light Posted March 27, 2021 Report Posted March 27, 2021 In bocca al lupo al nuovo allenatore Ilic! Coraggio Muli! Ciao Light Quote
light Posted March 28, 2021 Author Report Posted March 28, 2021 Pallamano Trieste - Cassano Magnago = 28 a 32. Buona domenica. Light Quote
mio Posted March 28, 2021 Report Posted March 28, 2021 Niente ben quest'anno. Purtroppo non riusciamo ad uscire da sto tunnel. Ieri purtroppo troppi errori alla fine di popovic e visintin mentre sta volta i portieri negativi ( prima volta da settembre). Poi di nuovo il mancino serbo in panchina e di conseguenza fatica in attacco ( e 32 reti subite in casa...troppe) Quote
colorado Posted March 28, 2021 Report Posted March 28, 2021 La coperta e' cortissima. Prima di iniziare la stagione eravamo senza un mancino in squadra. Abbiamo dovuto "usare" i due possibili stranieri per coprire questa mancanza (ala dx e terzino dx). A questo punto pero' manca un terzino sinistro. Ne' Popovic ne' Hrovatin sono dei terzini (si possono adattare ma i risultati sono appunto scarsi). In squadra non abbiamo nemmeno nel prossimo futuro un giocatore alto almeno 1,90 m che tiri da 9-10 metri. Se ricordate pochi anni fa avevamo Oveglia (figlio) e Anici con alterne ragguardevoli. La soluzione (ma mi sa per il prossimo anno) e' investire o su un italiano o su uno straniero con passaporto italiano (fra l'altro non e' un caso che DeNardo agli inizi giocava proprio terzino sinistro vista l'altezza). Se poi qualcuno si infortuna (cosa e' successo al serbo??) La vedo assai dura, quanti retrocedono quest'anno??? Quote
mio Posted March 29, 2021 Report Posted March 29, 2021 Milovic problemi alla schiena...3 retrocessioni...sabato a Siracusa che ha appena vinto con il Siena ....sara due mesi de passion ? Quote
Recommended Posts