Vai al contenuto

MunjPets


iaga

Messaggi raccomandati

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ogni volta che se passa da un livel all'altro ghe sarà 3 punti da darghe alla propria bestia, che poderà andar messi nell'attacco,nella difesa, nella forza ecc ecc

Quindi pol rivar tutti al stesso punto.. xè chi che parti avvantaggià!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho espresso tutto il mio entusiasmo (e la mia superiorità intrinseca :p) nelle news...

MA non mi piace nessuna delle specie :( Credo avrei i punti necessari anche per l'Husky ma non midice granchè.

Aiutatemi a scegliereeee! (Sandro, non puoi aggiungere una tartaruga? :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho espresso tutto il mio entusiasmo (e la mia superiorità intrinseca :p) nelle news...

MA non mi piace nessuna delle specie :( Credo avrei i punti necessari anche per l'Husky ma non midice granchè.

Aiutatemi a scegliereeee! (Sandro, non puoi aggiungere una tartaruga? :( )

Ovviamente col tempo aggiungerò altre specie animali e altri oggetti, non ci fermiamo qua di sicuro :D

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno va in vacanza e non può usare internet il cucciolo muore????

Se te ga soldi te lo pol metter in albergo :D Scherzi a parte, può morire di fame...è un'opzione che però può essere esclusa dal gioco, visto che come hai giustamente puntualizzato tu se uno è via non può dargli da mangiare...se volete possiamo togliere sta cosa e lasciare che i cuccioli siano immortali, anche se secondo me il gioco ne risentirebbe molto di sta cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente col tempo aggiungerò altre specie animali e altri oggetti, non ci fermiamo qua di sicuro :D

eheheheheh ormai el xe lanciado.....comunque ga ragion trert che se perdi el viz.....però mi no podessi mai cior un cucciolo,perchè el 31 vado in montagna e poi per quasi tutto agosto son in Olanda....el morissi de fame e rivassi che el xe già decomposto :ehno::ehno::ehno:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ciolte un picio ed intanto te se diverti con quel.. magari no te ghe spendi tanto su e te impari a giogar!! poi prima de andar via te lo sbagazzi o per pochi soldi o te lo regali..

tipo se te me lo da a mi, te lo accudisso, poi prima de andar in ferie, ghe dago el mio ad esempio a iaga ed il tuo a Sandroweb..

poi co tornemo te compri el tuo cuciolo e te ghe compri de novo el cuciolo ed in surplus te ghe regali un poche de robette de cui ve mettè d'accordo prima!! (tipo porzina ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ciolte un picio ed intanto te se diverti con quel.. magari no te ghe spendi tanto su e te impari a giogar!! poi prima de andar via te lo sbagazzi o per pochi soldi o te lo regali..

tipo se te me lo da a mi, te lo accudisso, poi prima de andar in ferie, ghe dago el mio ad esempio a iaga ed il tuo a Sandroweb..

poi co tornemo te compri el tuo cuciolo e te ghe compri de novo el cuciolo ed in surplus te ghe regali un poche de robette de cui ve mettè d'accordo prima!! (tipo porzina ecc)

el magna ben el cuccioletto.....volessi magnar e bever mi quele robe là.....

Comunque go ciolto una lucertola per imparar qualcossa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo..

chiedo pubblicamente a number3 che el accetti o el declini el battle fra mi e lui..

xke te go sfidado e no te ga fatto niente.. ne declina ne accettado da un giorno (pur postando messaggi) x favor fa qualcossa altrimenti no posso più giogar.. :down:

chi me vol sfidar intanto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò TONTO :haha: ma no go ancora capì come funzioa ste sfide.....me spieghè per favor???? ^_^^_^

Per le battaglie, se pol sfidar un altro cucciolo. A turno bisognerà attaccar e el primo che perdi tutti i punti HP perdi.

Nella pagina relativa al cucciolo gavè nel menù a sinistra la possibilità de veder le vostre battaglie, le altre battaglie e podè sfidar voi uno dei altri cuccioli. Spero de esser stada chiara.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×