Vai al contenuto

I suntini sandrini di domenica 14 ottobre 2018


Messaggi raccomandati

DOMENICA 14 OTTOBRE 2018

- Impresa solo sfiorata per l'Alma a Torino: senza quattro effettivi (anzi cinque, visto che Wright non è sceso in campo) resta in partita per tre quarti abbondanti, prima di cadere sotto i colpi della Fiat per 86-74. Ottimi Cavaliero e Strautins, così così Fernandez, Walker invece non si fa vedere per niente al PalaVela. Oggi il resto del programma: Sassari-Varese, Cremona-Avellino, Bologna-Milano, Brescia-R.Emilia, Pistoia-Venezia, Brindisi-Pesaro, Cantù-Trento.

- In serie C stasera la Triestina gioca a Monza (diretta Sportitalia alle 19) il suo primo vero big-match della stagione. Il modulo di gioco che Pavanel utilizzerà al Brianteo dipenderà molto dall'utilizzo o meno di Granoche. Con El Diablo punta centrale, potrebbe essere perfino più gettonato il 4-2-3-1, altrimenti prendono maggiormente quota il solito 4-3-1-2 oppure il 3-5-2. «Si tratta di una partita in cui serve che tutti lottino e corrano tanto - sottolinea Pavanel - perché se si molla solo qualcosina con questi, si viene puniti. Sono bravi nelle palle inattive, hanno buoni schemi, un allenatore bravo che lavora con gli stessi giocatori da tre anni, e anche uomini in panchina di valore capaci di cambiare le partite». Le altre partite di giornata: Fano-Giana, Fermana-Sudtirol, Imolese-Gubbio, Ravenna-Sambenedettese, Renate-Vis Pesaro, Virtus Verona-Ternana, Albinoleffe-Feralpisalò, Pordenone-Vicenza

- Pareggio a Chiarbola per la Pallamano Trieste (23-23), che sbatte per quasi tutta la partita contro una Merano coriacea avanti anche di cinque gol tra primo e secondo tempo. Lekovic continua a essere il bomber-principe dell'Alabarda (10 gol), non riuscendo però a realizzare il tiro franco alla sirena finale che avrebbe potuto regalare la quinta vittoria di fila per i triestini. Ora ci saranno tre settimane di pausa per gli impegni della Nazionale maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×