Karl 1 Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Ghe domando a chi che sà più de mì,esisti ancora la pizzola del canon austro ungarico 305mm "Lungo Giorgio 2",vizin i veci binari della ex ferrovia? Cita
gimmi Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Te ga una domanda de riserva?? :merodolodalrider: Benvenuto Karl! Cita
alvin66 Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Ghe domando a chi che sà più de mì,esisti ancora la pizzola del canon austro ungarico 305mm "Lungo Giorgio 2",vizin i veci binari della ex ferrovia? questa xe una domanda per Starlite..... Cita
atleticoiero Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Oddio, xe dura anche per mi questa... Cita
kurgan Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 (modificato) orca, a mi me piasi ste robe..giro tuti i posti del vecio fronte, ma sta notizia no la savevo.qualche indicazion piu'precisa sul posto? magari postando un imagine da google maps o ancora meio da bing mappe. benvenuto karl 1 Modificato 8 Marzo 2012 da kurgan Cita
Geppo Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 tipo questo? L'ho fotografato in paio di mesi fa vicino Briste e mi domandavo cosa fosse. Cita
Karl 1 Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 (modificato) sicome go tempo go fato un giro su internet,e go trovado questo. Modificato 8 Marzo 2012 da Starlite Sistemado immagine Cita
Karl 1 Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Scuseme,go provado a veder la foto che go postado,e no se vedi niente,come posso far per renderla visibile? Mi uso IMGUR,e son sodisfato. Aiuto Cita
kurgan Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 usa la funzion del forum. soto al mesagio che te ga scrito, xe allegati-sfoglia.dopo te frachi allega questo file. Cita
Starlite Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 questa xe una domanda per Starlite..... Devo deluderte, e deludo anche me stesso, disendo che no so niente de questa roba. Ma correrò ai ripari Ben rivado Karl Per le immagini: no va ben el codice html, xe de usar i tag: [img=http:\\indirizzo.immagine.dove\chelaxe.quelchexe] Cita
Karl 1 Inviato 9 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Muli,perdoneme,no xe un 305 come de mi eroneamente scrito,ma xe un 350 de marina tirado xo dala SMS TEGHETTOF. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.