Lorenzo72 Posted May 6 Report Share Posted May 6 E vabbè, speriamo come sempre nell'episodio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alterteich Posted May 6 Report Share Posted May 6 1 minuto fa, forest ha scritto: Che lo sosteniamo noi conta il giusto, sono discussioni da forum Ma tutto si può dire di Gentilini tranne che gli manchi l'esperienza, e se non lo toglie mai c'è un motivo. Vale anche per Paganini, che ha dimostrato anche oggi piedi quadri ma fa un lavoro spaventoso in termini di quantità e copertura. Esatto. Il problema non è certamente lui, ma la carenza di attaccanti pericolosi in area Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 6 Author Report Share Posted May 6 2 minuti fa, alterteich ha scritto: Esatto. Il problema non è certamente lui, ma la carenza di attaccanti pericolosi in area Adorante il gol può scavarlo fuori anche oggi, non è quello. È proprio un fatto di avere uno sul quale appoggiarsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 6 Author Report Share Posted May 6 12 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto: Proprio perché Adorante non fa il lavoro di Mbakogu, giochi con qualche variante, Felici, Minesso, insomma provi qualcosa di diverso, o no? Felici, se marca come a Crema quando ripartono, solo se siamo veramente nel guano. O se loro si tirano veramente indietro. Questi sanno ripartire, hanno già avuto duebpalle.gol.nitide, bisogna cercare il gol senza squilibrarsi. E se finisce pari resta 50 e 50 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo72 Posted May 6 Report Share Posted May 6 Per me dovrebbe entrare Felici punto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 6 Author Report Share Posted May 6 2 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto: Per me dovrebbe entrare Felici punto. Ah bon, allora va bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 6 Author Report Share Posted May 6 4 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto: Per me dovrebbe entrare Felici punto. Ecco, adesso che hanno cambiato loro possiamo permetterci Felici. E infatti..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo72 Posted May 6 Report Share Posted May 6 Abbiamo opinioni diverse Forest, io ho visto 4 lanci, gli ultimi, e sempre in fuorigioco Adorante; proverei a mettere Felici vicino a Minesso, un po' più di imprevedibilità mica dico di andare all'arrembaggio. Oggi zero tiri in porta, che poi me ne basterebbe uno buono, ma bisogna arrivarci in porta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 6 Author Report Share Posted May 6 4 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto: Abbiamo opinioni diverse Forest, io ho visto 4 lanci, gli ultimi, e sempre in fuorigioco Adorante; proverei a mettere Felici vicino a Minesso, un po' più di imprevedibilità mica dico di andare all'arrembaggio. Oggi zero tiri in porta, che poi me ne basterebbe uno buono, ma bisogna arrivarci in porta. Infatti abbiamo appena preso una traversa clamorosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 6 Author Report Share Posted May 6 Con Mbakogu le cose cambiano parecchio... Peccato, nel finale quando loro si sono tirati indietro tre palle gol le abbiamo avute, ma si è anche visto cosa succede quando ci scopriamo. Resta 50 e 50, è finito solo il primo tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted May 6 Report Share Posted May 6 Infatti abbiamo appena preso una traversa clamorosa.Con Masi strattonato in maniera evidentissima, ma purtroppo niente VAR Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bananarepublic Posted May 6 Report Share Posted May 6 Siamo stati un pizzico sfortunati, nel secondo tempo avremmo meritato il vantaggio. La mia paura è che al ritorno potremmo giocare pochissimo visto l'atteggiamento degli avversari maestri nel perdere tempo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spunk199 Posted May 6 Report Share Posted May 6 Bene, anzi no, o forse sì. Bene non aver perso, ma il primo prevedibile 0-0 e’ andato. Adesso dobbiamo vincere lì e la vedo dura con il nostro attacco. Altrimenti sarà serie D, mister x, supermercati o meno. Bisogna segnare, speriamo di vedere qualcosa di un po’ più propositivo davanti, altrimenti la buona sorte o presunta tale non credo ci conceda altro negli ultimissimi minuti. Ma sperare è gratis. Forza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GiGi-TO Posted May 6 Report Share Posted May 6 1 minuto fa, bananarepublic ha scritto: Siamo stati un pizzico sfortunati, nel secondo tempo avremmo meritato il vantaggio. La mia paura è che al ritorno potremmo giocare pochissimo visto l'atteggiamento degli avversari maestri nel perdere tempo. Un po' di crampi qua e là, qualche ripresa di gioco lenta... nulla al di fuori della norma... al ritorno potrebbero giocare a innervosirci, ma mi pare che abbiamo gente