SandroWeb Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Sul bugiardel, Tonell8 dixit "Il problema è venuto fuori (se parla de un fatto grave e importante de natura organizzativa, NdS), così ho già pagato gli stipendi e dato libertà di stampa. Ora ho capito perchè abbiamo perso tre partite di fila e abbiamo trovato subito il rimedio»". Inoltre se parla dei famosi premi in caso de 7 punti nelle prox tre gare, "tra i 5mila e i 10mila euro" Cita
Stefano79 Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 O là .....finalmente la ga capida sì El ga fatto la scelta migliore. Resta el fatto che 7 punti in 3 partide xè un'impresa Cita
Rolf Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Resta el fatto che 7 punti in 3 partide xè un'impresa Ghe ga messo un poco de tempo per capirlo, forse qualcun ghe ga dito che saria ora de piantarla. A parte la fortuna o la sfortuna che comunque xe sempre più o meno presente, a seconda delle motivazioni con cui i zogadori entra in campo pol far 9 punti come 0. A mio parer, se non ghe xe fatti esterni strani (arbitro o 5 pali e 3 traverse e l'avversario che fa 2 tiri e 4 reti) i pol farghela. Se non 7 almeno 6. A questo punto el balin xe in man a lori. Cita
Jazz Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Dopo questa me vien veramente de pensar che i soldi non li gaveva veramente.. Cita
Malto Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Dopo questa me vien veramente de pensar che i soldi non li gaveva veramente.. Cita
saretta Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 lo sapevo io!!!! ahahh cmq i soldi li ga ragazzi ..li ga e tanti tantiii Cita
hollywood Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Secondo mi el fa tanto el duro tramite la carta stampata e parlando alle spalle (blocco gli stipendi, ecc...) ma quando el se ga trovà davanti i zogadori infuriadi el ga ben fatto 5 passi indirio... Cita
romanowar Inviato 11 Novembre 2005 Segnala Inviato 11 Novembre 2005 Sul bugiardel, Tonell8 dixit"Il problema è venuto fuori (se parla de un fatto grave e importante de natura organizzativa, NdS), così ho già pagato gli stipendi e dato libertà di stampa. Ora ho capito perchè abbiamo perso tre partite di fila e abbiamo trovato subito il rimedio»". Inoltre se parla dei famosi premi in caso de 7 punti nelle prox tre gare, "tra i 5mila e i 10mila euro" Scuseme: qual saria 'sto problema? Vol forsi dir che no'l ghe dava la pila perché iera 'sto problema? Cita
Cor^ Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 La meio roba che podeva far X 5-10 mila euro chi nn coresi??? Cita
Maurizio72Ts Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 bon dei... l'omo ga tirado fora la pila e ga pagado sti poveri zogadori ( ). Se domani la squadra dovessi far, de novo, una partida schifida (spero de no)...altro che 5-10 euro.... 1 milion ghe dassi mi...si, ma de piade in tel.... Cita
gufo805 Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 Domani si potrà vedere in campo il reale valore dell'Unione e se veramente era una questione di soldi o la mediocrità della squadra. Forza Triestina Cita
settoreemme Inviato 12 Novembre 2005 Segnala Inviato 12 Novembre 2005 Perchè, come ho già segnalato, Galloppa dopo 4 assenze con l'Alabarda gioca in Nazionale e mancherà nuovamente domani? Perchè Peccarisi è indisponibile, quando,con Albino e Tulli l'ho visto scorazzare qua e là ieri sul verde del Villaggio del pescatore?... Cita
SandroWeb Inviato 12 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2005 Peccarisi partirà presumibilmente dalla panchina contro l'Arezzo, Galloppa si sapeva che non sarebbe stato disponibile, mentre gli altri due...buh.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.