Cazzaballe Posted September 20, 2021 Report Posted September 20, 2021 (edited) So?i International Street Circuit, Russia.Gran Premio della Russia. Domenica 26 settembre 2021. Durata: 53 giri I primi 10 piloti in qualifica saranno: 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. I primi 10 piloti in gara saranno: 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. Miglior tempo in gara di: - Driver of the day: - Domande: Quante Williams verranno eliminate in Q2? (Non contano quelle eliminate in Q1) Chi partirà dalla pole position sarà in testa alla fine del primo giro? Con quali gomme partirà Verstappen? (Soft - Medium - Hard) TERMINE INSERIMENTO 1: Venerdì 24 settembre, ore 10:30(+20%)TERMINE INSERIMENTO 2: Venerdì 24 settembre, ore 14:00(+15%)TERMINE INSERIMENTO 3: Sabato 25 settembre, ore 11:00 (+5%)TERMINE INSERIMENTO ULTIMO: Sabato 25 settembre, ore 14:00 Edited October 3, 2021 by Cazzaballe Quote
Maurizio72Ts Posted September 22, 2021 Report Posted September 22, 2021 I primi 10 piloti in qualifica saranno: 1. Verstappen 2. Hamilton 3. Bottas 4. Perez 5. Norris 6. Vettel 7. Leclerc 8. Sainz 9. Ricciardo 10. Alonso I primi 10 piloti in GARA saranno: 1. Verstappen 2. Hamilton 3. Bottas 4. Perez 5. Norris 6. Sainz 7. Vettel 8. Gasly 9. Ricciardo 10. Russell Miglior tempo in gara di: - Verstappen Driver of the day: - Norris Domande: Quante Williams verranno eliminate in Q2? (Non contano quelle eliminate in Q1) 1 Chi partirà dalla pole position sarà in testa alla fine del primo giro? Verstappem Con quali gomme partirà Verstappen? (Soft - Medium - Hard) M Quote
Geppo Posted September 24, 2021 Report Posted September 24, 2021 I primi 10 piloti in qualifica saranno: 1. Bottas 2. Hamilton 3. Verstappen 4. Norris 5. Sainz 6. Perez 7. Leclerc 8. Ricciardo 9. Vettel 10. Alonso I primi 10 piloti in gara saranno: 1. Hamilton 2. Bottas 3. Norris 4. Verstappen 5. Perez 6. Sainz 7. Ricciardo 8. Gasly 9. Ocon 10. Leclerc Miglior tempo in gara di: - Bottas Driver of the day: - Verstappen Domande: Quante Williams verranno eliminate in Q2? (Non contano quelle eliminate in Q1) 1 Chi partirà dalla pole position sarà in testa alla fine del primo giro? Sì Con quali gomme partirà Verstappen? (Soft - Medium - Hard) Hard Quote
Cazzaballe Posted September 24, 2021 Author Report Posted September 24, 2021 Qualifica Hamilton Bottas Norris Gasly Perez Ocon Vettel Sainz Alonso Stroll Gara Hamilton Bottas Verstappen Norris Gasly Perez Ricciardo Sainz Vettel Alonso GV: Verstappen DD: Verstappen Domande: 1 Si Hard Quote
gimmi Posted September 24, 2021 Report Posted September 24, 2021 Come se regolemo, ragazzi? mi gavessi inserido stamattina come sempre, ovviamente Quote
Riodario Posted September 24, 2021 Report Posted September 24, 2021 Ovviamente anca mi.. Go visto desso che xe torna on line.... Quote
mario-manzanese Posted September 24, 2021 Report Posted September 24, 2021 Cavoli! Io avevo postato ieri sera verso le 19 prima di andare ad una riunione e non vedo più il mio post! Ho letto ora che Sandro ha rirpistinato un backup, evidentemente precedente... e quindi il mio messaggio non c'è più. Cosa devo fare? Quote
gimmi Posted September 24, 2021 Report Posted September 24, 2021 Dovremmo secondo me saltare questo round, poi fate voi. Quote
mario-manzanese Posted September 24, 2021 Report Posted September 24, 2021 2 minuti fa, gimmi ha scritto: Dovremmo secondo me saltare questo round, poi fate voi. Io sarei d'accordo di saltare... Quote
mario-manzanese Posted September 24, 2021 Report Posted September 24, 2021 Se la gara conta metto giù un pronostico, che sono sincero non è esattamente quello di ieri, ho tenuto conto delle informazioni su Verstappen. 26/09/2021 Soci RUSSIA qualifica 1-HAMILTON 2-BOTTAS 3-PEREZ 4-NORRIS 5-OCON 6-SAINZ 7-RICCIARDO 8-ALONSO 9-GASLY 10-VETTEL gara 1-HAMILTON 2-BOTTAS 3-VERSTAPPEN 4-PEREZ 5-NORRIS 6-RICCIARDO 7-SAINZ 8-OCON 9-LECLERC 10-ALONSO MTG HAMILTON Driver of Day NORRIS Quante Williams verranno eliminate in Q2? (Non contano quelle eliminate in Q1) 1 Chi partirà dalla pole position sarà in testa alla fine del primo giro? SI Con quali gomme partirà Verstappen? (Soft - Medium - Hard) HARD Quote
Cazzaballe Posted September 24, 2021 Author Report Posted September 24, 2021 Se sono spariti dei pronostici per problemi al DataBase, non possiamo fare altro che saltare. Io stamattina ero entrato per postare e vedevo il sito down ed ho pensato che è come beccare bandiera rossa nel giro buono di qualifica… Dovevo postare prima! ? Se non si fossero persi dati per me si poteva fare. Scemo io che posto sempre all’ultimo, in caso ? Quote
mario-manzanese Posted September 24, 2021 Report Posted September 24, 2021 6 minuti fa, Cazzaballe ha scritto: Se sono spariti dei pronostici per problemi al DataBase, non possiamo fare altro che saltare. Io stamattina ero entrato per postare e vedevo il sito down ed ho pensato che è come beccare bandiera rossa nel giro buono di qualifica… Dovevo postare prima! ? Se non si fossero persi dati per me si poteva fare. Scemo io che posto sempre all’ultimo, in caso ? Meglio così! Io prima ho ripostato quasi il pronostico di ieri variando sostanzialmente Verstappen ma non tenendo conto delle prove libere di oggi.... e ad esempio mi sono scordato di Gasly che analizzando i dati forse ci stava, ma non mi va di analizzare. A me piace giocare prima di qualsiasi prova libera.... Ho messo giù un pronostico a caso giusto nel caso decidavate di tener buono il turno in qualche modo... e non mi importava di come mi piazzavo. Quote
Riodario Posted September 25, 2021 Report Posted September 25, 2021 Bon quindi se salta? No servi che me scervello a partorit el pronostico? Posso andar a raccoglier un pochi de riboni e orade in serenità? Quote
gimmi Posted September 25, 2021 Report Posted September 25, 2021 Vai tranquillo, e ricordite de mi se la pesca xe abbondante.. Quote
Geppo Posted September 25, 2021 Report Posted September 25, 2021 in pratica è come la vecchia Race of Champions, una gara non valida per il campionato. Quote
Riodario Posted September 25, 2021 Report Posted September 25, 2021 9 ore fa, gimmi ha scritto: Vai tranquillo, e ricordite de mi se la pesca xe abbondante.. Oggi xe anda mal. No magnava niente... Go porta a casa solo un pessetto... Quote
Recommended Posts