Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

SABATO 1° DICEMBRE 2018

- Sabato di campionato per la Triestina, che oggi al "Rocco" affronta l'Imolese alle 14.30. Granoche è tra i convocati. Mensah resta ancora ai box e sta smaltendo il suo problema muscolare, Maracchi ha ripreso ad allenarsi ma ce ne vuole ancora un po' dopo la frattura alla clavicola, mentre El Diablo è quello più vicino al recupero totale: quasi sicuramente oggi il bomber partirà dalla panchina, e se ce ne sarà bisogno potrebbe essere inserito per uno spezzone di partita. In più c'è da fare i conti con un'altra probabile assenza: Formiconi è regolarmente convocato, ma risente ancora del colpo ricevuto nel finale della partita con la Sambenedettese e probabilmente al suo posto ci sarà Libutti sulla fascia destra della difesa. Per il resto, davanti a Valentini, Malomo dovrebbe riprendere il suo posto accanto a Lambrughi, altrimenti come sempre è pronto Codromaz, mentre a sinistra ci sarà Sabatino. A centrocampo la coppia Coletti-Steffè non si tocca, mentre in avanti non ci sono molte alternative. Probabilmente toccherà ancora a Procaccio sacrificarsi nel ruolo non proprio suo di punta unica, con alle sue spalle Bracaletti e con Petrella e Beccaro sulle corsie esterne. 

- Due giorni di riposo invece per l'Alma, che poi martedì sarà impegnata a Schio in amichevole contro Trento. I "nazionali" Peric, Strautins e Silins torneranno a Trieste il 3 dicembre, giusto il tempo per aggregarsi con il resto della squadra per lo scrimmage in terra vicentina

- In campo oggi l'Under 18 di Alessandro Nocera impegnata nella Next Gen Cup, la manifestazione fortemente voluta dalla Lega Basket di serie A che mette a confronto le sedici squadre giovanili del massimo campionato. Quattro gironi da quattro squadre, Alma inserita nel raggruppamento comprendente anche Dinamo Sassari, Dolomiti Trento e Reyer Venezia che si sfideranno al Taliercio di Mestre.Primo impegno questa mattina alle 11.30 contro la Dolomiti Energia Trento, a seguire, nel pomeriggio alle 18.45, saranno i giocatori della Dinamo Sassari a sfidare Matteo Schina e compagni. Gran finale domani a mezzogiorno contro i padroni di casa della Reyer Venezia. Le prime due classificate di ogni girone passano al turno successivo.

- Pallamano Trieste impegnata a Gaeta per affrontare il Fondi (ore 19): c'è il dubbio Lekovic, che il tecnico Pucelj deciderà se mandare o meno in campo poco prima della gara. Così Giorgio Oveglia: "Sappiamo che ci aspetta una sfida difficile, ma vogliamo dare una svolta a questo momento difficile e tornare a far punti. Serviranno cuore e attributi: indipendentemente da chi sarà in campo sono convinto che giocheremo una partita di carattere"

- In trasferta anche la Pallanuoto Trieste, dopo i due pesanti rovesci con Pro Recco e Sport Management: tappa al Foro Italico di Roma per la sfida contro la Lazio (oggi alle 18). Il coach Bettini: "Siamo reduci da due impegni durissimi - spiega l'allenatore della Pallanuoto Trieste Daniele Bettini - che per noi sono stati comunque occasione di crescita. Ci siamo allenati con buona intensità nel corso della settimana, i ragazzi sono ansiosi di dimostrare quello che sanno fare. Andiamo al Foro Italico per provare ad imporre il nostro gioco"

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×