Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora è arrivato il fax con la motivazione del perchè non se lo possa mettere fra i suoi tifosi virtuali, come sospettavamo la motivazione non è menzionata perchè una motivazione non c'è, ma la ciliegina sulla torta è che abbiamo il permesso di esporlo sul piazzale Atleti Azzurri d'Italia :merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider: , esilarante che senso avrebbe!. La Triestina è pregata di dire il perchè della presa di posizione assunta, se a qualcuno capita di incontrare un dirigente o il Presidente stesso è pregato di fargli questa domanda.

A leggere l'intervista sul "citysport" di oggi si rizzano i capelli sulla testa in che mani siamo, ma è un'ulteriore conferma se ce ne fosse ancora bisogno.

Inviato

Non lo diranno mai Pat, è nel spirito intrinseco di questa società fare così. Chiaramente si evince in automatico che a qualcuno darebbe fastidio se visto in diretta tv.

Comunque il fatto di poterlo esporre in piazzale Atleti Azzurri d'Italia è la più classica delle prese per il fondoschiena...ma tanto mone i pensa che sia i tifosi?

Inviato

ma di cosa parlate?

Doveva essere posizionata una sagoma "virtuale" del presidente nella tribuna che ospita il mega telone coi tifosi virtuali. Qualcuno però non ha accettato la piccola provocazione lanciata da chi l'ha organizzata

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×