Vai al contenuto

Triestina-Sangiuliano City (thread unificato sulla serie play-out)


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Urca, sai se ho qualche alternativa?

Io ci provo giovedì, e ci spero, altrimenti vedrò se riesco ad acquistare in altro settore, almeno da essere presente.

Nessuna alternativa, prova giovedì

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Se hai qualc'uno a Trieste che poi viene alla partita te lo può prendere lui in Corso Italia probabilmente.

Grazie ragazzi, purtroppo nessuno che conosco personalmente è disponibile, proverò giovedì, almeno che qualcuno di voi implori Parpiglia di farmi un accredito 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Guiz ha scritto:

Avessimo anche noi 4 punte intercambiabili come aveva il Pisa forse lo avrebbe anche fatto. Poi ci sta anche che D'Angelo sia di diversa caratura di Gentilini, con maggiori soluzioni tattiche nel suo feretro.

non mi riferivo al cambio Moscardelli-Pesenti con Masucci-Marconi, ma al fatto che nel ritorno sono passati al 3-5-2 eliminando in partenza il trequartista che era guarda caso Minesso

in questo modo avevano assunto il totale controllo del centrocampo dove Coletti e Maracchi erano costantemente in inferiorità 

io credo che considerare i giocatori delle capre incapaci di interpretare più moduli sia abbastanza sbagliato, non dimentichiamo che Gentilini sta utilizzando Tessiore fuori ruolo perché lui è un interno e che la rosa in gennaio è stata costruita per il 4-3-3

penso che il dato dell’incapacità di segnare anche con le mani sia ben presente all’allenatore alla vigilia di una partita in cui ha a disposizione un solo risultato, il centravanti deve avere qualcuno vicino per riempire l’area non gente che sta a 20 mt e si guarda bene dal mettere piede in area

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, pinot ha scritto:

non mi riferivo al cambio Moscardelli-Pesenti con Masucci-Marconi, ma al fatto che nel ritorno sono passati al 3-5-2 eliminando in partenza il trequartista che era guarda caso Minesso

in questo modo avevano assunto il totale controllo del centrocampo dove Coletti e Maracchi erano costantemente in inferiorità 

io credo che considerare i giocatori delle capre incapaci di interpretare più moduli sia abbastanza sbagliato, non dimentichiamo che Gentilini sta utilizzando Tessiore fuori ruolo perché lui è un interno e che la rosa in gennaio è stata costruita per il 4-3-3

penso che il dato dell’incapacità di segnare anche con le mani sia ben presente all’allenatore alla vigilia di una partita in cui ha a disposizione un solo risultato, il centravanti deve avere qualcuno vicino per riempire l’area non gente che sta a 20 mt e si guarda bene dal mettere piede in area

In linea di massima posso darti ragione, ma era casomai qualcosa da provare prima, adesso mi pare tardino e mi limiterei a cambiare qualche interprete sembrato sotto tono.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anch'io credo che Gentilini terrà lo stesso modulo sabato e per 60 minuti almeno non stravolgerà nulla (a meno che non siamo già sotto, ma non ci voglio pensare). Spero però, come detto da Guiz e da altri, che almeno stavolta parta con Pezzella al posto di Tavernelli, visto lo stato di forma deficitario di quest'ultimo. 

A proposito, ho visto un San Giuliano molto più in palla di noi, si vede che loro hanno fatto una preparazione adeguata, mentre noi? Si sa qualcosa a riguardo? Eravamo in calo di forma e mi pare che stiamo continuando ad aver la stessa forma adesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz ha scritto:

Avessimo anche noi 4 punte intercambiabili come aveva il Pisa forse lo avrebbe anche fatto. Poi ci sta anche che D'Angelo sia di diversa caratura di Gentilini, con maggiori soluzioni tattiche nel suo feretro.

Magari avessimo almeno 2 punte... speriamo in Felici

Ps.in che senso feretro?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guiz ha scritto:

Avessimo anche noi 4 punte intercambiabili come aveva il Pisa forse lo avrebbe anche fatto. Poi ci sta anche che D'Angelo sia di diversa caratura di Gentilini, con maggiori soluzioni tattiche nel suo feretro.

E soprattutto quella era una squadra FORTE, molto più forte della Triestina di allora e ovviamente n volte più forte della Triestina attuale..

Molto più facile cambiare con una rosa come quella e con un gruppo che arrivava da un girone di ritorno clamoroso

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido assoluta con Pinot sul fatto che dal 70esimo in poi i giocatori del Sangiuliano saranno affetti da crampi, dolori articolari, mestruali, svenimenti, fratture scomposte poi risanate con lo spray.
Ne abbiamo già avuto un piccolo assaggio al Rocco dove ci sono stati 4-5 pause per crampi negli ultimi 15 minuti.
La partita col City sarà completamente diversa da quella di Crema.
Spero tanto nella botta di c**o ehm bravura e di riuscire a segnare nel primo tempo perché più passerà il tempo, più il gioco sarà spezzettato e non sarà facile creare qualcosa.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Guiz ha scritto:

Avessimo anche noi 4 punte intercambiabili come aveva il Pisa forse lo avrebbe anche fatto. Poi ci sta anche che D'Angelo sia di diversa caratura di Gentilini, con maggiori soluzioni tattiche nel suo feretro.

