Jump to content

I suntini sandrini di sabato 1° dicembre 2018


Recommended Posts

SABATO 1° DICEMBRE 2018

- Sabato di campionato per la Triestina, che oggi al "Rocco" affronta l'Imolese alle 14.30. Granoche è tra i convocati. Mensah resta ancora ai box e sta smaltendo il suo problema muscolare, Maracchi ha ripreso ad allenarsi ma ce ne vuole ancora un po' dopo la frattura alla clavicola, mentre El Diablo è quello più vicino al recupero totale: quasi sicuramente oggi il bomber partirà dalla panchina, e se ce ne sarà bisogno potrebbe essere inserito per uno spezzone di partita. In più c'è da fare i conti con un'altra probabile assenza: Formiconi è regolarmente convocato, ma risente ancora del colpo ricevuto nel finale della partita con la Sambenedettese e probabilmente al suo posto ci sarà Libutti sulla fascia destra della difesa. Per il resto, davanti a Valentini, Malomo dovrebbe riprendere il suo posto accanto a Lambrughi, altrimenti come sempre è pronto Codromaz, mentre a sinistra ci sarà Sabatino. A centrocampo la coppia Coletti-Steffè non si tocca, mentre in avanti non ci sono molte alternative. Probabilmente toccherà ancora a Procaccio sacrificarsi nel ruolo non proprio suo di punta unica, con alle sue spalle Bracaletti e con Petrella e Beccaro sulle corsie esterne. 

- Due giorni di riposo invece per l'Alma, che poi martedì sarà impegnata a Schio in amichevole contro Trento. I "nazionali" Peric, Strautins e Silins torneranno a Trieste il 3 dicembre, giusto il tempo per aggregarsi con il resto della squadra per lo scrimmage in terra vicentina

- In campo oggi l'Under 18 di Alessandro Nocera impegnata nella Next Gen Cup, la manifestazione fortemente voluta dalla Lega Basket di serie A che mette a confronto le sedici squadre giovanili del massimo campionato. Quattro gironi da quattro squadre, Alma inserita nel raggruppamento comprendente anche Dinamo Sassari, Dolomiti Trento e Reyer Venezia che si sfideranno al Taliercio di Mestre.Primo impegno questa mattina alle 11.30 contro la Dolomiti Energia Trento, a seguire, nel pomeriggio alle 18.45, saranno i giocatori della Dinamo Sassari a sfidare Matteo Schina e compagni. Gran finale domani a mezzogiorno contro i padroni di casa della Reyer Venezia. Le prime due classificate di ogni girone passano al turno successivo.

- Pallamano Trieste impegnata a Gaeta per affrontare il Fondi (ore 19): c'è il dubbio Lekovic, che il tecnico Pucelj deciderà se mandare o meno in campo poco prima della gara. Così Giorgio Oveglia: "Sappiamo che ci aspetta una sfida difficile, ma vogliamo dare una svolta a questo momento difficile e tornare a far punti. Serviranno cuore e attributi: indipendentemente da chi sarà in campo sono convinto che giocheremo una partita di carattere"

- In trasferta anche la Pallanuoto Trieste, dopo i due pesanti rovesci con Pro Recco e Sport Management: tappa al Foro Italico di Roma per la sfida contro la Lazio (oggi alle 18). Il coach Bettini: "Siamo reduci da due impegni durissimi - spiega l'allenatore della Pallanuoto Trieste Daniele Bettini - che per noi sono stati comunque occasione di crescita. Ci siamo allenati con buona intensità nel corso della settimana, i ragazzi sono ansiosi di dimostrare quello che sanno fare. Andiamo al Foro Italico per provare ad imporre il nostro gioco"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×