pinot Posted January 28, 2016 Report Posted January 28, 2016 1 fisso, non serve nemmeno discutere Intanto Lestini da Ferrara a Matera e Allodi da Legnano a Recanati Quote
Flaming Posted January 28, 2016 Report Posted January 28, 2016 Mi aggrego all'1 fisso senza speranza!! Quote
alvin66 Posted January 28, 2016 Report Posted January 28, 2016 (edited) 1 fisso, non serve nemmeno discutere Non discuto per questioni meramente scaramantiche.. Edited January 28, 2016 by alvin66 Quote
morodesede Posted January 28, 2016 Report Posted January 28, 2016 mi penso addirittura che 1 + 1 fazzi sempre 1!!.... e no se discuti!... Quote
Puntina Posted January 28, 2016 Report Posted January 28, 2016 E dopo se parla de Gufi che porta sfiga!!!!!! SI VINCE FACILE!!!!!!tocheve quel che vole' Quote
Flaming Posted January 28, 2016 Report Posted January 28, 2016 Io dopo l'ottimismo della scorsa domenica per scaramanzia provo con il pessimismo più cupo Quote
GMarco Posted January 30, 2016 Report Posted January 30, 2016 Razionalmente, scevro da scaramanzia, penso che per l'inserimento di Amoroso e il recupero del secondo americano, ora Bologna sia la favorita del campionato e in un ottimo periodo. Sarà quindi praticamente impossibile una vittoria ma l'importante sta nel non prendere un'imbarcata e giocarsela fino all'ultimo sperando in un'evoluzione dei meccanismi con Nelson. Ovvietà...ovviamente Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk Quote
morodesede Posted January 30, 2016 Report Posted January 30, 2016 (edited) simpatica intervista de Boniciolli oggi sul picolo... el matto disi che a Trieste tutti parla e pochi fa e lui xe tra questi ultimi... infatti el ne ga portà via Comuzzo per dir una... Edited January 30, 2016 by morodesede Quote
GMarco Posted January 30, 2016 Report Posted January 30, 2016 simpatica intervista de Boniciolli oggi sul picolo... el matto disi che a Trieste tutti parla e pochi fa e lui xe tra questi ultimi... infatti el ne ga portà via Comuzzo per dir una...Beh possa essere simpatico o antipatico, Matteo ha fatto molto più che parlato (e certo molto più della maggioranza dei Triestini) sia in generale che per Trieste. Camuzzo l'ha portato lui e Camuzzo penso abbia deciso da se di andare a Bologna. Quindi bella intervista che apprezzo anche per l'elogio a Dalmasson. Mi è parsa corretta e non polemica verso nessuno se non, come detto, verso la Trieste che parla, protesta e nulla fa.Condivido soprattutto da "esule". Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk Quote
mavericks62 Posted January 30, 2016 Report Posted January 30, 2016 GMarco, tu sei uno di quelli che se ne va dalla città e poi "sputtana" ? No dai, non ci posso credere ... Per favore ? Quote
morodesede Posted January 30, 2016 Report Posted January 30, 2016 qua xe tanti che "fa" senza parlar ma fa più "odiens" quei che fa casin... dir che alla Pallacanestro Trieste xe gente che sai parla e no fa niente me par poco coerente cola realtà... metemola cussì, che el resti pur dove che el xe che qua nol servi... Quote
GMarco Posted January 31, 2016 Report Posted January 31, 2016 GMarco, tu sei uno di quelli che se ne va dalla città e poi "sputtana" ? No dai, non ci posso credere ... Per favore Rispondo ad entrambi: Parlavo in generale del triestino e non in merito alla gente che lavora nella società, sempre molto sobria nelle comunicazioni e concreta nell'operato: dobbiamo comunque tenere conto che Matteo ha partecipato alla ricostruzione della Pallacanestro Trieste ricreando il settore giovanile, portando Camuzzo etc. Se sta antipatico o se poi certi rapporti sono andati in certo modo ok, ma non possiamo dimentircarlo.In merito ad "andare via e sputtanare": io son dovuto "emigrare" per lavoro e non temo a dire che vivere al centro della nebbia padana invece che in riva al mare di San Giusto sia un gran peso per l'anima. Ma penso che non sia messo in discussione che Trieste sia una delle città più belle d'Italia e con le maggiori potenzialità; ma parimenti molti triestini siano I profeti del "no se pol" che, grazie al rimpianto della loro storia e al grande livello di cultura "in naftalina", hanno anche una grande propensione a piangersi addosso e a polemizzare. Non devo dirlo? O non devo perché non ci posso vivere? Non sputtano ma cerco di essere obbiettivo visto che nel mio piccolo personale e lavorativo qualcosa cerco di continuare a fare per Trieste (questo sì in silenzio e sotto traccia). Comunque siamo ai luoghi comuni...meglio ritornare al basket e vediamo come andrà oggi. Forza Trieste (...e non solo Pallacanestro Trieste). Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk Quote
mavericks62 Posted January 31, 2016 Report Posted January 31, 2016 Si, sono d'accordo.... Siamo ai luoghi comuni. Ciao e Forza Trieste Quote
Radimiro Posted January 31, 2016 Report Posted January 31, 2016 In caso di una probabile sconfitta l'Alma TS rimarrebbe praticamente tagliata fuori dall'accesso ai play off e quindi i nostri giocatori devono giocare al massimo per dimostrare il proprio potenziale. All'andata i biancorossi stravinsero e quindi non vedo perchè non possano tentare di uscire vittoriosi dal Paladozza ? Quote
Flaming Posted January 31, 2016 Report Posted January 31, 2016 Se perdiamo non è vero che veniamo tagliati fuori dai playoff! Con questa partita terminiamo il filotto di partite impossibili....le restanti sono tutte abbordabili, quindi forza e coraggio che il vero campionato inizia da domenica prossima... Quote
Guiz Posted January 31, 2016 Report Posted January 31, 2016 So che è appena cominciata, ma mi sa che faremo una fatica enorme a rimbalzo contro questi... Quote
Puntina Posted January 31, 2016 Report Posted January 31, 2016 Contestazione di 50 Triestini nei confronti de Bonicciolli!!!! semo avanti 10-13 Quote
Puntina Posted January 31, 2016 Report Posted January 31, 2016 19-21!!!! parziale 8-2 per Bologna fallo in attacco a BO Quote
Puntina Posted January 31, 2016 Report Posted January 31, 2016 3.50 rimbalzone de Landi e tripla di Bossi 22-28 Quote
Puntina Posted January 31, 2016 Report Posted January 31, 2016 24-30 con grande azione combinata Nelson/Landi Prandin ancora 2 punti a 1.35 26-32 Quote
Puntina Posted January 31, 2016 Report Posted January 31, 2016 Fuori Coro e Prandin rientra Michael jordan Parks BOMBAAAAAAAAAAAAA LANDI + (8 Quote
Recommended Posts