Guido    agghiacciante  "nel suo feretro".....intendevi nella sua faretra immagino.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Genzo ha scritto:

Condivido assoluta con Pinot sul fatto che dal 70esimo in poi i giocatori del Sangiuliano saranno affetti da crampi, dolori articolari, mestruali, svenimenti, fratture scomposte poi risanate con lo spray.
Ne abbiamo già avuto un piccolo assaggio al Rocco dove ci sono stati 4-5 pause per crampi negli ultimi 15 minuti.
La partita col City sarà completamente diversa da quella di Crema.
Spero tanto nella botta di c**o ehm bravura e di riuscire a segnare nel primo tempo perché più passerà il tempo, più il gioco sarà spezzettato e non sarà facile creare qualcosa.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Condivido, visto che subiamo pochi gol, siamo la seconda miglior difesa da Febbraio, potrebbe essere una soluzione cercare di fare un buon primo tempo propositivo e non attendista, come da ormai troppo tempo succede, cercarne di farne uno di riffa o di raffa, con soluzioni tattiche, posizioni, ruoli, compiti, uomini, già ampiamente discussi in precedenza e poi controllare il risultato fino alla fine, cosa appunto che siamo molto più bravi a fare. A quel punto loro dovrebbero andare all’arrembaggio, cioè la situazione si invertirebbe, e noi colpire di rimessa, essendo loro molto sbilanciati. Ma non succederà. Credo anch’io che ci ritroveremo gli ultimi venti minuti alla disperazione, potendone giocare forse meno della metà per improvvisa riapparizione delle piaghe d’Egitto in campo.

Modificato da Spunk199
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina fumati in pochi minuti al ticket point gli 80 biglietti rimasti del contingente di 550 a diposizione degli ospiti.

Vedremo se ne arriveranno altri, ovviamente metà del contingente se n'è andato per gli occupanti i cinque pullman di CCTC e Capriccio.

Apro la discussione che sul thread della gara d'andata stava assumendo contorni grotteschi, perché farebbe sembrare che a Gentilini e a una parte di tifosi fare gol subito farebbe schifo, meglio farlo nei 20' finali...

È del tutto evidente che non sia così, magari riuscissimo a sbloccarla nella prima mezz'ora....

Ma il punto, sottolineato qualche migliaio di volte, è che sbloccarla con una partenza lanciata ci è riuscito un paio di volte in tutto il campionato.

Non per cattiva volontà, ma perché davanti siamo quel che siamo.

E ricordiamo tutti l'ottima partenza col Vicenza, con puntuale gol vicentino alla prima occasione creata, o il primo tempo eccellente con la Pro Sesto (0-0 strettissimo, benzina finita e 2-0 ospite complice l'espulsione).

Mi aspetto anch'io una squadra che provi a fare la partita, ma i paragoni con quel Pisa sono a mio avviso sensati tanto quanto il chiedersi perché il City può andare a casa del Real e pronti via prendersi metà campo.

Quel Pisa aveva una qualità offensiva che questa Triestina si sogna, e altrettanta qualità in panchina.

La nostra rosa ha una coperta corta, e non siamo arrivati terz'ultimi per caso.

Possiamo sperare che sabato Mbakogu, Tavernelli o chi per loro facciano quel che raramente hanno fatto fin qua, e magari accadesse....

Oppure sopperire alla mancanza di qualità con la quantita', infarcendo di gente offensiva (Felici, Minesso, Pezzella o chi per loro) una squadra che però a quel punto perde, e lo abbiamo ben visto, la sua caratteristica migliore, ovvero l'inviolabilità della difesa.

Di sicuro Gentilini non chiederà ai suoi di arrivare 0-0 al 70', se succederà sarà perché ci proveremo ma non ci riusciremo, come mille altre volte, e a quel punto tenteremo l'all-in.....

Link al commento
Condividi su altri siti

spero ne chiedano altri... il gruppo di Milano è rimasto a mani vuote (sono circa 30 persone) ..... e ho sentito tanti altri che vorrebbero venire .... ci sono almeno altre 300 richieste e se ci danno altri biglietti si potrebbe arrivare a 800 tifosi.... per una trasferta di 500km non sono pochi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi possiamo usare una sola discussione, perché ieri l'aveva aperta Guido, non per niente, per evitare incasinamenti, grazie.

Sandro ci pensi tu?

Detto ciò sarebbe auspicabile un copioso aumento di biglietti disponibili, io per esempio rischio di stare a casa così come tante altre persone. Grazie 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo occorra capire che abbiamo una squadra che è arrivata terz'ultima per miracolo, ad un punto dall'ultima....con tutti i limiti del caso, quindi IMPARAGONABILE ad un Pisa che era arrivato tra le prime posizioni e che quindi aveva una squadra ben predisposta a cambiare modulo, vista anche la diversa qualità degli interpreti.

Presumibilmente siamo arrivati a conquistare i play-out proprio grazie a questo 442 difensivo, difficile ora pensare ad un cambio modulo....togliere sicurezze a questa squadra può essere pericoloso, almeno così leggo la scelta di Gentilini di continuare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se domani mettono online anche i biglietti dei settori casalinghi, potreste iniziare a bruciare anche quelli. Mal che vada poi vi spostano in settore ospiti ma non possono annullarvi il biglietto

Modificato da Alessyum
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, non avevo visto che c'era già una discussione aperta.

Argomento tifosi: i biglietti disponibili erano 550, e in sede non ne è arrivato neanche mezzo.

Sono stati distribuiti fra coloro che organizzano i pullman, e il resto è finito al ticket point.

Dove, nonostante non se ne potessero acquistare più di quattro, ieri pomeriggio se ne sono andati quasi tutti.

Era rimasto un contingente di poche decine, esaurito in pochi minuti stamattina.

Il settore ospiti credo arrivi al massimo a 700 posti, ma non so se quelli rimasti liberi possono essere messi in circolo o se invece ci sono ragioni di sicurezza per le quali è stata ridotta la capienza.

Chiaro che la società proverà ad averne altri.

Quanto alla possibilità di acquistarli in altri settori dello stadio, non so se sia possibile: le disposizioni in questo senso possono variare di partita in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×