Jump to content

I suntini sandrini di domenica 14 ottobre 2018


Recommended Posts

DOMENICA 14 OTTOBRE 2018

- Impresa solo sfiorata per l'Alma a Torino: senza quattro effettivi (anzi cinque, visto che Wright non è sceso in campo) resta in partita per tre quarti abbondanti, prima di cadere sotto i colpi della Fiat per 86-74. Ottimi Cavaliero e Strautins, così così Fernandez, Walker invece non si fa vedere per niente al PalaVela. Oggi il resto del programma: Sassari-Varese, Cremona-Avellino, Bologna-Milano, Brescia-R.Emilia, Pistoia-Venezia, Brindisi-Pesaro, Cantù-Trento.

- In serie C stasera la Triestina gioca a Monza (diretta Sportitalia alle 19) il suo primo vero big-match della stagione. Il modulo di gioco che Pavanel utilizzerà al Brianteo dipenderà molto dall'utilizzo o meno di Granoche. Con El Diablo punta centrale, potrebbe essere perfino più gettonato il 4-2-3-1, altrimenti prendono maggiormente quota il solito 4-3-1-2 oppure il 3-5-2. «Si tratta di una partita in cui serve che tutti lottino e corrano tanto - sottolinea Pavanel - perché se si molla solo qualcosina con questi, si viene puniti. Sono bravi nelle palle inattive, hanno buoni schemi, un allenatore bravo che lavora con gli stessi giocatori da tre anni, e anche uomini in panchina di valore capaci di cambiare le partite». Le altre partite di giornata: Fano-Giana, Fermana-Sudtirol, Imolese-Gubbio, Ravenna-Sambenedettese, Renate-Vis Pesaro, Virtus Verona-Ternana, Albinoleffe-Feralpisalò, Pordenone-Vicenza

- Pareggio a Chiarbola per la Pallamano Trieste (23-23), che sbatte per quasi tutta la partita contro una Merano coriacea avanti anche di cinque gol tra primo e secondo tempo. Lekovic continua a essere il bomber-principe dell'Alabarda (10 gol), non riuscendo però a realizzare il tiro franco alla sirena finale che avrebbe potuto regalare la quinta vittoria di fila per i triestini. Ora ci saranno tre settimane di pausa per gli impegni della Nazionale maggiore.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×