Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ghe domando a chi che sà più de mì,esisti ancora la pizzola del canon austro ungarico 305mm "Lungo Giorgio 2",vizin i veci binari della ex ferrovia?

Inviato

Ghe domando a chi che sà più de mì,esisti ancora la pizzola del canon austro ungarico 305mm "Lungo Giorgio 2",vizin i veci binari della ex ferrovia?

questa xe una domanda per Starlite..... :ehsi:

Inviato (modificato)

orca, a mi me piasi ste robe..giro tuti i posti del vecio fronte, ma sta notizia no la savevo.qualche indicazion piu'precisa sul posto? magari postando un imagine da google maps o ancora meio da bing mappe.

benvenuto karl 1

Modificato da kurgan
Inviato (modificato)

sicome go tempo go fato un giro su internet,e go trovado questo.

1berM.jpg

Modificato da Starlite
Sistemado immagine
Inviato

Scuseme,go provado a veder la foto che go postado,e no se vedi niente,come posso far per renderla visibile? Mi uso IMGUR,e son sodisfato. Aiuto

Inviato

questa xe una domanda per Starlite..... :ehsi:

Devo deluderte, e deludo anche me stesso, disendo che no so niente de questa roba. Ma correrò ai ripari :D

Ben rivado Karl :piacere:

Per le immagini: no va ben el codice html, xe de usar i tag:

[img=http:\\indirizzo.immagine.dove\chelaxe.quelchexe]

:D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro