Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sul bugiardel, Tonell8 dixit

"Il problema è venuto fuori (se parla de un fatto grave e importante de natura organizzativa, NdS), così ho già pagato gli stipendi e dato libertà di stampa. Ora ho capito perchè abbiamo perso tre partite di fila e abbiamo trovato subito il rimedio»".

Inoltre se parla dei famosi premi in caso de 7 punti nelle prox tre gare, "tra i 5mila e i 10mila euro"

Inviato
Resta el fatto che 7 punti in 3 partide xè un'impresa

Ghe ga messo un poco de tempo per capirlo, forse qualcun ghe ga dito che saria ora de piantarla.

A parte la fortuna o la sfortuna che comunque xe sempre più o meno presente, a seconda delle motivazioni con cui i zogadori entra in campo pol far 9 punti come 0.

A mio parer, se non ghe xe fatti esterni strani (arbitro o 5 pali e 3 traverse e l'avversario che fa 2 tiri e 4 reti) i pol farghela. Se non 7 almeno 6.

A questo punto el balin xe in man a lori. :bandieraalabarda::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Inviato

Secondo mi el fa tanto el duro tramite la carta stampata e parlando alle spalle (blocco gli stipendi, ecc...) ma quando el se ga trovà davanti i zogadori infuriadi el ga ben fatto 5 passi indirio...

Inviato
Sul bugiardel, Tonell8 dixit

"Il problema è venuto fuori (se parla de un fatto grave e importante de natura organizzativa, NdS), così ho già pagato gli stipendi e dato libertà di stampa. Ora ho capito perchè abbiamo perso tre partite di fila e abbiamo trovato subito il rimedio»".

Inoltre se parla dei famosi premi in caso de 7 punti nelle prox tre gare, "tra i 5mila e i 10mila euro"

Scuseme: qual saria 'sto problema? Vol forsi dir che no'l ghe dava la pila perché iera 'sto problema?

Inviato

bon dei... l'omo ga tirado fora la pila e ga pagado sti poveri zogadori ( :frusta: ). Se domani la squadra dovessi far, de novo, una partida schifida (spero de no)...altro che 5-10 euro.... 1 milion ghe dassi mi...si, ma de piade in tel.... :censura::incazzado::censura::incazzado::censura:

Inviato

Perchè, come ho già segnalato, Galloppa dopo 4 assenze con l'Alabarda gioca in Nazionale e mancherà nuovamente domani? Perchè Peccarisi è indisponibile, quando,con Albino e Tulli l'ho visto scorazzare qua e là ieri sul verde del Villaggio del pescatore?...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro