Jump to content

Recommended Posts

• Replies 417
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

beh.. cossa dir.. go incarigado de petess el mio.. no savevo che esisteva la barra della fame, ma in compenso desso che el xe carigo el xe felice al 100% eheheh

povero picio!

Posted

ma xe qualche modo perché el se cioghi de magnar da solo co el ga fame??tipo quando el xe a 20% e mi in magazin go una scariga de porzina??

Posted

poi riprendo la domanda de number3 che xe la stessa che me chiedevo mi..

una lucertola.. poderà diventar furba come un husky?? o te parti za svantaggiado?

Posted

Ogni volta che se passa da un livel all'altro ghe sarà 3 punti da darghe alla propria bestia, che poderà andar messi nell'attacco,nella difesa, nella forza ecc ecc

Quindi pol rivar tutti al stesso punto.. xè chi che parti avvantaggià!

:bye:

Posted

Io aspetto per il cagnone.

Avevo uno husky son troppo coccoli.

Non raccoglieva le stelle alpine perchè era pigro. La neve gli faceva schifo eprche è bagnata.

Quindi ancor più intelligente di un husky medio :)

Posted

Ho espresso tutto il mio entusiasmo (e la mia superiorità intrinseca :p) nelle news...

MA non mi piace nessuna delle specie :( Credo avrei i punti necessari anche per l'Husky ma non midice granchè.

Aiutatemi a scegliereeee! (Sandro, non puoi aggiungere una tartaruga? :( )

Posted
Ho espresso tutto il mio entusiasmo (e la mia superiorità intrinseca :p) nelle news...

MA non mi piace nessuna delle specie :( Credo avrei i punti necessari anche per l'Husky ma non midice granchè.

Aiutatemi a scegliereeee! (Sandro, non puoi aggiungere una tartaruga? :( )

Ovviamente col tempo aggiungerò altre specie animali e altri oggetti, non ci fermiamo qua di sicuro :D

Posted
Ma se uno va in vacanza e non può usare internet il cucciolo muore????

Se te ga soldi te lo pol metter in albergo :D Scherzi a parte, può morire di fame...è un'opzione che però può essere esclusa dal gioco, visto che come hai giustamente puntualizzato tu se uno è via non può dargli da mangiare...se volete possiamo togliere sta cosa e lasciare che i cuccioli siano immortali, anche se secondo me il gioco ne risentirebbe molto di sta cosa...

Posted

Si potrebbe togliere l’opzione solo per il periodo estivo(AGOSTO-SETTEMBRE) quando tanti sono in vacanza.

Posted

ma noooo dai dopo perdemo el vitz del giogo.. :down:

piutosto anche se te perdi te pol benissimo ciorte un novo quando te torni dalle ferie no?

Posted
Ovviamente col tempo aggiungerò altre specie animali e altri oggetti, non ci fermiamo qua di sicuro :D

eheheheheh ormai el xe lanciado.....comunque ga ragion trert che se perdi el viz.....però mi no podessi mai cior un cucciolo,perchè el 31 vado in montagna e poi per quasi tutto agosto son in Olanda....el morissi de fame e rivassi che el xe già decomposto :ehno::ehno::ehno:

Posted

ma ciolte un picio ed intanto te se diverti con quel.. magari no te ghe spendi tanto su e te impari a giogar!! poi prima de andar via te lo sbagazzi o per pochi soldi o te lo regali..

tipo se te me lo da a mi, te lo accudisso, poi prima de andar in ferie, ghe dago el mio ad esempio a iaga ed il tuo a Sandroweb..

poi co tornemo te compri el tuo cuciolo e te ghe compri de novo el cuciolo ed in surplus te ghe regali un poche de robette de cui ve mettè d'accordo prima!! (tipo porzina ecc)

Posted
ma ciolte un picio ed intanto te se diverti con quel.. magari no te ghe spendi tanto su e te impari a giogar!! poi prima de andar via te lo sbagazzi o per pochi soldi o te lo regali..

tipo se te me lo da a mi, te lo accudisso, poi prima de andar in ferie, ghe dago el mio ad esempio a iaga ed il tuo a Sandroweb..

poi co tornemo te compri el tuo cuciolo e te ghe compri de novo el cuciolo ed in surplus te ghe regali un poche de robette de cui ve mettè d'accordo prima!! (tipo porzina ecc)

el magna ben el cuccioletto.....volessi magnar e bever mi quele robe là.....

Comunque go ciolto una lucertola per imparar qualcossa.....

Posted

bravo..

chiedo pubblicamente a number3 che el accetti o el declini el battle fra mi e lui..

xke te go sfidado e no te ga fatto niente.. ne declina ne accettado da un giorno (pur postando messaggi) x favor fa qualcossa altrimenti no posso più giogar.. :down:

chi me vol sfidar intanto??

Posted
Sarò TONTO :haha: ma no go ancora capì come funzioa ste sfide.....me spieghè per favor???? ^_^^_^

Per le battaglie, se pol sfidar un altro cucciolo. A turno bisognerà attaccar e el primo che perdi tutti i punti HP perdi.

Nella pagina relativa al cucciolo gavè nel menù a sinistra la possibilità de veder le vostre battaglie, le altre battaglie e podè sfidar voi uno dei altri cuccioli. Spero de esser stada chiara.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In

Search
More