Vai al contenuto

Triestina-Sangiuliano City (thread unificato sulla serie play-out)


Messaggi raccomandati

1 hour ago, forest said:

Per cominciare, si gioca di pomeriggio.

Il Sangiuliano non ha accettato la notturna, ben sapendo che ci avrebbe portato più tifosi, mentre la Lega ha imposto i prezzi senza possibilità di variazioni.

Se non altro, paiono scongiurati rinvii di data 

Speriamo veramente si giochi nelle date prestabilite, altrimenti solito circo all'italiana.

Sicuramente ci sarà meno gente, ma non so se è necessariamente un fatto negativo.

Meno persone che al primo passaggio sbagliato mugugnano, catapultate al Rocco stupendosi del livello di un playout per non andare in D. 

Ho ancora viva la sensazione agrodolce di vedere lo stadio pieno ma allo stesso tempo "in ciabatte" (come piace dire del nostro ex difensore, in maniera devo dire azzeccata), contro il Pisa. 

Saranno due battaglie, meglio qualcuno in meno ma tutti "in piena".

Forza greghi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Speriamo veramente si giochi nelle date prestabilite, altrimenti solito circo all'italiana.

Sicuramente ci sarà meno gente, ma non so se è necessariamente un fatto negativo.

Meno persone che al primo passaggio sbagliato mugugnano, catapultate al Rocco stupendosi del livello di un playout per non andare in D. 

Ho ancora viva la sensazione agrodolce di vedere lo stadio pieno ma allo stesso tempo "in ciabatte" (come piace dire del nostro ex difensore, in maniera devo dire azzeccata), contro il Pisa. 

Saranno due battaglie, meglio qualcuno in meno ma tutti "in piena".

Forza greghi

Considerazione, ti dirò, condivisibile.

Un biglietto a 5 euro e la notturna avrebbero attirato un sacco di pseudo tifosi abituati alla Champions su Sky e pronti a mugugnare al primo passaggio sbagliato 

Che stiano a casa, ci sono anche Milan-Lazio e Roma-Inter, lo stesso pomeriggio, a fare ulteriore selezione all'ingresso.

No perditempo, solo tifosi 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minutes ago, Unione91 said:

come piace dire del nostro ex difensore, in maniera devo dire azzeccata

Off topic brevissimo. Di Gennaro, che é riuscito nell'impresa non solo di accasarsi nella squadra che ha vinto il girone (per altro giocando, a parte le prime partite e l'ultima ininfluente, sempre titolare e sempre 90 minuti), ma addirittura ad evitare 2 playout (alessandria e Triestina). Dalle stalle alle stelle. Bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Alex_TS ha scritto:

Il ritorno dovrebbe essere sabato 13 maggio (non credo ci sia ancora un orario ufficiale).

Grazie, se riesco col lavoro partirei dalla Romagna per venire a vedere la partita e magari conoscere qualcuno di voi. Ci terrei tantissimo, se poi mi farete avere ulteriori informazioni su eventuali biglietti da acquistare Ve ne sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ritorno, ufficiosamente, sarà alle 17:30. Ma occhio che si giocherà probabilmente a Crema e non Seregno, per motivi di sicurezza dopo gli incidenti di Sangiuliano vs Pro Patria della scorsa settimana. Sui prezzi dei biglietti la Lega Pro, che ne incassa il 60% (il restante diviso tra le due contendenti, tolte le spese che toccano alla squadra di casa), qualche concessione l'ha fatta, ma senza esagerare, la Triestina avrebbe voluto quasi regalarli. Per esempio vi preannuncio che la Curva Furlan dovrebbe costare 7 €.

Modificato da Guiz
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Guiz ha scritto:

Il ritorno, ufficiosamente, sarà alle 17:30. Ma occhio che si giocherà probabilmente a Crema e non Seregno, per motivi di sicurezza dopo gli incidenti di Sangiuliano vs Pro Patria della scorsa settimana. Sui prezzi dei biglietti la Lega Pro, che ne incassa il 60% (il restante diviso tra le due contendenti, tolte le spese che toccano alla squadra di casa), qualche concessione l'ha fatta, ma senza esagerare, la Triestina avrebbe voluto quasi regalarli. Per esempio vi preannuncio che la Curva Furlan dovrebbe costare 7 €.

Grazie delle preziose info, soprattutto per la gara di ritorno, visto che probabilmente ci sarò.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Unione91 ha scritto:

Off topic brevissimo. Di Gennaro, che é riuscito nell'impresa non solo di accasarsi nella squadra che ha vinto il girone (per altro giocando, a parte le prime partite e l'ultima ininfluente, sempre titolare e sempre 90 minuti), ma addirittura ad evitare 2 playout (alessandria e Triestina). Dalle stalle alle stelle. Bravo

Perché DI Gennaro, in effetti, è un ottimo difensore. E lo aveva dimostrato anche a Trieste, all'inizio. Poi, evidentemente, voleva essere ceduto e ha cominciato a giocare "in ciabatte".....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, in previsione della gara di ritorno, si potrebbe ipotizzare una sorta di ritrovo tifosi/amici/utenti del sitodisandro per chi ha la possibilità di esserci in quella trasferta? Io dovrei esserci, aspetto vostre news su modalità acquisto biglietti ed eventuale possibilità di organizzare un ritrovo per fare la vostra gradita conoscenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorenzo72 ha scritto:

Scusate, in previsione della gara di ritorno, si potrebbe ipotizzare una sorta di ritrovo tifosi/amici/utenti del sitodisandro per chi ha la possibilità di esserci in quella trasferta? Io dovrei esserci, aspetto vostre news su modalità acquisto biglietti ed eventuale possibilità di organizzare un ritrovo per fare la vostra gradita conoscenza 

Credo che ci saremo in parecchi, il settore ospiti è uno solo, non sarà difficile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Guiz ha scritto:

per motivi di sicurezza dopo gli incidenti di Sangiuliano vs Pro Patria della scorsa settimana

Molto saggio scegliere un posto con una sola strada d'accesso in cui si procede a passo d'uomo.

Praticamente un piatto d'argento per eventuali agguati..

E il tutto senza birra in settore ospiti...

Con tutti i posti che xe in Lombardia, proprio a Crema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alessyum ha scritto:

Beh ma non tutti sono in sciopero, avrebbero potuto organizzarsi in qualche modo quelli che continuano a tifare

Cioè?

Ma secondo te gli ultras che si fanno centinaia di km ogni domenica non si organizzano per andare a uno spareggio?

A meno che tu non abbia interpretato come ironia i miei tre puntini finali

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

Cioè?

Ma secondo te gli ultras che si fanno centinaia di km ogni domenica non si organizzano per andare a uno spareggio?

A meno che tu non abbia interpretato come ironia i miei tre puntini finali

Si, pensavo tu fossi ironico. Ho chiesto perchè volevo farmi un'idea di quanti pullman facciamo in totale

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Alessyum ha scritto:

Si, pensavo tu fossi ironico. Ho chiesto perchè volevo farmi un'idea di quanti pullman facciamo in totale

Di solito dipende dalla disponibilità di pullman, che onestamente ignoro.

Che se ne riempiano senza problemi almeno quattro lo darei per scontato, bisogna vedere se ci sono.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Alessyum ha scritto:

Si, pensavo tu fossi ironico. Ho chiesto perchè volevo farmi un'idea di quanti pullman facciamo in totale

Beh, conta che il centro fa tre pullman e il capriccio uno quindi già così saremo a 150/200 (ignoro quanti posti hanno i pullman), poi la curva farà qualche ducato, più parecchie macchinate varie.

Credo che a 400/450 potremmo arrivarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×