Totano Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 (modificato) Voglio solo esprimere la mia sincera amarezza per quel che sta accadendo in questi due giorni su questo forum. Vi chiedo scusa anche da parte di tutti gli altri moderatori e dello stesso Sandro se state leggendo delle frasi che poco c'entrano con lo spirito di questo forum, MA... ...Purtroppo in questi ultimi mesi si sono verificati degli eventi spiacevoli che ci hanno indotto ad intervenire così pesantemente, per il bene, lo sottolineo, dello stesso forum e per la sua sopravvivenza..... .....Vi chiedo quindi ancora scusa per quanto sta accadendo e di avere pazienza e comprensione nel leggere queste spiacevoli frasi, e se possibile di far capire a certi utenti, ignorandoli, quale sia lo spirito vero di questo forum. Jazz... MA V*********O VA! Modificato 21 Dicembre 2005 da SandroWeb
Forum_Bot Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 6 Utenti hanno già detto GRAZIE! assist4, cucciolina, polpetta4ever, Maurizio72Ts, Kiriranshelo, trert
Jazz Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Totano questa xe la dimostrazion che stemo fazendo ben el nostro lavoro e che merita proseguirlo...de gente ignorante come ti in questo forum non ne volemo più veder. L'offesa chiaramente te se la tien per ti.
Totano Inviato 8 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2005 (modificato) CICCI FATEVI UNA VITA!!!! ho potuto leggere che siete tutti di una certa età ... MA NON HO RISCONTRATO LA GIUSTA MATURITA' il 90% di voi si è comportato come dei bambini capricciosi!!! andate tutti all'università o state lavorando e ancora non sapete accettare pensieri diversi dal vostro! ma cosa credete di essere degli dei in terra che cio che pensate voi devono pensarlo tutti xke solo quello è giusto??!!!?? ah altra dimostrazione di maturità : cosa fate quando qualcuno esprime un pensiero diverso dal vostro? ok in toni un po più animati??? voi come bravi bambinetti dell'asilo iniziate a scalciare " NOOO SEI CATTIVO LA REALTA' NON E' COSI E POI LA MAMMA MI HA DETTO CHE LE PAROLACCIE NON SI DEVONO DIRE... PER QUESTO NON GIOCHI PIU CON IL MIO FORUM! CICCA CICCA" AHAHAHAHAHA PATETICI!!!! ps: V********O S*****I C***O S***A POOOOORCO DISEL ecco cosi anche questo post è volgare e potete bannare pure me bambocci! Modificato 10 Novembre 2005 da SandroWeb
Jazz Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Non voio dir più niente su questo elemento... che ognuno prendi le proprie conclusioni leggendo questo post, che lasseremo. Forsi adesso gavè capido meio el mio messaggio de ieri.
Totano Inviato 8 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Non voio dir più niente su questo elemento... che ognuno prendi le proprie conclusioni leggendo questo post, che lasseremo. Forsi adesso gavè capido meio el mio messaggio de ieri. ti sei dimenticato il CIO ah ke triestino poco attento
SandroWeb Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Ciò (visto che sono triestino quindi il ciò va usato), ti devo fare i complimenti. Visto che tu sei maturo e noi no, metto questo post in rilievo così che tutti possano leggere quanto TU sei patetico. Ah...a proposito, "PAROLACCIE" è sbagliato. Si scrive "PAROLACCE" Avvertito.
beppe84 Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 (modificato) ma vedi che non capisci proprio un c***o??? sti nani... hanno il cervello troppo attaccato al c**lo! HAI LETTO CHE ERA TRA LE VIRGOLETTE???? CON FRASE BAMBINESCA SCRITTA COME SE LA DICESTE VOI???????? MIOOO DIOO ma quanto è p***a! Modificato 10 Novembre 2005 da SandroWeb
beppe84 Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 (modificato) ah ultima cos "GRANDE" dio le tue manie di onnipotenza sai dove te le puoi mettere? nel c**.....cervello... tanto siamo gia la Modificato 10 Novembre 2005 da SandroWeb
iguanadan Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 ah ultima cos "GRANDE" diole tue manie di onnipotenza sai dove te le puoi mettere? nel cul.....cervello... tanto siamo gia la Ellamiseria quanto astio gratuito. Ora ti senti meglio? Respira a fondo, su... contiamo insieme: 1, 2, 3, 4, 5... ci arrivi a cinque? Eddai, basta please. Non serve. d.
