Lollo Posted June 27, 2012 Report Share Posted June 27, 2012 Sono ottimista, e credo....e spero che qualcuno con vera pila( crisi a parte) fondi la Nuova Unione Sportiva Triestina Calcio.......come il 30 giugno del 94, per ora non si è fatto vivo nessuno?Sapete qualcosa?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euskal Herria Posted June 28, 2012 Report Share Posted June 28, 2012 ma vediamo una immagine esplicativa della situazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted June 28, 2012 Report Share Posted June 28, 2012 (OT) Per evitare che questa discussione diventi un "doppione" dell'altra, con mezze cose scritte qua e mezze altre scritte altrove (e relativi incasinamenti su dove e cosa postare), questo topic deve venire usato ESCLUSIVAMENTE per parlare della nascita della nuova società. Per commenti inerenti al fallimento, utilizzate la discussione "E' DAVVERO FINITA: la Triestina chiude i battenti" Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forazogo Posted June 28, 2012 Report Share Posted June 28, 2012 mi comprendo le perplessita'de Guido e altri tifosi storici,pero'forse bisognassi considerar l'idea de rinascer da qualchedun che ga gia'el titolo de Eccellenza, esattamente come accaduto ad Ancona col Piano S.Lazzaro diventato Ancona 1905 e adesso la Libertas in eccellenza a Piacenza diventata in questi giorni Lupa Piacenza. I tifosi storici e ultras piacentini i ga scelto in varie riunioni de appoggiar totalmente e incondizionatamente questo progetto dei fratelli Gatti. In fondo,anche nel basket semo rinati attraverso una fusione con la piccola realta'de Dueville senza che nessun se strappava le vesti. Adesso l'Ancona se rispecchia totalmente nella realta'attuale,anche senza il vecchio marchio che Petocchi voleva vender per racimolar qualcosa ma che aspettando i tempi burocratici del fallimento val molto de meno,rispetto all'ansia de prenderlo subito. Anzi,ghe convien a lori non missiarse in alcun modo col marchio vecio, cussi'i xe a posto in una botte de ferro e non c'entrano nulla con la recente penalizzazion richiesta da Palazzi per la vecia societa'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted June 28, 2012 Report Share Posted June 28, 2012 Bravo Lollo, se sta discussion la gavesi verta gimmi saria stai balini per tutti ("operazione playoff" insegna) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristina Posted June 28, 2012 Report Share Posted June 28, 2012 mi personalmente condivido l'iniziativa elencada oggi sul piccolo a cui partecipo volentieri donando una cifra, perchè la triestina prima de tutto xe de proprietà de noi tifosi, de chi la ama e de chi la porta nel cuor nel ben e nel mal. Dovemo difenderla prima noi dai vari sciacalli(vedi Aletti in ultimo, Fanty e prima ancora ton8) e contribuir a farla rinaser. Bel el titolo "Nuova Unione Sportiva Triestina Calcio" podesi eser el novo nome. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lollo Posted June 28, 2012 Author Report Share Posted June 28, 2012 Bravo Lollo, se sta discussion la gavesi verta gimmi saria stai balini per tutti ("operazione playoff" insegna) Grazie.... http://ilpiccolo.gelocal.it/sport/2012/06/28/news/al-via-la-sottoscrizione-per-il-marchio-unione-1.5326752?fb_action_ids=379839445412278&fb_action_types=og.recommends&fb_source=timeline_og Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lollo Posted June 28, 2012 Author Report Share Posted June 28, 2012 mi personalmente condivido l'iniziativa elencada oggi sul piccolo a cui partecipo volentieri donando una cifra, perchè la triestina prima de tutto xe de proprietà de noi tifosi, de chi la ama e de chi la porta nel cuor nel ben e nel mal. Dovemo difenderla prima noi dai vari sciacalli(vedi Aletti in ultimo, Fanty e prima ancora ton8) e contribuir a farla rinaser. Bel el titolo "Nuova Unione Sportiva Triestina Calcio" podesi eser el novo nome. ho preso spunto da quello del 94... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted June 28, 2012 Report Share Posted June 28, 2012 Mi non son perplesso dall'idea in se, mi son perplesso dal personagio in question, De Bosichi lo conoso bastanza ben e non go una bona parola de spender in suo favor... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
