Vai al contenuto

Triestina-Azzanese si recupera sabato 22 alle ore 18,00 | Prima, durante e dopo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 366
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi son un poco acida inveze :ciapitestopese: in quanto per quanto me riguarda podè anche restar a casa, cosa vinì a far a gufar? Spetè che se risolvi le situazioni societarie, e per el Capitano speta che semo almeno in B visto che certi campi e certe categorie te le ritien umilianti. Scuseme ma dopo mesi de Kosolina divento un pocheto polemica anche mi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son un poco acida inveze :ciapitestopese: in quanto per quanto me riguarda podè anche restar a casa, cosa vinì a far a gufar? Spetè che se risolvi le situazioni societarie, e per el Capitano speta che semo almeno in B visto che certi campi e certe categorie te le ritien umilianti. Scuseme ma dopo mesi de Kosolina divento un pocheto polemica anche mi.

me par che dopo migliaia de post e parecchie interviste de persona ancora non semo capidi. Per noi la situazion xe molto chiara: di fronte alla possibilità de partecipar alla D, non solo con Irneri (per fortuna) ma con parecchi altri el siorsindaco ga fatto la scelta de meterghe in mana agratis el giogattolo a questi altri amici sui con la prospettiva de intascarghe su fidandose nel'amor cieco de migliaia de tifosi perdendo nel contempo un'altra categoria. In pratica alle spalle della tifoseria xe stada regalada una categoria a scopo de lucro. Noi perdemo lori guadagna. Ti te sarà anche contenta de veder Monti mi me dispiasi de non poderlo veder ma ritengo che una posizione de rifiuto de quella che ritegno una truffa sia in linea con el mio concetto de dignità. Liberi tutti de pensar diversamente. Son abbonado ininterrottamente de quando che ti non te ieri nianche nata e questo xe el primo dopo circa 57 (cinquantasette!!!) anni che non go l'abbonamento, giusto per capir se me xe una decisione facile o no. Non intendo perciò pozar nianche un soldo a questa gente ma questo non significa certo che me fa piazer se perdemo, anzi se andemo su sarà più facile che i intaschi la refurtiva e i sparissi dalla vista in modo de poder tornar in stadio. La meio roba sarìa andar su e che lori vendi rimettendoghe anche el busd...ul ma non se pol aver tutto quindi me contenterò de quel che nassi... quanto al resto penso de poder andar in osmizza dove e con chi che credo e che comunque veder la partida in trasferta metti insieme divertirse in stadio un pomeriggio pagando el bilietto ai altri... a San Daniele non son vignudo perché anche darghe altri soldi a Fantinel xe contro el mio concetto de dignità, a Corno perché iera freddo e sicome son veccio me disi Guiz che son scusado, ma a Gradisca non capisso perché non podessi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Lucio quoto ogni tua parola...purtroppo adesso comincia la solita division tra tifosi de serie A ( quei che segui l'eccellenza del Sindaco) e i altri de seri C....

Anch'io la penso come Morodesede: tutti tifosi dell'Unione e basta.

A parte quei che bevi coca-cola... :D

Anche Massi a Gradisca?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahah Lucio te ga colto la provocazion volevo veder chi me rispondeva per primo, un piccolissimissimo sassolin dopo mesi de Kosolina! Guarda el primo bicier te lo offro mi, e anche a Gimmi, e me fa piazer che ben o mal capitolè, te sa che sull'altro discorso non semo d'accordo ma lungi da mi criticarte, mi non ghe credo ti si e amen. Gimmi po' ga fatto tanti passi avanti, el ga tolto quel ridicolo Avatar che el gaveva per metter uno più serio, preciso non ridicolo perchè iera i colori del San Luigi ben inteso che rispetto, ma perchè tutto ma non che Gimmi sia un sfegatado del medesimo. Bon allora se vedemo a Gradisca a magnar parsuto e bever bon vin, almeno su quel Gimmi non sbaglia e nianche ti :merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider:............però se perdemo ve imbiavo ! :ciapitestopese::cherobeara::ehsi:

Modificato da tifosa
Link al commento
Condividi su altri siti

mi son un poco acida inveze :ciapitestopese: in quanto per quanto me riguarda podè anche restar a casa, cosa vinì a far a gufar? Spetè che se risolvi le situazioni societarie, e per el Capitano speta che semo almeno in B visto che certi campi e certe categorie te le ritien umilianti. Scuseme ma dopo mesi de Kosolina divento un pocheto polemica anche mi.

Bon, te ga ragion, te ga convinto, starò a casa. Con sto post inutile, te me ga fatto passar la voia.

Anzi, femo una roba, quando te riterrà opportuno te me avvertirà quando poderò andar in stadio.

Anzi, sa cosa, questo xe el mio ultimo post che scrivo e leggio su questo argomento.

Comunque Tifosa, se te trovi solo un mio post dove la go ciamada Kosolina, dove go scritto che tifo per el San Luigi o dove go scritto che ghe gufo contro, te offro mi un giro de birra.

Sempre che no te se metti a far "pichetto" anche fora del Bire.

Quoto Morodesede, virgole comprese.

Passo e chiudo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, te ga ragion, te ga convinto, starò a casa. Con sto post inutile, te me ga fatto passar la voia.

Anzi, femo una roba, quando te riterrà opportuno te me avvertirà quando poderò andar in stadio.

Anzi, sa cosa, questo xe el mio ultimo post che scrivo e leggio su questo argomento.

Comunque Tifosa, se te trovi solo un mio post dove la go ciamada Kosolina, dove go scritto che tifo per el San Luigi o dove go scritto che ghe gufo contro, te offro mi un giro de birra.

Sempre che no te se metti a far "pichetto" anche fora del Bire.

Quoto Morodesede, virgole comprese.

Passo e chiudo !

carissimo se te leggi un do' post più su te capirà che xe stada una provocazion assolutamente ironica, come se te gavesi incontrado per strada e ridendo te gavesi slavazzado un poco, son stada fortina non lo nego e el Kosolina iera per Gimmi, ma la buto in rider sicuramente non vien da mi la proibizion verso chechesia, ma se perdemo che te vien te imbiavo anche ti :merodolodalrider::merodolodalrider: , vien al Bire assolutamente che se femo due birrete e due ridade, e anche a Gradisca cussì vedemo Forest che bevi birra e la conseguente nevigada da paura oppur +30 gradi a gennaio.

Morodesede xe un grande e ghe ridemo sempre su insieme.(anche se sta volta me sa che se la ga ligada :ehsi: )

Saluti.

Modificato da tifosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Direttori di Gara:

arb.jpg Giovanni Ayroldi di Molfetta

bandierina.jpg Alberto Beltrame di Udine e Paolo Guala di Udine

AyroldiGiovanni%282%29%283%29.jpg

Sarà il pugliese Giovanni Ayroldi, della sezione arbitrale di Molfetta, a dirigere l'incontro tra Triestina ed Azzanese in programma domenica al "Rocco". E' figlio d'arte in quanto il padre, Stefano, è stato arbitro internazionale dal 2006 al maggio 2009 nonchè assistente di Rosetti in due semifinali di Champions League.

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Gimmi, se tu e Lucio venite a Gardisca sono disposto a bermi una BIRRA nel pre-partita, non so se mi spiego... :imbriaghele:

E vabbè, ma QUESTA non posso perdermela neanche io ... :imbriaghele:

PS

Sempre a condizione che tu rettifichi quel "Gardisca" e lo sostituisca con un più appropriato "Gradisca".

Sai, non vorrei mai ...

Modificato da gus
Link al commento
Condividi su altri siti

Gimmi, se tu e Lucio venite a Gardisca sono disposto a bermi una BIRRA nel pre-partita, non so se mi spiego... :imbriaghele:

E vabbè, ma QUESTA non posso perdermela neanche io ... :imbriaghele:

PS

Sempre a condizione che tu rettifichi quel "Gardisca" e lo sostituisca con un più appropriato "Gradisca".

Sai, non vorrei mai ...

Solo il pensiero di bere una birra e Forest xe imbriago... :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il campo non è male.

Suppongo sia quello dove si gioca il torneo internazionale allievi, per cui ci sono stato diverse volte.

Confermo la mia presenza e la birra, ben venga anche Gus naturalmente.

Ed evidentemente anche Capitano e Paolin.

Invece per domenica, ammesso e non concesso che si giochi, comunico la mia assenza al Bire, giustificata dal saggio di Natale del corso di teatro di Daniel.

Per quelli che vengono, ci vediamo in curva al solito posto, e nell'intervallo con Guiz e Ndocojo per i commenti.

Avanti Unione! :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

[MOD] So che son rompiballe ma cerchemo de tornar IT. A Gradisca se va a giogar appena el 13/01 e no xe dito che ghe sia ancora el mondo dopo el 21/12 :rotfl: [/MOD]

Ma noi guardiamo avanti.

La fine del mondo per l'Unione è arrivata già da un po' ad opera di due grandissimi Maya** ...cosa vuoi che sia una semplice profezia in confronto ai Maya** in carne ed ossa di Tauriano e Casalpusterlengo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto la FIGC regionale ha sospeso tutta l'attività del week-end per quanto riguarda i settori giovanili.

Sentiti mezz'ora fa, l'intenzione al momento è quella di provare a far giocare regolarmente i campionati dilettantistici confidando nel fatto che domani nevicherà ma, in teoria, il vento forte e la temperatura non bassissima dovrebbero evitare disastri.

Domenica dovrebbe fare freddissimo ma con il sole.

Boh, vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerate le avverse previsioni metereologiche, il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia ha stabilito la sospensione dei Campionato Juniores Regionale e Provinciale, del Campionato Amatori, nonchè di tutta l’attività giovanile regionale e provinciale, in programma nelle giornate di sabato 08 e domenica 09 dicembre 2012.Si precisa che le gare dei Campionati di Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria avranno regolare svolgimento come da Calendario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Formazione più probabile?

Paolucci per Kalin e trio d'attacco Da Ros-Monti-Franciosi?

Si, ma xe un dubio su Furlan che oggi ga ciapado una bruta bota in alenamento, e forsi Lapaine x Hasler, sarà tuto più ciaro doman, sempre che rivi ad alenarse....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, non la vedo semplicissima giocare domani.

La FIGC si riserva di sospendere tutto in giornata, se le strade dovessero risultare impraticabili.

Resta il problema dei campi: sull'altipiano, visto il gelo previsto, giocare mi pare complicato.

Peraltro ricordo che il regolamento obbliga a spalare (che su un campo di calcio è un lavoro per cui serve un bel gruppo di persone) solo per la neve caduta prima delle 72 ore antecedenti la partita.

Quindi non è evidentemente questo il caso.

Per me, si va verso la sospensione totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×