Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sicuramente tutti avranno sentito parlare di Siri... Il nuovo "riconoscimento vocale" della apple. Anche se chiamarlo riconoscimento vocale è come chiamare Bianchina una Delta Evo.

Non si tratta di una vera e propria intelligenza artificiale ma di un prodotto "intermedio". Come il riconoscimento vocale, rileva una voce, tramite internet trova cosa ha detto l'utente e svolge una funzione. Ma lo fa in un modo molto innovativo.

In pratica riconosce tutto quello che l'utente dice e svolge anche più funzioni in una. non si limita ad "ascoltare e fare" ma ragiona, chiede conferma, saluta, si offende, si imbarazza ai complimenti...

Ci gioco da ieri sera per vedere le varie caratteristiche... Vi posto alcuni screenshot molto significativi fatti da me:

:merodolodalrider: qua me faseva notar che dovevo sveiarme prima

393486_290544690984988_100000883797155_740025_194043097_n.jpg

385417_290594934313297_100000883797155_740127_563929830_n.jpg

387661_290591237647000_100000883797155_740125_35091755_n.jpg

377901_290589834313807_100000883797155_740124_1363985495_n.jpg

Qualcun altro ha avuto modo di provarlo? :)

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite nikibeach
Inviato

Ma funziona anche sul 3gs? E soprattutto dove si scarica?? Sono proprio curioso anche se da quello che ho capito è solo in inglese, giusto?

Inviato (modificato)

Non sul 3GS de quel che so, sul 4 se pol meter ma non so come :) e per mi altro che cagada, xe una figada e anche fatta sai ben.

Xe solo in inglese francese e tedesco, nel 2012 arriva in Italian ;)

Modificato da Cazzaballe
Inviato

grazie... allora aspetto il 5 prima di cambiare iphone....

Mi son alla primissima esperienza con un iphone :) anzi, primissima esperienza apple. La go sempre "disprezzada" ma col tempo vedendo tutti i altri iphone ga cominciado stuzigarme... Lo go de due giorni e lo amo. Tutto quel che i disi de bel xe vero :) Xe avanti, poco de dir :D

Inviato

Go cerca nell'apple store ma non trovo l'app ...

che nome ga ??

Go trovà una roba simile, ma xe in italian, con riconoscimento vocale ecc. ecc.

Eh, no xe un App, xe intrinseca al dispositivo. Al momento solo se te ga el 4S te pol utilizzarla :)

Ospite nikibeach
Inviato

grazie... allora aspetto il 5 prima di cambiare iphone....

Mi son alla primissima esperienza con un iphone :) anzi, primissima esperienza apple. La go sempre "disprezzada" ma col tempo vedendo tutti i altri iphone ga cominciado stuzigarme... Lo go de due giorni e lo amo. Tutto quel che i disi de bel xe vero :) Xe avanti, poco de dir :D

Ehehehe benvenuto nel meraviglioso mondo apple, io ci vivo dal 2000 e sono l'uomo più felice del mondo!!

Inviato

Non sul 3GS de quel che so, sul 4 se pol meter ma non so come :) e per mi altro che cagada, xe una figada e anche fatta sai ben.

Xe solo in inglese francese e tedesco, nel 2012 arriva in Italian ;)

No voio far el tecnofobo figon (quei che devi far i anticonformisti a tuti i costi), ma no rivo a capir l'utilità... sarà che go un Nokia3330 da 7 anni che funziona benissimo, un pc portatile da 6 che se ga rotto el schermo e no xe più portatile :) e giro ancora col lettor cd/mp3 hihihihi

Inviato

No voio far el tecnofobo figon (quei che devi far i anticonformisti a tuti i costi), ma no rivo a capir l'utilità... sarà che go un Nokia3330 da 7 anni che funziona benissimo, un pc portatile da 6 che se ga rotto el schermo e no xe più portatile :) e giro ancora col lettor cd/mp3 hihihihi

Mi un anno e mezzo fa disevo che no gavesi mai ciolto touch screen perchè no me piaseva ecc ecc.

Un anno e mezzo fa go ciolto un android e go dito "No ciogherò mai apple, vara questo che figo"

Adesso go ciolto apple e go dito "Come cacchio go fato a viver senza finora?" :merodolodalrider:

Tante robe xe inutili alla fine, almeno per certe persone. Se penso a un autista de profession però sto Siri xe una figada mostruosa... :D

Inviato

Si bon disemo che l'iPhone xe un "sfizio" per tanti :) xe molto comodo comunque. Che sia per mandar messaggi, per fissar appuntamenti, per navigar, per gaver el gps, per giogheti, per sfogliar giornali............. Se vivi benissimo anche senza, ma con.. Se vivi un poco meio :) Semplifica tante robette..

Ospite nikibeach
Inviato

Appunto, ma visto che no sono un'autista de profession no me par sai utile. Sta Apple e Jobs ga creado belisimi oggetti, ma totalmente inutili! dopo se parla de crisi ecc...

Mah questa è un'opinione molto personale.....

A me i prodotti apple hanno cambiato la vita in primis i portatili, stabili a livello di sistema operativo, con programmi affidabili e veloci oltre ad essere belli a livello di design. Poi basta vedere le quotazioni dell'usato, un pc non ha mercato mentre un mac di due anni fa vale ancora molto....

Grazie all'iphone leggo le mail e riesco a lavorare anche da fuori ufficio oltre ad avere una perfetta interazione dei dati su telefono e computer semplificando la gestione di agenda e rubrica...

Inviato

mi sono appassionato parecchio alla lotta tra os win7 e android dell'ultimo anno. Ho scelto un windosphone proprio per l'eccezionale interazione tra telefono e pc (oulook, mail, documenti) per me necessaria a lavorare.

Intendo dire, Niky, che quelle cose che dici le fanno tutti gli smartphone più o meno bene.. ma ci sono qualche centinaio di euro a far pesare piccole differenze.

Ospite nikibeach
Inviato

Si solamente che chi usa il mac come me per lavoro non trovava telefonino compatibili... Sinceramente ha aumentato notevolmente la mia produttività e come libero professionista i soldi investiti hanno avuto un senso. Chiaro che un ragazzino di 15 anni lo prende solo per "moda"....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro