SandroWeb Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 Ufficiale, Maurizio Costantini nuovo mister dell'Alabarda. Dal sito ufficiale: La Società comunica di aver raggiunto un accordo per affidare la guida tecnica della squadra a Maurizio Costantini. Il nuovo allenatore alabardato sarà presentato ufficialmente oggi al gruppo, in occasione dell'allenamento sul campo di Aurisina.La presentazione alla stampa avrà luogo sabato, l'orario sarà specificato con un successivo comunicato. Al mister (già bandiera dell'Unione da giocatore nonchè in panchina nel 99/00) va il più sincero in bocca al lupo per questa sua nuova avventura professionale. http://www.unionetriestina2012.com/inside.php?mn=7&dett=36 Quote
enrico89 Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 Auguro tanta,ma tanta fortuna al mister. Quote
fp17 Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 la mia opinion su de lui la go za dita ma se devo (e voio) vardar positivo.....de sicuro nol xe una persona che se lassa teleguidar buon lavoro roccia Quote
foresto Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 ..... lasciano l'araba invece ludwig e de nuzzo .... in bocca al lupo "roccia" Quote
SandroWeb Posted October 25, 2012 Author Report Posted October 25, 2012 E soprattutto, saranno riusciti a non far venire il mal di pancia al Trieste Calcio? Quote
forest Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 Bene così. Adesso a Fontanafredda a sostenere la squadra, sperando nella famosa "scossa" e in qualche idea chiara, 'chè altro in tre giorni mi pare difficile ipotizzare. Quote
fp17 Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 me par che de bosichi no la ciapa MAI in quel posto el xe capace de guadagnarghe anche qua Quote
Guiz Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 ..... lasciano l'araba invece ludwig e de nuzzo .... Orca mare, come faremo.... Spachemoghe el cul a sta ecelenza Roccia !!! Vamos Quote
forest Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 me par che de bosichi no la ciapa MAI in quel posto el xe capace de guadagnarghe anche qua Su questo ci puoi scommettere Quote
Guiz Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 me par che de bosichi no la ciapa MAI in quel posto el xe capace de guadagnarghe anche qua se porta drio 2 omini da quel che so, un preparator atletico ed un colaborator tecnico, non so i nomi anca se non saria difficilissimo imaginarli.... Quote
Puntina Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 me par che de bosichi no la ciapa MAI in quel posto el xe capace de guadagnarghe anche qua se porta drio 2 omini da quel che so, un preparator atletico ed un colaborator tecnico, non so i nomi anca se non saria difficilissimo imaginarli.... Immagina dei!!! Quote
Lupo Cecoslovacco Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 Costantini per ora continua a presidiare anche il Trieste calcio, è possibile oltre che augurabile che questo rappresenti un ulteriore sviluppo della vicenda Quote
foresto Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 se porta drio 2 omini da quel che so, un preparator atletico ed un colaborator tecnico, non so i nomi anca se non saria difficilissimo imaginarli.... :grin: Quote
lambruscoamabile Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 vedemo come vegnera' gestida 'sta situazion. due diverse cariche in due diverse societa' xe inconcepibile. Quote
Guiz Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 vedemo come vegnera' gestida 'sta situazion. due diverse cariche in due diverse societa' xe inconcepibile. questo sarà indubbiamente interessante... a meno che... Quote
Euskal Herria Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 speremo ben! (le alternative no iera Guardiola e Guus Hiddink quindi...va anche bene così) Quote
lambruscoamabile Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 Guido non go idea del "a meno che" che te intendi. Mi se go una carica in una societa' per l'annata 2012-2013 non posso miga ciaprme, lasar quella societa' e gaver un'altra carica in una seconda societa'. Se son dirigente del S.Andrea-S.Vito no posso piantarli in asso e farlo per el CGS. Quote
Guiz Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 Guido non go idea del "a meno che" che te intendi. Mi se go una carica in una societa' per l'annata 2012-2013 non posso miga ciaprme, lasar quella societa' e gaver un'altra carica in una seconda societa'. Se son dirigente del S.Andrea-S.Vito no posso piantarli in asso e farlo per el CGS. Per "a meno che" intendevo che el Trieste Calcio possa diventar in un futuro bastanza prossimo el settor giovanile della Triestina, mia supposizion personal... eh... comunque son sicuro che i gaverà studiado qualcosa, vederemo... Quote
lambruscoamabile Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 A mi me risultava che non se podeva ma magari se pol eh ? Quando iero al Trieste Calcio doveva esser cusi' me ricordo. forsi sara' cambiado perche' non posso creder che i vadi contro le regole. Credo che sia Costantini sia De Bosichi savera' ben piu' de mi. Quote
Guiz Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 (edited) A mi me risultava che non se podeva ma magari se pol eh ? Quando iero al Trieste Calcio doveva esser cusi' me ricordo. forsi sara' cambiado perche' non posso creder che i vadi contro le regole. Credo che sia Costantini sia De Bosichi savera' ben piu' de mi. Bisogna veder se iera tesserado a Borgo... poi magari lo laserà doman ed ancora non lo savemo... de sicuro De Bosichi ga pensado a qualcosa... Edited October 25, 2012 by guiz Quote
lambruscoamabile Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 A mi me risultava che non se podeva ma magari se pol eh ? Quando iero al Trieste Calcio doveva esser cusi' me ricordo. forsi sara' cambiado perche' non posso creder che i vadi contro le regole. Credo che sia Costantini sia De Bosichi savera' ben piu' de mi. Bisogna veder se iera tesserado a Borgo... poi magari lo laserà doman ed ancora non lo savemo... de sicuro De Bosichi ga pensado a qualcosa... Guido se te son direttor generale del Trieste Calcio per forza de robe te son tesserado. E me par che non te pol esser tesserado per due diverse societa' nello stesso anno. Son curioso a 'sto punto. Quote
Guiz Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 (edited) Non so Furietto... vederemo... intanto me sa che anca Petagna poderia gaver le ore contade.... Edited October 25, 2012 by guiz Quote
lambruscoamabile Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 Non so Furietto... vederemo... intanto me sa che anca Petagna poderia gaver le ore contade.... ben bon dei che i se rangi, i savera' lori. l'importante xe che se refi sta situazion che al momento non sta dando grossi risultati. Quote
forest Posted October 25, 2012 Report Posted October 25, 2012 A me invece pare uno scenario ovvio, al punto che lunedì mattina lo avevo facilmente ipotizzato senza saperne nulla. E come dice giustamente Tore, gl sviluppi in questo senso potrebbero essere invece positivi: la Triestina ha un esubero evidente di giocatori, e il Trieste Calcio un settore giovanile che all'Unione manca completamente. A volte, uno più uno fa due persino nel calcio. Quote
Recommended Posts