. Vedere Ibra o eto'o giocare in 8 squadre diverse lo trovo ridicolo, perciò invito i moderatori a trovare una soluzione, senza scomodora il sempre divino Tremonti, in modo da "sistemare" questo "buco" concettuale. Si potrebbe fare un'asta a buste chiuse, dove ognuno, prefissato un budget, fa le proprie puntate e così vengono aggiudicati i singoli giocatori. Giusta osservazione, ma se eliminassimo la multiproprietà dovremmo necessariamente limitare il numero massimo dei partecipanti. Quello che si potrà fare nel futuro per rendere più difficile la fantalega sarà ridurre il budget iniziale. Così facendo non sarà possibile schierare attacchi stellari, a meno di non giocare in difesa con Scurto, Sabato, D'Aiello e D'Ambrosio... Comunque ci penseremo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
chompo Posted January 13, 2011 Report Share Posted January 13, 2011 Concordo col pensiero de Stipe, anche se imho el fatto dei punteggi xe indifferente, ma la multiproprietà no me entusiasma per niente nemmeno a mi. Credo però che volendo far un zogo del genere in un forum, no ghe sia molto margine de manovra per altre soluzioni, per questioni de praticità. Soluzioni diverse che se pol comunque sempre provar a pensar e valutar se attuabili in maniera concreta e non troppo complicata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts