Vai al contenuto

(SI RIPARTE DALL'ECCELLENZA) La nascita della Nuova Unione Sportiva Triestina Calcio - thread ufficiale


Messaggi raccomandati

.....dopo tanto tempo ritorno sul forum , vi ho comunque seguito in tutto questo tempo, ho letto tutti i vostri post, ho visto alcune partite quest'anno, con una tristezza infinita ho seguito tutte le vicende di questa nuova proprietà e nonostante tutto il mio amore per questa città e per questa maglia e l'amicizia che mi lega ad alcuni rappresentanti di questa nuova dirigenza, amareggiato mi sono tenuto in disparte e non me la sono sentita di accodarmi agli entusiasti di questo nuovo corso fin dall'inizio perchè tutto mi sembrava veramente fragile, improvvisato e immensamente disorganizzato.

Ora siamo arrivati ai playoff con una squadra che ha avuto la grande sfortuna di fare l'eccellenza quest'anno, con gli stessi punti gli anni passati sarebbe salita direttamente in D, la squadra tecnicamente nella seconda parte del torneo è stata gestita nel migliore dei modi, ma lotta in un ambiente che non l'ha aiutata minimamente. Lasciamo perdere tutti gli errori e incapacità della gestione societaria in corso d'anno ma anche ora che i giocatori devono affrontare i playoff per la promozione restano scoperti di tre mensilità.......bravo molto bravo anche in questo a Costantini che deve tenere le redini di un carro che rischia ad ogni buca di uscire di strada.

Ora ci aspetta un'estate di nuove sofferenze, non diversa dalle precedenti, dove ogni cosa e ogni decisione non è chiara e tutto sarà avvolto nella confusione più totale.

1. Zamparini con l'eventuale promozione si impegnerà di più anche in caso di probabile richiesta di ripescaggio in C2 ? ....e da un chiacchiericcio potrebbe essere sempre Costantini a diventare responsabile di tutto il settore giovanile a quel punto indispensabile portando il tutto al Trieste Calcio. Soluzione logistica e organizzativa veramente interessante.

2. Irneri ritorna nuovamente in auge e rispolvera il bravo Schiraldi che già ben si è inserito nell'agonizzante Ponziana portando anche in questo caso una società che verrebbe rivitalizzata.

3. Riappare nuovamente il vecchio mister della povera Unione che diventa lui responsabile rivitalizzando la società di Aquilinia e portando anche lui logistica e impianti non da poco.

Da una parte abbiamo sempre l'amministrazione pubblica più inefficente degli ultimi 50 anni capace solo di distruggere e mai di risolvere i problemi (taglio dei contributi a tutte le società sportive, incompetenza ed incapacità di trovare investitori sul mercato, ma si sapeva parliamo di Cosolini uno che la sua parte politica ha usato solo come occupatore di poltrone, non un personaggio capace di catalizzare interessi e conoscitore di aziende e imprenditoria) , società dilettantistiche nell'angoscia più totale incapaci di sapere quanto dureranno per multe e debiti enormi e una società Triestina che a fine stagione non ha potuto nemmeno partecipare a vari Tornei per ragazzini in quanto gli istruttori e dirigenti se ne sono già andati da mo' perchè non rimborsati ......un vero fuggi fuggi.

Salerno era uno di quelli che già l'estate passata era interessato ad aiutare la nostra Unione e forse data la sua presenza in città potrebbe essere anche vero ....magari !!!! Ma Gubellini responsabile del settore giovanile mi sembra veramente un'eresia in quanto impegnato significativamente in altre cose e Gorgone mister in una piazza con queste premesse poco ci credo.....

Un abbraccio a tutti anche a quelli che mi hanno criticato e complimenti veramente per il vostro grande amore verso questi colori purtroppo mai ripagato adeguatamente. :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

.....dopo tanto tempo ritorno sul forum , vi ho comunque seguito in tutto questo tempo, ho letto tutti i vostri post, ho visto alcune partite quest'anno, con una tristezza infinita ho seguito tutte le vicende di questa nuova proprietà e nonostante tutto il mio amore per questa città e per questa maglia e l'amicizia che mi lega ad alcuni rappresentanti di questa nuova dirigenza, amareggiato mi sono tenuto in disparte e non me la sono sentita di accodarmi agli entusiasti di questo nuovo corso fin dall'inizio perchè tutto mi sembrava veramente fragile, improvvisato e immensamente disorganizzato.

E invece adesso?

Ora siamo arrivati ai playoff con una squadra che ha avuto la grande sfortuna di fare l'eccellenza quest'anno, con gli stessi punti gli anni passati sarebbe salita direttamente in D, la squadra tecnicamente nella seconda parte del torneo è stata gestita nel migliore dei modi

Diciamo che è stata gestita abbastanza bene, nel migliore dei modi saremmo stati promossi...

, ma lotta in un ambiente che non l'ha aiutata minimamente. Lasciamo perdere tutti gli errori e incapacità della gestione societaria in corso d'anno ma anche ora che i giocatori devono affrontare i playoff per la promozione restano scoperti di tre mensilità

Veramente sono due

.......bravo molto bravo anche in questo a Costantini che deve tenere le redini di un carro che rischia ad ogni buca di uscire di strada.

Ora ci aspetta un'estate di nuove sofferenze, non diversa dalle precedenti, dove ogni cosa e ogni decisione non è chiara e tutto sarà avvolto nella confusione più totale.

Un'estate come le ultime dieci, insomma...

1. Zamparini con l'eventuale promozione si impegnerà di più anche in caso di probabile richiesta di ripescaggio in C2 ?

Non esiste, bisognava arrivare primi.

....e da un chiacchiericcio potrebbe essere sempre Costantini a diventare responsabile di tutto il settore giovanile a quel punto indispensabile portando il tutto al Trieste Calcio. Soluzione logistica e organizzativa veramente interessante.

Interessante è interessante, ma è roba di almeno sei mesi fa.

2. Irneri ritorna nuovamente in auge e rispolvera il bravo Schiraldi che già ben si è inserito nell'agonizzante Ponziana portando anche in questo caso una società che verrebbe rivitalizzata.

Per me va bene, basta che i soldi siano quelli di Irneri.

Che il Ponziana si sia rivitalizzato non me ne sono accorto, comunque.

Anzi...

3. Riappare nuovamente il vecchio mister della povera Unione che diventa lui responsabile rivitalizzando la società di Aquilinia e portando anche lui logistica e impianti non da poco.

Cioè? Sambaldi ci trasforma in una succursale dello Zaule?

Da una parte abbiamo sempre l'amministrazione pubblica più inefficente degli ultimi 50 anni capace solo di distruggere e mai di risolvere i problemi (taglio dei contributi a tutte le società sportive, incompetenza ed incapacità di trovare investitori sul mercato, ma si sapeva parliamo di Cosolini uno che la sua parte politica ha usato solo come occupatore di poltrone, non un personaggio capace di catalizzare interessi e conoscitore di aziende e imprenditoria)

Un'opinione come un'altra, che non commento perchè non parlo di politica sul forum.

, società dilettantistiche nell'angoscia più totale incapaci di sapere quanto dureranno per multe e debiti enormi

Tutte quelle che hanno fatto il passo più lungo della gamba.

Altre che hanno amministrato saggiamente il poco che avevano, godono di ottima salute.

e una società Triestina che a fine stagione non ha potuto nemmeno partecipare a vari Tornei per ragazzini in quanto gli istruttori e dirigenti se ne sono già andati da mo' perchè non rimborsati ......un vero fuggi fuggi.

Non è vero.

Ci ho giocato contro tre settimane fa.

Se ti interessa la prossima partita la giocano lunedì pomeriggio in Via Alpini.

Salerno era uno di quelli che già l'estate passata era interessato ad aiutare la nostra Unione e forse data la sua presenza in città potrebbe essere anche vero ....

Sarà perchè ci vive?

Ma Gubellini responsabile del settore giovanile mi sembra veramente un'eresia in quanto impegnato significativamente in altre cose e Gorgone mister in una piazza con queste premesse poco ci credo.....

Un abbraccio a tutti anche a quelli che mi hanno criticato e complimenti veramente per il vostro grande amore verso questi colori purtroppo mai ripagato adeguatamente. :bandieraalabarda:

Grazie.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....dopo tanto tempo ritorno sul forum , vi ho comunque seguito in tutto questo tempo, ho letto tutti i vostri post, ho visto alcune partite quest'anno, con una tristezza infinita ho seguito tutte le vicende di questa nuova proprietà e nonostante tutto il mio amore per questa città e per questa maglia e l'amicizia che mi lega ad alcuni rappresentanti di questa nuova dirigenza, amareggiato mi sono tenuto in disparte e non me la sono sentita di accodarmi agli entusiasti di questo nuovo corso fin dall'inizio perchè tutto mi sembrava veramente fragile, improvvisato e immensamente disorganizzato.

E invece adesso?

Ora siamo arrivati ai playoff con una squadra che ha avuto la grande sfortuna di fare l'eccellenza quest'anno, con gli stessi punti gli anni passati sarebbe salita direttamente in D, la squadra tecnicamente nella seconda parte del torneo è stata gestita nel migliore dei modi

Diciamo che è stata gestita abbastanza bene, nel migliore dei modi saremmo stati promossi...

, ma lotta in un ambiente che non l'ha aiutata minimamente. Lasciamo perdere tutti gli errori e incapacità della gestione societaria in corso d'anno ma anche ora che i giocatori devono affrontare i playoff per la promozione restano scoperti di tre mensilità

Veramente sono due

.......bravo molto bravo anche in questo a Costantini che deve tenere le redini di un carro che rischia ad ogni buca di uscire di strada.

Ora ci aspetta un'estate di nuove sofferenze, non diversa dalle precedenti, dove ogni cosa e ogni decisione non è chiara e tutto sarà avvolto nella confusione più totale.

Un'estate come le ultime dieci, insomma...

1. Zamparini con l'eventuale promozione si impegnerà di più anche in caso di probabile richiesta di ripescaggio in C2 ?

Non esiste, bisognava arrivare primi.

....e da un chiacchiericcio potrebbe essere sempre Costantini a diventare responsabile di tutto il settore giovanile a quel punto indispensabile portando il tutto al Trieste Calcio. Soluzione logistica e organizzativa veramente interessante.

Interessante è interessante, ma è roba di almeno sei mesi fa.

2. Irneri ritorna nuovamente in auge e rispolvera il bravo Schiraldi che già ben si è inserito nell'agonizzante Ponziana portando anche in questo caso una società che verrebbe rivitalizzata.

Per me va bene, basta che i soldi siano quelli di Irneri.

Che il Ponziana si sia rivitalizzato non me ne sono accorto, comunque.

Anzi...

3. Riappare nuovamente il vecchio mister della povera Unione che diventa lui responsabile rivitalizzando la società di Aquilinia e portando anche lui logistica e impianti non da poco.

Cioè? Sambaldi ci trasforma in una succursale dello Zaule?

Da una parte abbiamo sempre l'amministrazione pubblica più inefficente degli ultimi 50 anni capace solo di distruggere e mai di risolvere i problemi (taglio dei contributi a tutte le società sportive, incompetenza ed incapacità di trovare investitori sul mercato, ma si sapeva parliamo di Cosolini uno che la sua parte politica ha usato solo come occupatore di poltrone, non un personaggio capace di catalizzare interessi e conoscitore di aziende e imprenditoria)

Un'opinione come un'altra, che non commento perchè non parlo di politica sul forum.

, società dilettantistiche nell'angoscia più totale incapaci di sapere quanto dureranno per multe e debiti enormi

Tutte quelle che hanno fatto il passo più lungo della gamba.

Altre che hanno amministrato saggiamente il poco che avevano, godono di ottima salute.

e una società Triestina che a fine stagione non ha potuto nemmeno partecipare a vari Tornei per ragazzini in quanto gli istruttori e dirigenti se ne sono già andati da mo' perchè non rimborsati ......un vero fuggi fuggi.

Non è vero.

Ci ho giocato contro tre settimane fa.

Se ti interessa la prossima partita la giocano lunedì pomeriggio in Via Alpini.

Salerno era uno di quelli che già l'estate passata era interessato ad aiutare la nostra Unione e forse data la sua presenza in città potrebbe essere anche vero ....

Sarà perchè ci vive?

Ma Gubellini responsabile del settore giovanile mi sembra veramente un'eresia in quanto impegnato significativamente in altre cose e Gorgone mister in una piazza con queste premesse poco ci credo.....

Un abbraccio a tutti anche a quelli che mi hanno criticato e complimenti veramente per il vostro grande amore verso questi colori purtroppo mai ripagato adeguatamente. :bandieraalabarda:

Grazie.

Ciao.

.....non saprei quante società hanno fatto il passo più lungo della gamba qualcuna si probabilmente ma quasi tutte causa provvedimenti insensati comunali si sono riunite in una specie di consorzio per ricorrere legalmente contro alcuni provvedimenti che metterebbero in ginocchio tute le società di Trieste probabilmente anche la tua.

......credimi forse qualcuno degli istruttori si è stufato di non essere rimborsato e si è già trovato altre sistemazioni , ma forse questo non è venuto a dirlo a te.....

.....per qunto riguarda i compensi ai giocatori scusa ho sbagliato di un mese, ma non è importante si stanno giocando la promozione !!!!!

.....non è politica, il TUO sindaco è responsabile delle sue azioni e tutti i provvedimenti ed azioni che riguardano lo sport prese fino ad ora a Trieste ricadono anche sulla tua testa.

....Sambaldi se resta l'attuale dirigenza potrebbe rientrare proprio con questa opportunità, la Triestina non diventa succursale del Zaule ma il suo limitato settore giovanile con le dovute aggiunte potrebbe diventare quello della Triestina, confermo che sono ipotesi che girano nei campetti cittadini...

.....il Ponziana si è rivitalizzato da quando è arrivato Schiraldi nel suo settore giovanile e sta lavorando per questo cercando di riorganizzare le fila....

.....sei mesi fa ma sempre attuale....

.....molto bene la gestione tecnica rispetto alla società attuale praticamente inesistente...

.....scusami per l'intervento la prossima volta per scrivere qualcosa ti domanderò prima il permesso poi ti manderò una bozza per la correzione.

:imbriaghele:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....scusami per l'intervento la prossima volta per scrivere qualcosa ti domanderò prima il permesso poi ti manderò una bozza per la correzione.

:imbriaghele:

Mi sembra eccessivo, però quando sarai tu a non essere d'accordo invece di mettere le faccine che ridono senza spiegarti (cosa che a me in un frangente e parsa una presa per il c*** ) vedi di dare una spiegazione logica come ha fatto sopra Forest. Comunque bentornato :up: , e da parte mia perdonato :cincin: , fino a prova contraria... :batti:
Link al commento
Condividi su altri siti

.....non saprei quante società hanno fatto il passo più lungo della gamba qualcuna si probabilmente ma quasi tutte causa provvedimenti insensati comunali si sono riunite in una specie di consorzio per ricorrere legalmente contro alcuni provvedimenti che metterebbero in ginocchio tute le società di Trieste probabilmente anche la tua.

Hanno fatto il passo più lungo della gamba tutte quelle che hanno equivocato la parola dilettantismo senza poterselo permettere.

Se chiuderanno, il provvedimento sarà la goccia che farà traboccare il vaso, non certo la causa della chiusura.

La mia gode di ottima salute, grazie.

......credimi forse qualcuno degli istruttori si è stufato di non essere rimborsato e si è già trovato altre sistemazioni , ma forse questo non è venuto a dirlo a te.....

Fra questo e dire che non partecipano ai tornei estivi causa il fuggi fuggi generale mi pare ci sia differenza.

E tu questo hai detto.

O no?

.....per qunto riguarda i compensi ai giocatori scusa ho sbagliato di un mese, ma non è importante si stanno giocando la promozione !!!!!

E' importante, e mi pare di averlo già scritto.

Non certo come un complimento.

Sabato mattina, se non erro, e proprio su questo thread.

Ma perchè mai bisogna esagerare?

.....non è politica, il TUO sindaco è responsabile delle sue azioni e tutti i provvedimenti ed azioni che riguardano lo sport prese fino ad ora a Trieste ricadono anche sulla tua testa.

Sulla mia non cade proprio niente, ma comunque prendo atto che è il MIO sindaco.

....Sambaldi se resta l'attuale dirigenza potrebbe rientrare proprio con questa opportunità, la Triestina non diventa succursale del Zaule ma il suo limitato settore giovanile con le dovute aggiunte potrebbe diventare quello della Triestina, confermo che sono ipotesi che girano nei campetti cittadini...

Ne girano tante, in effetti.

Compresa questa.

.....il Ponziana si è rivitalizzato da quando è arrivato Schiraldi nel suo settore giovanile e sta lavorando per questo cercando di riorganizzare le fila....

Diciamo che anche sul Ponziana qualche vocina gira.

Ma non sono affari miei, e comunque trattandosi appunto di voci (quindi per loro natura magari cazzate) taccio sull'argomento e aspetto gli eventi.

.....sei mesi fa ma sempre attuale....

Mai detto il contrario.

Aggiungo: magari!

.....molto bene la gestione tecnica rispetto alla società attuale praticamente inesistente...

Su questo i fatti ti danno ragione

.....scusami per l'intervento la prossima volta per scrivere qualcosa ti domanderò prima il permesso poi ti manderò una bozza per la correzione.

Perchè mai?

Hai espresso la tua opinione, ho espresso la mia.

:imbriaghele:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forest, fame capir dove te vol andara a parar...... no perchè el punto non xe quando i allenadori dei scamperà, ma la certezza che i lo farà perchè non pagadi....

Vabbè ormai i campionati giovanili xe finidi, a parte qualche torneo, quindi non xe un caso se i lenadori dei muleti 'nderà via o no, 'nderà via tutti a tutti i livei se non se trova presto una soluzion....

Link al commento
Condividi su altri siti

Forest, fame capir dove te vol andara a parar...... no perchè el punto non xe quando i allenadori dei scamperà, ma la certezza che i lo farà perchè non pagadi....

Io ho solo contestato l'affermazione che la Triestina non partecipa a tornei estivi, perchè non è vera.

E questo è stato scritto, non altro.

E che ci sono tre mesi di ritardo nei pagamenti, perchè anche questo non è vero.

Sono due, ed è già grave, perchè devono diventare tre?

E che gran parte delle soocietà dilettantistiche sono nella cacca, perchè non è vero nemmeno questo.

La mia sta benone, la tua mi pare anche.

Se vuoi che ti dica che la Triestina è in mano a dilettanti incompetenti no problem, è esattamente così purtroppo.

Ma anche se siamo in mezzo al guano, e lo siamo, perchè mai bisogna esagerare dipingendo un quadro peggiore di quello che è, e che fa già abbastanza schifo?

Se io rubo duemila euro sono evidentemente un ladro, ma perchè devono diventare tremila?

Ti ripeto: la proprietà attuale si sta rivelando indifendibile, che bisogno c'è di esagerarne i misfatti?

Non sono già abbastanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forest, fame capir dove te vol andara a parar...... no perchè el punto non xe quando i allenadori dei scamperà, ma la certezza che i lo farà perchè non pagadi....

Io ho solo contestato l'affermazione che la Triestina non partecipa a tornei estivi, perchè non è vera.

E questo è stato scritto, non altro.

E che ci sono tre mesi di ritardo nei pagamenti, perchè anche questo non è vero.

Sono due, ed è già grave, perchè devono diventare tre?

E che gran parte delle soocietà dilettantistiche sono nella cacca, perchè non è vero nemmeno questo.

La mia sta benone, la tua mi pare anche.

Se vuoi che ti dica che la Triestina è in mano a dilettanti incompetenti no problem, è esattamente così purtroppo.

Ma anche se siamo in mezzo al guano, e lo siamo, perchè mai bisogna esagerare dipingendo un quadro peggiore di quello che è, e che fa già abbastanza schifo?

Se io rubo duemila euro sono evidentemente un ladro, ma perchè devono diventare tremila?

Ti ripeto: la proprietà attuale si sta rivelando indifendibile, che bisogno c'è di esagerarne i misfatti?

Non sono già abbastanza?

.....parla con il responsabile di quello che dovrebbe essere il settore giovanile Triestina e poi ti sciarirai le idee...

.....in un momento come questo la squadra non ha bisogno di mancanze societarie, la squadra deve sentire la società forte e presente e anche un solo mese di mensilità è segno di poca organizzazione e pianificazione.

....quello di non avere considerazione per lo sport giovanile in genere e nel calcio in questo momento a Trieste è un problema serio che si sta aggravando sempre più. La mancanza di considerazione e sostegno alle società è un male terribile perchè non si tiene in considerazione l'aspetto sociale ed educativo che le società hanno. La mancanza di aiuti e agevolazioni sempre ben studiate chiaramente vanno a creare problematiche sociali e giovanili non di poco conto.

Nessuno vuole esagerare ma penso che Identificando chiaramente il problema si possono trovare o chiedere aiuti per trovare le soluzioni.

Io sono il primo anche dopo aver parlato a suo tempo con gli attuali amministratori che la loro è stata veramente un'entrata in scena giusta, fatta con tutte le più buone intenzioni, ma sprovveduta, senza pianificazione, scegliendo persone sbagliate con poca esperienza, cercando di cancellare tutto pe ricreare tutto, niente di più sbagliato, per esperienza molte volte qualcosa del vecchio deve essere salvato è necesario avere la lucidità e competenza per esaminare i rami ancora buoni e tagliare solo quelli ormai inutili. Ammettere i propri errori cercare aiuti e consigli, lavorare per quello che doveva essere il fine unico e cioè salvare e far ripartire la principale società calcistica della nostra città. Vedremo io di alcuni ho ancora stima e spero che sappiano riportarci verso acque più tranquille fino all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pupi, nulla da eccepire su quello che hai scritto adesso.

Col responsabile ci ho parlato non più tardi di lunedì, conosco pure qualche genitore e alcuni ragazzini dei Pulcini.

La situazione è drammatica e lo confermo.

A me hanno semplicemente dato fastidio le inesattezze, e le ho rilevate.

Sulla sostanza concordo in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Go fatto una rapidissima indagine sul discorso squadre diletantistiche in difficoltà....... ad una prima analisi risulta in sofferenza le squadre ce fascia alta, ovvero promozion ed ecellenza, in quanto i costi de gestion non vien più coverti dai sponsor per due motivi:

1. Difficoltà per le aziende "piccole" a far utili da reinvestir in sponosorizzazioni.

2. Agenzie delle entrate che alla voce sponsorizzazione te vien a far controlli su tutto.

Le società inveze che xe sotto, ovvero dalla prima categoria in giù, non ga grossi problemi, in quanto con le iscrizioni dei fioi, sagre, bar, ecc ecc riva a sbarcar el lunario.

La differenza la fa el costo dei giogadori, ormai insostenibile in promozione/ecellenza.

I più mal messi xe el Muggia, che no se sa ben se el prossimo anno esisterà ancora, ed il Trieste calcio per i noti motivi che tutti conosemo......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

1) Davide Zotti, che de questo aborto de squadra xe el Presidente, dell'Unione non ghe ga mai fregà niente. De lavor fa lo speculator immobiliare. Ga una quindicina de appartamenti intestai a tutta la famiglia per pagar le tasse come prima casa, che ghe frutta gli affitti e poi compra alle aste immobiliari appartamenti scasai che rimetti a posto per rivender dopo con el massimo del lucro. La stessa identica cosa che intendi presumibilmente far con la carcassa della triestina, senza però neanche meterla a posto. I speta in regalo el marchio per poi zercar de vender a qualchedun che i soldi li metti.

2) i gavessi dovudo presentar un programma triennale. Bene. Per adesso el programma del primo anno xe non far le giovanili e vivacchiar in eccellenza, se se riva. Fantastico.

3) la prima, primissima cosa che me fossi aspettado da questa cordata fossi stada l'acquisizion del marchio, l'unico vero segno de continuità, de distinzion, de appartenenza ad una storia. Nada de Nada, i lo vol in regalo e ghe pensa l'amico sindaco.

4) Lo stesso capocordata, Puglia, no ga mai messo piede in stadio. Del Sabato iera mosso da passion vera, questi da convenienza.

5) Garantir la sola sopravvivenza, e cioè non far scomparir la squadra, no pol e no devi esser secondo mi un obiettivo. No esisti proprio. Se doveva ripartir solo a determinate condizioni, per rispetto verso la storia dell'unione, per rispetto verso quei colori e soprattutto per rispetto verso i tifosi. Andar a Muzzana o San Luigi con el rischio concreto de beccar salata xe un calcio in faccia a quel rispetto.

6) seguir questa squadra, significassi per mi esser complici, o almeno strumenti, de un operazion politico-commerciale che non ga niente a che veder con lo sport e la passion.

Poi, naturalmente, massimo rispetto per tutti quei che la pensa diversamente.

QUOTO!! :merodolodalrider: :merodolodalrider: :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome suppongo sia a me che ti riferisci, sappi che non mi convincerai mai.

Se vuoi analizzo il post di Gimmi.

Punto 1.

Verissimo, Zotti si è dimostrato quel che Gimmi prevedeva.

Nula da aggiungere.

Ma perchè non avrei dovuto dargli una possibilità?

Punto 2.

Il programma triennale non c'è mai stato, giusto riconoscerlo.

Ma non direi che abbiamo "vivacchiato" in Eccellenza, con un campionato in cui su trentasei partite ne abbiamo perse tre in tutto.

Non siamo stati promossi sul campo, quindi è giusto parlare di fallimento, ma vivacchiare mi pare sia un'altra cosa.

Punto 3.

Se non erro, Turazza ha valutato il marchio trecentomila euro.

Seriamente, chi di questi avrebbe potuto comprarlo?

Punto 4.

Non so cosa facesse Puglia prima, ma il suo comportamento in questa vicenda, pur pieno di errori, non riesco a paragonarlo a quello di Zotti.

A suo tempo anche a Del Sabato diedi fiducia, come ho sempre fatto con chiunque Tonellotto escluso (c'erano dati oggettivi che lo rendevano impresentabile) eppure riguardo a Del Sabato ricordo le battutine ironiche (non su questo forum, che non credo esistesse) sul "presidente botegher" e altre amenità.

In quel caso, la fiducia fu ben riposta.

In questo, evidentemente, no.

Punto 5.

La solita tendenza a esagerare: il Muzane è arrivato credo fra i venti e i trenta punti dietro di noi, il San Luigi mi pare ventinove.

Su trentadue partite.

Il confronto con loro credo sia finito, nel totale, 10-0.

Non che sia nulla di cui vantarsi, sia chiaro, ma da questo a dire che rischiavamo di "ciapar salata"...

Punto 6.

Seguire questa squadra non mi è costato alcuna fatica, anzi mi sono divertito moltissimo.

Ho dato fiducia alla proprietà e ho evidentemente sbagliato, ma nelle stesse condizioni lo rifarei domani mattina.

1600 abbonati dimostrano che non sono stato il solo...

Concludendo, non ho alcun problema a riconoscere che le fosche prospettive prospettate da Gimmi, e per la verità non solo da lui, si sono rivelate fondate.

Perchè non dovrei riconoscerlo, del resto?

Non ho apprezzato e non apprezzo le esagerazioni, ma sull'argomento Gimmi sa come la penso perchè ne abbiamo parlato di persona, anche al Bire domenica.

Gli errori sono evidenti e restano tali anche senza bisogno di amplificarli.

Il mio voto alla gestione societaria è 4, di più non riesco proprio a dare.

Ma le pagelle, per me, si danno a fine anno.

Non all'inizio.

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×