Vai al contenuto

Iniziativa "Un abbonamento per salvare il basket a Trieste”: 1.233 prelazioni staccate, raccolti € 123.300 | UFFICIALE: TRIESTE SI ISCRIVE ALLA LEGA2!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 850
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se poi questa settimana arrivasse qualche bella news penso che si potrebbe anche tentare l'impossibile e arrivare a 2500...anche perche finalmente oggi, per la prima volta, ho visto sul sito della pallacanestro trieste, messo nero su bianco, la spiegazione e garanzia che i possessori di un posto numerato in tribuna potranno poi, pagando qualcosa in piu, avere il proprio posto numerato.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa o si fa per passione o non si fa. Al diavolo sapere dove piazzerò il mio cul, ma saprò che con il mio gesto (100 Euro) ho costruito qualcosa (la puoi chiare speranza) assieme i miei concittadini.

Una prova di "insieme" importante in questo momento storico dove ognuno guarda solo a casa sua. Non facciamo che la crisi diventi un pretesto per diventare sempre più soli, scettici e rompibale. Solo con il "tutti insieme" si potrà dire la "nostra" squadra.

Io non sono un grande appassionato di basket, ma trovo questa iniziativa un raggio di sole che può far nascere una rosa, in una città da anni troppo spenta e pessimista.

Facciamo diventare il "no se pol" un marchio di qualche altra città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficializzata la proroga, come da comunicato della Pall.Trieste 2004

Grazie anche all'aiuto proveniente da Generali, RadioTaxi e altre realtà economiche della zona, la campagna "Un abbonamento per salvare il basket a Trieste" veleggia spedita verso quota 1.200 tessere sottoscritte in anticipo: dopo le nuove 200 prenotate dalla compagnia del Leone, la Pallacanestro Trieste 2004, in accordo con l'amministrazione comunale e i promotori dell'iniziativa, ha deciso di prorogare il termine di chiusura ulteriormente. La campagna chiuderà pertanto il 30 giugno. La società ricorda inoltre ai propri sostenitori possessori di tessere numerate di tribuna Gold e "A", che sarà possibile avere diritto al proprio seggiolino numerato durante la vera e propria campagna abbonamenti a patto di aver partecipato all'iniziativa entro il 30 giugno, saldando quindi in agosto la differenza tra i 100 euro già versati e il prezzo dell'abbonamento numerato vero e proprio.
Link al commento
Condividi su altri siti

a titolo personale posso dire che queste proroghe non mi piacciono

sanno molto di tipica storia italiana, condoni, proroghe e chi più ne ha più ne metta

per cui se qualcuno ha delle perplessità è giusto che le manifesti

bisogna però fare anche uno sforzo di " realpolitik "

mi spiego

a maggio la società ci ha detto che per fare una lega due con un budget ridotto all'osso mancavano 250-300000 euro

anzi, per essere chiari fino a dicembre mancava proprio tutto, casse vuote

tutte le trattative erano naufragate, niente di concreto all'orizzonte, diritti in vendita

per questo noi abbiamo fissato l'asticella a 2500, dicendo che se non avremmo raggiunto quella quota tutto sarebbe stato restituito

l'obiettivo era quella cifra, ma quella cifra ero lo strumento per raggiungere il vero e fondamentale obiettivo, cioè il mantenimento del diritto a giocare in lega due

ora, grazie alla passsione dei singoli ma anche al massiccio intervento di Generali abbiamo raggiunto una quota interessante, compresa fra le 1100 e le 1200 sottoscrizioni

nell'ultima settimana le adesioni hanno superato il numero di 400, senza la prima proroga avremmo concluso a 700 e sarebbe stato un fallimento

il Sindaco pensa dipoter incrementare quel numero, convincendo altre realtà a sottoscrivere pacchetti di abbonamenti in modo da puntare decisi ai 200000 euro

e contemporaneamente di portare avanti altre trattative con soggetti che potrebbero intervenire direttamente nella società con varie forme di collaborazione

è possibile che grazie a tutti questi movimenti il target che era stato fissato a maggio possa essere rivisto al ribasso, ma ad ogni modo lo sopo per cui l'iniziativa era nata, cioè mettere in moto un meccanismo virtuoso di partecipazione volto alla salvezza di una importante realtà sportiva cittadina, sarebbe stato raggiunto

per tutti questi motivi noi pensiamo che sia giusto provarcii fino al 30 giugno, che in fondo era la data che noi avevamo indicato in prima istanza alla società quale termine di chiusura dell'iniziativa, ricevendo un netto diniego ed anzi ottenendo quale massima concessione il 15 giugno dopo che si era parlato addiritura dell'8

e se anche i 250000 non verranno raggiunti ma sarà ad ogni modo raggiunto l'obiettivo prioritario di giocare in lega due l'anno prossimo penso e spero che nessuno si sentirà tradito

aggiungo che questa faccenda sta provocando un po' di stress nei promotori, che avvertono la fiducia dei sottoscrittori presso i quali sono garanti della trasparenza dell'operazione

e le cifre in ballo stanno diventando importanti, almeno per me, evidentemente anche per la società che pare essersi svegliata

così può accadere che talvolta dopo serate passate a discutere sul da farsi fino a mezzanotte, fra telefonate, sms concitati e incontri per fortuna davanti ad una birra, dopo aver fatto i salti mortali per mettere assieme lavoro, famiglia e iniziativa, scappi qualche post un po' sopra le righe magari in risposta a qualche altro forse travisato

di questo personalmente mi scuso e chiedo comprensione

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento di fare un plauso in particolare a Pinot, che col suo post ha riassunto in modo preciso,garbato e dettagliato nello stile che lo contraddistingue l' iter completo dell'iniziativa dall' ideazione della stessa ad oggi

Modificato da forazogo
Link al commento
Condividi su altri siti

[OT] se gavessi dieci centesimi per ogni domanda che fa flaming poderia permetterme de devolver la pension in beneficenza :merodolodalrider:

con simpatia eh, flaming, no ciapartela :vabenon: [/OT]

Modificato da fp17
Link al commento
Condividi su altri siti

[OT] se gavessi dieci centesimi per ogni domanda che fa flaming poderia permetterme de devolver la pension in beneficenza :merodolodalrider:

con simpatia eh, flaming, no ciapartela :vabenon: [/OT]

Fabio, 'ara che se xe bisogno Pinot, Sandro e Cucciolina ga dito che fa: "5000 abbonamenti per salvare il calcio a Trieste". Va a saver ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Tele4:

Rovelli ha appena affermato che, dopo la riunione con Cosolini, ci sono "buone premesse" per l'iscrizione alla LegaDue. Convocato il CdA per il 3 luglio, allo scopo di verifica finale.

questo lo disse anche ad aprile...magari stavolta sara' vero...

Link al commento
Condividi su altri siti

e i giocatori in scadenza al 30 giugno?

E' evidente che questa settimana si decide (anzi, si DEVE decidere) anche il futuro dei nostri giocatori in scadenza. Tutto in pochi giorni...

Speriamo che tutti facciano la loro parte: noi, con questa iniziativa, abbiamo cercato di fare la nostra. Speriamo di poter chiudere il tutto con un sorrisone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×