foresto Posted June 28, 2012 Report Share Posted June 28, 2012 E non credo te sia l'unico a no trovar una bona parola per el personaggio, anzi diria proprio el contrario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted June 28, 2012 Report Share Posted June 28, 2012 E non credo te sia l'unico a no trovar una bona parola per el personaggio, anzi diria proprio el contrario nemmeno mi go una bona opinion su de lui, però almeno xe un che de calcio capissi e che sa missiar la me**a...certi no xe boni neanche de far quel! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lollo Posted June 28, 2012 Author Report Share Posted June 28, 2012 De Bosichi non mi ispira...ma Illy e Generali?!?lori xe carighi de pila Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted June 28, 2012 Report Share Posted June 28, 2012 De Bosichi non mi ispira...ma Illy e Generali?!?lori xe carighi de pila Non i ne ga per el cul in parole povere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PUPI Posted June 28, 2012 Report Share Posted June 28, 2012 De Bosichi non mi ispira...ma Illy e Generali?!?lori xe carighi de pila .....dovevimo rivar fino a questo punto te pensi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted June 28, 2012 Report Share Posted June 28, 2012 mi invece son pesantemente perplesso di fronte ad un'iniziativa portada avanti in questo modo. Cominciemo dal versamento, una donazion... cioè mi ghe dago dei soldi a questi elementi, lori me disi grazie e va via... punto. Continuemo col ritorno che gavessi, i me metti el nome sul giornal... ach che contento che son... cussì quando i soldi sparirà sarò la barzelletta de tutta la città... xe un scherzo veccio come el cucco, se lo fazeva nei anni ottanta ai Valtur de organizzar robe che nessun podessi creder che fussi vere, fotografar i partecipanti e co' vigniva fora la burla la foto girava tutto el Villaggio... e a cossa i servi? veramente per salvar l'Unione? e chi li gestissi? e con che progetti, che programmi? dove xe scritto e cossa xe scritto?... risposta: "i tifosi possono stare tranquilli"... ah beh... adesso sì che xe tutto a posto... e la pubblicizzazioni?... "salviamo l'Unione" "faremo qualcosa per i giovani" e via cussì... parole al vento giusto per entusiasmar... Triest-in-A... Trieste merita di più... la A in tre anni... ormai semo vaccinadi credo, ma forsi qualchedun ancora no... xe De Bosicchi in mezzo? ahahahahahahahah... Ghe xe un Progetto de costituir una Società che rilevi el nome? che metti su un settore giovanile? che partecipi a qualche campionato con l'Alabarda? con un Consiglio de Aministrazion e un Presidente? posso entrar a far parte come Socio versando soldi? son pronto, qualcossa go... ma cussì, che i vadi a cior pel cul i gonzi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euskal Herria Posted June 28, 2012 Report Share Posted June 28, 2012 (edited) De Bosichi non mi ispira...ma Illy e Generali?!?lori xe carighi de pila Nè Illy nè Generali ga interesse strategico a farlo, nè lo gaverà in futuro. Edited June 28, 2012 by Euskal Herria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lollo Posted June 28, 2012 Author Report Share Posted June 28, 2012 Nè Illy nè Generali ga interesse strategico a farlo, nè lo gaverà in futuro. in futuro qualche erede de Illy..forse... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted June 28, 2012 Report Share Posted June 28, 2012 Purtroppo no xe tempo per investir nel calcio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euskal Herria Posted June 28, 2012 Report Share Posted June 28, 2012 Purtroppo no xe tempo per investir nel calcio... mah, nei ultimi anni alcuni casi de successo anche ghe xe (anche de aziende europee...) però non verso una triestina in C2 / Dilettanti ahimè... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lollo Posted June 28, 2012 Author Report Share Posted June 28, 2012 Xe colpa della crisi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PUPI Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 Xe colpa della crisi.... .....servirebbe qualcuno che si informi nel giro avvocati, palazzo di giustizia, comune, sembrerebbe fatta con una nuova proprietà ????? :s'ciopado: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forazogo Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 Pupiii!! Per cossa,..per la D,per l'eccellenza ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommaso29 Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 Pupiii!! Per cossa,..per la D,per l'eccellenza ? se non sbaglio questa è una cosa che non dipende dalla proprietà va in ogni caso chiesta la deroga alla federazione, che poi valuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 (OT) Ripeto un concetto fondamentale: se sapete qualcosa riguardo rumours (= ciacole de osteria), sottolineatele come tali. Per notizie ufficiali, citate sempre la fonte. Di eventuali "me risulta che..." o "no me risulta che..." non ce ne facciamo niente (oltre a ricordarci periodi oscuri che vorrei e vorremmo dimenticare alla svelta...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted June 29, 2012 Report Share Posted June 29, 2012 Ma sa Sandro, de gaver notizie certe con sto clima da KGB creado dale istituzioni non xe per gnente facile... me par che Pupi non ga dito "xe fatta" ma ga solo chiesto se qualchedun se pol informar in giro con numerosi punti de domanda... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts