Maurizio72Ts Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 Gara da record (58 minuti il tempo per il vincitore) per la Barcolana 2005, grazie anche al vento che si è fatto sentire per tutta la durata della regata (dai 17 nodi della partenza ai 23 dell'arrivo con punte anche di 40 nodi ). Ordine d'arrivo: 1.Skandia-Trieste Provincia di 2.Maxi Jena 3.Shining Cita
iaga Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 Bel spettacolo diria.. anche se vizin de mi iera gente che no vedeva neanche le barche :D Cita
Starlite Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 Bel spettacolo diria.. anche se vizin de mi iera gente che no vedeva neanche le barche :D Ahem... bel de veder... (ocio.. un dei miei pochissimi post nella sezion sportiva eh!) Xe la prima volta che vedo una Barcolana dall'inizio fino all'arrivo della prima barca Cita
Matt Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 Te la ga vista tutta solo perche xe durada meno de 1 ora Giornada a dir poco perfetta per la Barcolana! Cita
Maurice Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 Quoto....dopo tanto tempo finalmente la giornata giusta Cita
cucciolina Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Xe la prima volta che vedo una Barcolana dall'inizio fino all'arrivo della prima barca Anche per mi iera la prima volta. Go sempre visto a tochi, magari per tv, o passando per barcola velocemente Sai sai bel Peca' che me go congelado anche i sentimenti Cita
Stefano79 Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Per mi no xè stada la prima volta ma sicuramente una delle più belle. El vento giusto per una regata Cita
trert Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 ga vinto trieste provincia di.. e chi se lo aspettava.. dai che forsi ala coppa america del prossimo anno anca TS ghe sarà Cita
arska Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 ga vinto trieste provincia di.. e chi se lo aspettava.. dai che forsi ala coppa america del prossimo anno anca TS ghe sarà ? impossibile Cita
mula alabardata Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Trieste provincia di....CAMPIONI! Cita
Kiriranshelo Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 iera anche per mi la prima volta. e son felice de esserghe andado con tanta bella gente chi iera che no vedeva le barche? ah già .. iero mi. :s'ciopado: Cita
Maurizio72Ts Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 dai che forsi ala coppa america del prossimo anno anca TS ghe sarà Allora....come za scrito in altro post, xe impossibile che Trieste partecipi ala prossima Coppa America (quela del 2007 per intenderse), in quanto xe za cominciade le gare de avvicinamento (in questi giorni i stà gareggiando in Sicilia nel act 8 e 9 della America's Cup). Se ne riparla appena a partir dal 2012. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.