Vai al contenuto

Triestina-Sangiuliano City (thread unificato sulla serie play-out)


Messaggi raccomandati

3 ore fa, Bunk ha scritto:

Allora, è ovvio che si sa che c'è ancora: 1) l'indagine, per cui potremmo essere penalizzati o retrocessi o radiati da ogni campionato del globo terracqueo; 2) ci sono i milioni di debiti (11, anche se spalmati, come ci spiega Guido, ci sono sempre ...) quindi potremmo essere penalizzati o retrocessi o radiati da ogni campionato del globo terracqueo; 3) c'è ancora Parpiglia quindi potremmo essere penalizzati o retrocessi o radiati da ogni campionato del globo terracqueo; 4) Romairone non è chiaro dove diavolo sia e cosa faccia, quindi potremmo essere penalizzati o retrocessi o radiati da ogni campionato del globo terracqueo ecc. ecc. ecc. Il concetto semplice è che il discorso "Ricordati che devi morire" "Mo' me lo segno" di troisiana memoria non deve per forza essere una filosofia di vita. In sintesi, non è necessario martellarsi le palle 24 ore al giorno, ogni tanto si può anche interrompere, che la soddisfazione è doppia. 😉😉😉 

Sì beh oddio...non è che io sto ogni giorno in ansia per le sorti giudiziarie e non della Triestina, ci mancherebbe altro :D Per fortuna l'Unione non è la mia unica ragione di vita e certe soddisfazioni arrivano in altri campi della vita 😉 La mia era solo un'opinione su certi discorsi, poi ognuno è libero di essere come vuole. Mi limito a predicare un po' di equilibrio (spesso invano, me ne rendo conto), tutto qui.

Cmq sto già pensando a dove portar fuori a cena quest'estate Belen, consigli? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Sepolfar ha scritto:

È veramente un grande gruppo quello attuale formato da veri uomini che teneva a qusta salvezza più di alcuni "tifosi" presenti in stadio

Sinceramente faccio un po fatica ad individuare quei pochi che dici che non sono molto legati al gruppo ma ho un paio di nomi che potrebbero rispondere alla domanda

Si dice il peccato, non i peccatori. Ma sono veramente pochi, si contano su una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calcio74 ha scritto:

Sì beh oddio...non è che io sto ogni giorno in ansia per le sorti giudiziarie e non della Triestina, ci mancherebbe altro :D Per fortuna l'Unione non è la mia unica ragione di vita e certe soddisfazioni arrivano in altri campi della vita 😉 La mia era solo un'opinione su certi discorsi, poi ognuno è libero di essere come vuole. Mi limito a predicare un po' di equilibrio (spesso invano, me ne rendo conto), tutto qui.

Cmq sto già pensando a dove portar fuori a cena quest'estate Belen, consigli? :D

Allora, se non combacia con amichevoli dell'Unione o con presentazioni con nani e ballerine, penso che in una qualche osmiza zona Monrupino si potrebbe ... sicuramente non credo lei ci sia mai stata. 😉 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×