SandroWeb Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 ah ultima cos "GRANDE" diole tue manie di onnipotenza sai dove te le puoi mettere? nel cul.....cervello... tanto siamo gia la C.v.d. Have a nice day, ciò
assist Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Giusto Iguana! Cmq Sandro e i moderatori, no penso sia el caso sprecar fiato ed energie per utenti che ga rispettivamente 24 ed 1 messaggi da quando i xe iscritti( che xe la stessa persona tralaltro ).....de solito quando una persona no xe più in grado de propor qualcosa de costruttivo, la prima roba che fa o xe pasar agli insulti oppur alzar le man e no xe una invenzion, xe la realtà .....accadi ogni giorno episodi del genere, purtroppo.
SandroWeb Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Inutile dir che Totano e beppe84 xe la stessa medesima persona....
assist Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Inutile dir che Totano e beppe84 xe la stessa medesima persona.... Utile aver 2 username nello stesso forum eh? Solo in caso sucedi ste robe me par.
Rolf Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Utile aver 2 username nello stesso forum eh? Se la stupidità fussi una malattia volessi esser presidente de una casa farmacistica. No gò parole. E pensar che me meraviglio ancora de Tonnellotto. Boh... Ciao a tutti
trert Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 me fa cussi tristezza veder gente che ga cussi tanta rabbia.. per favor ragazzi, smettela! se utilizzè certi atteggiamenti, come podè pensar de esser rispettadi nel forum? dopo ve credo che i ve banna, i ga ragion.. cmq quoto iguana..
tifosa Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Beh, caro Totano, penso che si chiamino moderatori proprio per questo, non credo che intendano sopprimere la libertà di scrivere, ma solamente salvaguardare alcune regole del vivere civile, per contro si sobbarcano una mole di lavoro, e di soldi, di cui noi aproffittiamo, in un certo senso siamo a casa loro, è giusto perciò che seguiamo le regole che essi stessi ci indicano, se non ti piace puoi sempre rivolgerti per altri lidi. Grazie ragazzi, ste fazendo un bel lavor, per quel che me riguarda, anche se son stada redarguida anche mi qualche volta.
Giada Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Finora no son intervenuda in merito ai casotti nati nei ultimi giorni, perchè comunque pensavo che i moderatori stassi fazendo un ottimo lavor e che mi intervenindo gavessi soltanto ripetu quanto dito da altri utenti. Ma davanti a sto topic inutile resto de sasso... inutile non perchè esprimi una sua libera opinion, ma per i toni con i quali la xe espressa. E credo che a questo punto se possi prender questo topic come la dimostrazion esatta de quanto se cercava de spiegar in sti giorni: no xe le opinioni diverse che vien "criticade" o che contravvien alle regole, bensì el modo in cui le xe espresse, che ovviamente va dall'ironia e el sarcasmo (interpretabile in diverse maniere, ma dopo un pochi de post tutti col stesso tono se propendi naturalmente dalla parte della polemica gratuita...) fin a roba vergognosa come quella che se pol legger su queste pagine. Xe roba de mati. Questo forum xe sta sempre appreza da tutti proprio per el clima allegro, goliardico ma PULITO che ghe se respirava. Dopo arriva certi elementi (come la "doppia personalità " di cui sopra) e fa calar de tono de brutto tutto l'ambaradan. E no me par giusto per tre motivi: a) xe persone (Sandro in primis) che se fa el c... per mandar avanti la baracca in modo dignitoso b)anche volendo calpestar el lavoro de queste persone, no me sembra giusto calpestar anche la loro persona con offese gratuite c) el mondo xe bel perchè xe vario, e questo vol dir anche che el mondo della rete xe bel perchè xe vario. Quindi se una roba no comoda, perchè far fogo e fiamme? se ciapa e se cerca altri lidi. Se mi penseria che sto forum no me comoda, che go altre idee etc, neanche sprecheria tempo a far casotto. Anderia de un'altra parte senza neanche batter ciglio, perchè se poco me frega de sto forum, perchè me la devo ciapar quando che i moderatori me ricorda delle regole in cui mi no credo? No penso che una community bella come questa se meriti un trattamento del genere. E no penso neanche che sia el caso de andar avanti... Mi son moderatrice de un altro forum con oltre mille iscritti, e quando becchemo flame de sto genere noi STRONCHEMO molto peggio. Cancellemo utente, post e topic intieri, se servi, proprio per no sporcar la credibilità de un sito e de un forum che vien letto anche da professionisti del nostro settor. Qua me par che se xe stadi anche troppo morbidi vista la piega che sta ciapando sta situazion!!!! Passo e chiudo.
zaflaucich Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Cmq xe una bela differenza tra la "bannatura" de totano e quella de btr e nostromo: el primo ga insulta gratuitamente e senza motivo gente del forum, gli altri due nn ga mai insulta nissun..
cucciolina Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Anche mi, come Giada, non son intervenuda per non alimentar polemiche. Ma adesso non posso più star zitta. In tale modo non xe stadi solo offesi Jazz e Sandro (a cui ghe va la mia più sincera solidarietà per le offese gratuite ricevute), ma anche i altri moderatori (persone de oro a cui ghe voio un ben dell'anima e che sta fazendo solo el loro lavor - benissimo aggiungo-) e i altri utenti che, sempre nel rispetto delle regole, intervien nel forum. Xe un comportamento inaccetabile e offensivo per mi e così, credo, per molti altri. Son senza parole!
SandroWeb Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Cmq xe una bela differenza tra la "bannatura" de totano e quella de btr e nostromo Attenzion a non cader nell'inganno de pensar che qua se banni solo per insulti. I due signori che xe stadi bannadi ga trasgredido el regolamento in altro modo. E poi xe un concorso de colpa, visto che Tonellotto Nostromo ga prestado el proprio nick a Born to Run per permetterghe de scriver frasi tipo " cmq mi sn qua che ve seguo ", pur savendo cossa gavessi comportado un'azion del genere. Xe stadi aperti una decina de post a riguardo, non vado quindi a riscriver per filo e per segno i motivi del ban. Voio ancora sottolinear una robetta: gavemo deciso de tenir aperto questo post per dar la possibilità a tutti de far una riflession su comportamenti tenudi dall'egregio Totano. Da parte mia no go altro da aggiunger, se non che credo sia chiaro che certi atteggiamenti qua no ga diritto de cittadinanza. Grazie
Giada Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 (x Zaflaucich) Xe quelle sfumature de cui parlavo prima. Ovviamente xe due gradini completamente diversi, però penso che a lungo andare certe "battude ironiche" possi dar fastidio come un insulto diretto. Xe anche question de sensibilità e soprattutto delle regole che xe stade decise per sto forum... che un pol condivider, non condivider, considerar dittatoriali, ma in ogni caso, se vol star qua dentro, devi giocoforza rispettar. Anche mi no son d'accordo con la nuova finanziaria o la riforma Moratti, però xe regole imposte dall'alto e me tocca tenirmele... a meno che no emigro in Australia, son liberissima de farlo (chissà che prima o dopo ). Ovviamente xe un esempio un poco estremo, ma xe giusto per far capir cossa che intendo.
zaflaucich Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Attenzion a non cader nell'inganno de pensar che qua se banni solo per insulti. I due signori che xe stadi bannadi ga trasgredido el regolamento in altro modo. I due non i xe stadi banadi solo per gli insulti, appunto perchè non i ga mai insulta nissun.No go mai letto un vaff... ai moderatori da parte loro,come inveze ga fato totano. Go letto i motivi per cui i xe stadi banadi e nn li condivido come go scritto za da un'altra parte. Poi ovviamente el sito xe tuo e te fa quel che te vol
iguanadan Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Scusate, non è mia competenza, ma: 1. è ovvio a tutti che ci sono diverse modalità di errore ma che le punizioni possono essere analoghe - omicidio colposo o rapina a mano armata comportano punizioni analoghe, ma direi che sono differenti come reati, no? Allo stesso modo, immagino (suppongo, eh...) che ci siano anche differenti modalità di 'redenzione', proprio perché il 'reato' di partenza è differente, correggetemi se sbaglio. Forse non dovrei dirlo, ma è una mia interpretazione dovuta alla gestione di analoghe precedenti situazioni. soprattutto 2. se continuiamo a postare su questo argomento non facciamo che alimentare le acredini. Lasciamo sfogare il tutto nei fisiologici tempi di smaltimento e poi, immagino, si risistemerà tutto senza strascichi. Altrimenti ce li portiamo dietro più del velo da sposa di Ilary Totti... Baci e abbracci, cari. (tributo a iaga ) d.
zaflaucich Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 (x Zaflaucich)Xe quelle sfumature de cui parlavo prima. Ovviamente xe due gradini completamente diversi, però penso che a lungo andare certe "battude ironiche" possi dar fastidio come un insulto diretto. Xe anche question de sensibilità e soprattutto delle regole che xe stade decise per sto forum... che un pol condivider, non condivider, considerar dittatoriali, ma in ogni caso, se vol star qua dentro, devi giocoforza rispettar. Anche mi no son d'accordo con la nuova finanziaria o la riforma Moratti, però xe regole imposte dall'alto e me tocca tenirmele... a meno che no emigro in Australia, son liberissima de farlo (chissà che prima o dopo ). Ovviamente xe un esempio un poco estremo, ma xe giusto per far capir cossa che intendo. Ma guarda che nostromo se gaveva sempre comporta in modo impeccabile qua, nn el gaveva mai ciapa un richiamo. el xe sta buta fora per aver presta el suo nick; per mi podeva bastar un avvertimento visto che fino ad allora andava tutto ben con lui.
Messaggi raccomandati