abbastanza scafata in campo che possa scampare dalle provocazioni. L'importante sarà segnare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 6 Author Report Share Posted May 6 Adesso, GiGi-TO ha scritto: Un po' di crampi qua e là, qualche ripresa di gioco lenta... nulla al di fuori della norma... al ritorno potrebbero giocare a innervosirci, ma mi pare che abbiamo gente abbastanza scafata in campo che possa scampare dalle provocazioni. L'importante sarà segnare... È ovvio che al ritorno le cose tatticamente cambiano: al 70' se sei 0-0 te ne freghi e la forzi. Farlo oggi sarebbe potuto essere un suicidio: prenderlo era una tragedia. Per me, la partita che era giusto fare: attenti a non prenderlo per nessun motivo e attendere il finale, quando loro coi cambi si sarebbero abbassati e ti giocavi Mbakogu e Felici 15', per provare a portarla via. E ci è mancato poco, tutto sommato. Fermo restando che cambiava poco: con l'1-0 rischiavi di andare a fare una partita difensiva e beccarlo magari all'80'. Non sono né più pessimista né più ottimista di prima: era ed è ancora 50 e 50 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ake Posted May 6 Report Share Posted May 6 Sinceramente preferisco vincere che pareggiare. Comunque una pena… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alterteich Posted May 6 Report Share Posted May 6 E l´Albino Leffe ha battuto il Mantova.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted May 6 Report Share Posted May 6 È ovvio che al ritorno le cose tatticamente cambiano: al 70' se sei 0-0 te ne freghi e la forzi. Farlo oggi sarebbe potuto essere un suicidio: prenderlo era una tragedia. Per me, la partita che era giusto fare: attenti a non prenderlo per nessun motivo e attendere il finale, quando loro coi cambi si sarebbero abbassati e ti giocavi Mbakogu e Felici 15', per provare a portarla via. E ci è mancato poco, tutto sommato. Fermo restando che cambiava poco: con l'1-0 rischiavi di andare a fare una partita difensiva e beccarlo magari all'80'. Non sono né più pessimista né più ottimista di prima: era ed è ancora 50 e 50 Considerando che 90 minuti sono passati, che lo 0-0 qualifica il Sangiuliano, che facciamo una fatica immensa a fare gol , che loro non credo si sbilanceranno più di tanto, che a differenza di Crema, negli ultimi 20 minuti giocheremo forse la metà darei un 55/60% di probabilità a loro di passare.Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted May 6 Report Share Posted May 6 9 minuti fa, alterteich ha scritto: E l´Albino Leffe ha battuto il Mantova.... Mandorlini negli spareggi è da sempre una sicurezza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unione91 Posted May 6 Report Share Posted May 6 Oggi tutto prevedibile. Questi siamo. 0a0 giusto con un legno per parte. 90 minuti sono lunghi. Si può fare tranquillamente. Soliti cori inutili a fine partita. Magari incitare un po di più durante... Forza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 6 Author Report Share Posted May 6 3 minuti fa, Unione91 ha scritto: Oggi tutto prevedibile. Questi siamo. 0a0 giusto con un legno per parte. 90 minuti sono lunghi. Si può fare tranquillamente. Soliti cori inutili a fine partita. Magari incitare un po di più durante... Forza! Infatti. Abbiamo vinto a Crema, vinto a Meda, vinto a Bergamo. Possiamo vincere anche a Seregno, tanto più che saremo probabilmente più triestini che locali. Non dico che sia facile, i problemi davanti li abbiamo ma se non altro avremo Mbakogu dall'inizio e sì, anche per me si può fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 6 Author Report Share Posted May 6 6 minuti fa, Mex ha scritto: Mandorlini negli spareggi è da sempre una sicurezza. Direi una sentenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Claudio62 Posted May 6 Report Share Posted May 6 26 minuti fa, ake ha scritto: Sinceramente preferisco vincere che pareggiare. Comunque una pena… Davvero, pena infinita. Ci siamo un po' svegliati solo alla fine, un tantino tardi. Certo che tutto è sempre possibile, anche vincere là, però è logico che vincere oggi ci consentiva di andare lì un po' più tranquilli. Non ho capito l'indolenza e la mancanza di aggressività, specie nel primo tempo. Loro mi sono sembrati fisicamente più in palla e più pronti su ogni contrasto. E questo non è un bel segnale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ndocojo Posted May 6 Report Share Posted May 6 Se posso dire l'unica cosa che mi ha veramente preoccupato di oggi è che negli ultimi 5+recupero non siamo usciti dalla nostra metacampo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Playmo Posted May 6 Report Share Posted May 6 Boh … ne ben ne mal. 😐 Ma comunque no va ben per la classifica finale del campionato. Ghe vol qualcosa de più. Dei Famila vizin Seregno?🤪 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts