Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bene, anzi male, malissimo. Sembra sia fallimento per l'Unione, la finanza è in sede con istanza di fallimento della Procura e sarà dura uscirne, questa volta.

Abbiamo tentato, da tifosi, di difendere l'indifendibile ma oramai mi sa che siamo, come da titolo, al capolinea.

• Replies 585
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Bene, anzi male, malissimo. Sembra sia fallimento per l'Unione, la finanza è in sede con istanza di fallimento della Procura e sarà dura uscirne, questa volta.

Abbiamo tentato, da tifosi, di difendere l'indifendibile ma oramai mi sa che siamo, come da titolo, al capolinea.

Hai detto bene avete cercato di difendere l'indifendibile, non sò come finirà questa storia ma di certo la prossima volta cercate di essere più cauti, come ho scritto prima, spero che se ne vada via quanto prima

Posted (edited)

Se andrà così come sembra sarò il primo a fare il mea culpa...anche se ero l'ultimo che difendeva questo modo di fare che non ho mai apprezzato...

Edited by massi
Posted (edited)

..E DIRE CHE DA 4 MESI VI METTEVAMO IN GUARDIA, AVETE CACCIATO LA TESTA SOTTO ALLA SABBIA CREDENDO A TUTTE LE PANZANE PER MESI, ED ADESSO VORREI RIDERVI IN FACCIA, MA SO CHE SOFFRITE, COME E QUANTO NOI, QUINDI AMEN.

Ricordate però tutto quello che vi era stato scritto da Ravenna, del modus operandi di Aletti e di tutte le mosse, dalla prima all'ultima fino ad oggi, già messe in atto a Ravenna,il tempo lo avevate..

Guardate come siamo messi noi e guardate dopo oggi come sarete messi voi, e vedete un po se la verità ve la diceva Aletti o se ve la dicevano qui romagnoli rompicoglioni di Ravenna.

IN BOCCA AL LUPO SINCERO.

Edited by solora
Posted

La prossima volta, per quanto mi riguarda, farò esattamente la stessa cosa, marco. Non lo dico nè con polemica né con cattiveria. Ti avevo spiegato in privato le motivazioni che mi spingevano a comportarmi così, motivazioni che ritengo tuttora valide.

Adesso aspettiamo con calma di vedere come la faccenda si evolve, perchè non è che da domani è chiusa la sede e i giocatori vanno in vacanza. Aspettiamo, tutto sarà più chiaro e si potrà capire fino in fondo quel che succede.

Per chiarirsi tra noi ci sarà tempo.

,

Posted

..E DIRE CHE DA 4 MESI VI METTEVAMO IN GUARDIA, AVETE CACCIATO LA TESTA SOTTO ALLA SABBIA CREDENDO A TUTTE LE PANZANE PER MESI, ED ADESSO VORREI RIDERVI IN FACCIA, MA SO CHE SOFFRITE, COME E QUANTO NOI, QUINDI AMEN.

Ricordate però tutto quello che vi era stato scritto da Ravenna, del modus operandi di Aletti e di tutte le mosse, dalla prima all'ultima fino ad oggi, già messe in atto a Ravenna,il tempo lo avevate..

Guardate come siamo messi noi e guardate dopo oggi come sarete messi voi, e vedete un po se la verità ve la diceva Aletti o se ve la dicevano qui romagnoli rompicoglioni di Ravenna.

Bravo...hai vinto la bambolina...sei contento? Applausi per voi ignoranti in geografia senza cultura per la storia italiana...

Posted

e chi ga fatto questa istanza?

Posted (edited)

Se semo messi cusì mal sul banco degli imputati devi andar tutti e due...so za che una parte ghe darà la colpa a quel che iera prima e l'altra (pupi e company) al signor attuale...ma...per mi i se la dividi al 50%!!! Sempre che no sia un barba-trucco...(questo no lo posso scriver...)

Edited by massi
Posted

La prossima volta, per quanto mi riguarda, farò esattamente la stessa cosa, marco. Non lo dico nè con polemica né con cattiveria. Ti avevo spiegato in privato le motivazioni che mi spingevano a comportarmi così, motivazioni che ritengo tuttora valide.

Adesso aspettiamo con calma di vedere come la faccenda si evolve, perchè non è che da domani è chiusa la sede e i giocatori vanno in vacanza. Aspettiamo, tutto sarà più chiaro e si potrà capire fino in fondo quel che succede.

Per chiarirsi tra noi ci sarà tempo.

,

Non cè da chiarire proprio nulla tra di noi Gimmi credimi, ti ho solo scritto la prossima volta di usare un pò più di cautela tutto qui, la stessa che ho usato ed userò io, sono tifoso dell'Unione da decenni e vederla rappresentata da una persona che io reputo arrogante nonchè sgradevole mi ha fatto veramente male

Alla fin fine rimarremmo solo noi tifosi a cantare "fin che sona stò campanone vinzi........."

Posted

Bravo...hai vinto la bambolina...sei contento? Applausi per voi ignoranti in geografia senza cultura per la storia italiana...

Guarda che l'aver avuto ragione non mi fa sobbalzare di gioia, anzi.. mi intristisce perchè altri tifosi soffriranno, quindi puoi fare meno il sarcastico.

Avete avuto 4 mesi di dritte e fino a 3 ore fa tutte ai suoi piedi, insomma dopo che quello che aveva fatto qui e visto che li ricalcava in carta copiativa tutto, qualche dubbio in piu era legittimo.

Sulla geografia e cultura italiana posso dirti che 1-2 utenti non fanno un forum o una tifoseria.

Posted

Fin adesso no me iero mai permesso de giudicar (a parte le scelte dei giogadori e le sue capacita' balistiche) se le robe con Aletti podeva andar ben o meno ,anche se viste tute ste ciacole che vigniva sempre smentide dalla "proprieta", me lasava qualche dubbio.....deso no voio ancora esprimer niente ma le vosi che girava da piu' parti se sta concentrando tute in un punto solo e penso che qualcosa de vero ghe sia.....spetemo l'evoluzion della situazion anche se devo dir che no go piu'tanta fiducia....... certo che se dovessimo fallir semo proprio unici al mondo....tuti qua i vien a ciorne pel cul....prima Tonellotto dopo Fantinel e deso sto altro....???' mah :cherobeara:

Posted (edited)

Guarda che l'aver avuto ragione non mi fa sobbalzare di gioia, anzi.. mi intristisce perchè altri tifosi soffriranno, quindi puoi fare meno il sarcastico.

Avete avuto 4 mesi di dritte e fino a 3 ore fa tutte ai suoi piedi, insomma dopo che quello che aveva fatto qui e visto che li ricalcava in carta copiativa tutto, qualche dubbio in piu era legittimo.

Sulla geografia e cultura italiana posso dirti che 1-2 utenti non fanno un forum o una tifoseria.

Fino a qualche settimana fa chi non ci considerava italiani non erano solo 1/2... Io comunque vi ho rispettato non venendo a dire A sul vostro forum... nemmeno per dire che i triestini si sentono più italiani di voi... e ti assicuro che essere orgogliosi di essere italiani in questo cesso di nazione non è facile... Comunque fossi in Fabbri e Fantinel starei attento...vedi Garilli e la sua corsa per riprendere il salame che gli stava per rimbalzare nel...

Edited by massi
Posted

solora, solo una cosa, guarda che il fallimento o presunto tale non nasce dalla gestione aletti ma da quella precedente, aletti praticamente ha preso in mano una squadra già fallita, giusto così per un minimo di correttezza

Insomma dobbiamo ringraziarlo?

Posted

Vero quello che dice albicocca ma giremola come che volemo resta una grande amarezza, comunque prima de dar dei giudizi definitivi spetemo de veder quel che sucedi, credo da quel che go capido(sai poco) che sia coinvoilta la De Angelis e Fantinel...

Posted

Soprattutto, cosa importante: qualcuno mi dice la fonte di queste voci?

La vose te la posso confermar nela maniera piu' asoluda, purtroppo xe vero... :pianto:

Posted

solora, solo una cosa, guarda che il fallimento o presunto tale non nasce dalla gestione aletti ma da quella precedente, aletti praticamente ha preso in mano una squadra già fallita, giusto così per un minimo di correttezza

Insomma diria 50 e 50 se sarà... la ga ciolta gratis proprio perché la gaveva debiti... se sarà, come sembra,...colpevoli entrambi, per mi!

Posted

Ma ci credi anche in quello che scrivi?

..

Gli errori possono nascere anche da un'altra gestione, ma la successiva visto che si faceva tanto bella qua e la come minimo doveva essere trasparente, puntuale, precisa, ecc ecc.

E' stata così?

E secondo te uno che in 6 mesi rischia di portare al fallimento 2 squadre come lo inquadri come persona, come imprenditore e come presidente di calcio?

Tira fuori la testa dalla sabbia.

Leggiti puntogoal di oggi, e vedi come definiscono la gestione di Aletti..

Posted

Se sarà confermado tutto se parla de due storie IDENTICHE A Ravenna e Trieste! Fora la verità, basta!

Posted

Insomma diria 50 e 50 se sarà... la ga ciolta gratis proprio perché la gaveva debiti... se sarà, come sembra,...colpevoli entrambi, per mi!

secondo mi la proporzin giusta xe 5 anni de fantinel e 4 mesi de aletti, se aletti non la cioleva non cambiava gnente, ierimo falidi lo steso; per el resto go fortisimi sospeti che tuto sia stado pilotado piutosto in alto e me fermo qua, prima de continuar speto qualche conferma