SandroWeb Posted June 26, 2005 Report Posted June 26, 2005 Ringrazio tutti quei del forum che me ga seguido per 44 dirette scritte sul sito ufficial della Triestina Non so quanto sia stado gettonado come servizio, cmq xe stada una bella esperienza, questo sicuro Quote
Maurizio72Ts Posted June 26, 2005 Report Posted June 26, 2005 xe stado utilissimo GRAZIE CAPO!!!!! Quote
Vico Posted June 26, 2005 Report Posted June 26, 2005 Mi no go Sky, andar in giro pei locai a vardar no me piasi per cui un poco legevo le tue dirette e un poco scoltavo per radio (se soffri troppo a scoltar pero' ...). Anche ieri go fatto cusi' AloHa Vico Quote
iaga Posted June 26, 2005 Report Posted June 26, 2005 Ehm.. te ringrazio anche mi.. anche se go seguido con la diretta solo una partida visto che no la iera su sky Quote
Matt Posted June 26, 2005 Report Posted June 26, 2005 mi te go seguido un quattro volte...iera bel! :ok: ma preferisso vedermela in stadio B) comunuqe un bel servizio Quote
Maurice Posted June 26, 2005 Report Posted June 26, 2005 Bravo Sandro, Ottimo servizio... Seguì un per de volte, co scoltar Rebonati iera avvillente Quote
Jazz Posted June 26, 2005 Report Posted June 26, 2005 Ringrazio tutti quei del forum che me ga seguido per 44 dirette scritte sul sito ufficial della Triestina Non so quanto sia stado gettonado come servizio, cmq xe stada una bella esperienza, questo sicuro ...Mmh, cossa vol dir sti ringraziamenti... te cambi squadra? I te vendi all'Udinese? Cmq bravo, anche se mi ieri gavessi aggiunto un "magnagatti in C1" per chiuder in bellezza Quote
SandroWeb Posted June 26, 2005 Author Report Posted June 26, 2005 te cambi squadra? I te vendi all'Udinese? Podessi migrar sul sito del Pizzighettone Quote
Recommended Posts