Vai al contenuto

Triestina-Sangiuliano City (thread unificato sulla serie play-out)


Messaggi raccomandati

😂😂, che storia con tutte ste restrizioni, comunque, personalmente riesco ad acquistare biglietto per tribuna 8,50 direttamente punto vendita Vivaticket qui dove abito io...senza stare ad inviare mail al Sangiuliano.   

Spero che diano la possibilità di ulteriori biglietti per Trieste, e soprattutto la voglia di fare personale conoscenza con alcuni di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Perché i Bustocchi sono della provincia di Varese, il San Giuliano è di Milano ma giocheremo a Seregno in provincia di Monza..... Più facile di così 😂

Quindi i monzesi xe a posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lorenzo.

Del forum posso dirti che alcuni, di cui faccio parte, vengono in macchina, altri si muoveranno in pullman.

Incontrarsi temo sia complicato, non per cattiva volontà ma perché immagino che avremo come sempre in questi casi percorsi e parcheggi dedicati per evitare scontri.

Fra Sangiuliano e Pro Patria, divise da una manciata di chilometri, ci sono stati bei casini proprio in quello stadio un mesetto fa, e che ci siano bustocchi presenti lo darei per scontato 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

😂😂, che storia con tutte ste restrizioni, comunque, personalmente riesco ad acquistare biglietto per tribuna 8,50 direttamente punto vendita Vivaticket qui dove abito io...senza stare ad inviare mail al Sangiuliano.   

Spero che diano la possibilità di ulteriori biglietti per Trieste, e soprattutto la voglia di fare personale conoscenza con alcuni di voi.

Mi potresti dare il link di vivaticket, che non lo trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Guiz ha scritto:

Il link esatto intendevo, quello della partita

In questo momento mi risulta non esserci vendita via web fino alla pronuncia del GOS, o almeno così mi viene detto.

I biglietti si possono acquistare solo fisicamente nei punti vendita VIva Ticket, ma ovviamente non nel Friuli Venezia Giulia i cui residenti, per ora, hanno accesso solo al settore ospiti, peraltro esaurito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandavo perché avevo capito che Lorenzo lo aveva comprato invece è solo un "desiderata". Poi la pagina ufficiale della Triestina ha cambiato all'interno del post da DIY a VIVATICKET e pensavo forse avevano risolto per la parte online.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, forest ha scritto:

In questo momento mi risulta non esserci vendita via web fino alla pronuncia del GOS, o almeno così mi viene detto.

I biglietti si possono acquistare solo fisicamente nei punti vendita VIva Ticket, ma ovviamente non nel Friuli Venezia Giulia i cui residenti, per ora, hanno accesso solo al settore ospiti, peraltro esaurito.

Esatto, on line da Vivaticket nulla, solo nei punti vendita fisicamente sul territorio, tranne che Friuli Venezia Giulia;

Scusate se forse mi ero espresso male; infatti dapprima avevo contattato la segreteria del Sangiuliano, ma poi ho trovato una tabaccheria nella località in cui abito e avendo qui la residenza io lo acquisto così, in tribuna coperta C.

Come ho già detto, se posso essere utile in qualche maniera, volentieri, ma soprattutto ci terrei a salutarvi di persona sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Esatto, on line da Vivaticket nulla, solo nei punti vendita fisicamente sul territorio, tranne che Friuli Venezia Giulia;

Scusate se forse mi ero espresso male; infatti dapprima avevo contattato la segreteria del Sangiuliano, ma poi ho trovato una tabaccheria nella località in cui abito e avendo qui la residenza io lo acquisto così, in tribuna coperta C.

Come ho già detto, se posso essere utile in qualche maniera, volentieri, ma soprattutto ci terrei a salutarvi di persona sabato.

Capito, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Esatto, on line da Vivaticket nulla, solo nei punti vendita fisicamente sul territorio, tranne che Friuli Venezia Giulia;

Scusate se forse mi ero espresso male; infatti dapprima avevo contattato la segreteria del Sangiuliano, ma poi ho trovato una tabaccheria nella località in cui abito e avendo qui la residenza io lo acquisto così, in tribuna coperta C.

Come ho già detto, se posso essere utile in qualche maniera, volentieri, ma soprattutto ci terrei a salutarvi di persona sabato.

Grazie per la disponibilità,.ma essendo i biglietti nominali purtroppo temo che tu non possa essere utile ai residenti in FVG rimasti senza biglietto....

Quanto al vedersi fisicamente, ripeto che il problema non è la volontà ma, temo, l'impossibilità per ragioni di distanza imposta quasi certamente dalle norme di sicurezza.

Comunque sabato vediamo, se siamo in zona in anticipo magari si riesce a organizzare qualcosa, dipende da quanto severe saranno le misure....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

Grazie per la disponibilità,.ma essendo i biglietti nominali purtroppo temo che tu non possa essere utile ai residenti in FVG rimasti senza biglietto....

Quanto al vedersi fisicamente, ripeto che il problema non è la volontà ma, temo, l'impossibilità per ragioni di distanza imposta quasi certamente dalle norme di sicurezza.

Comunque sabato vediamo, se siamo in zona in anticipo magari si riesce a organizzare qualcosa, dipende da quanto severe saranno le misure....

Ok Forest, io partirò in auto da solo, se mi dite come si fa, posso lasciare in pvt il mio cellulare, magari un autogrill in zona, un supermercato famoso 😂😂, così da conoscerci e sapere come state fisicamente e psicologicamente 😂😉.

Battute a parte, credo che se abbiamo delle auto private, una birra o coca zero in zona tranquilla si potrebbe anche organizzare

Saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Lorenzo72 ha scritto:

Ok Forest, io partirò in auto da solo, se mi dite come si fa, posso lasciare in pvt il mio cellulare, magari un autogrill in zona, un supermercato famoso 😂😂, così da conoscerci e sapere come state fisicamente e psicologicamente 😂😉.

Battute a parte, credo che se abbiamo delle auto private, una birra o coca zero in zona tranquilla si potrebbe anche organizzare

Saluti 

Mi farebbe molto piacere a dirti la verità, ma sono con il pullman del centro di coordinamento e la vedo un po' difficile. Ma se sarà possibile una birra la si beve volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Guiz ha scritto:

Non mi è chiaro se i Vivaticket Point a Trieste vendano i biglietti per la tribuna. Di sicuro lo fanno qua vicino, a Ronchi per esempio (vedi sotto). Ma ci sono parecchi altri solo che io non li conosco.

M4WeDQx.jpg

No

A Trieste l'unica rivendita che aveva i biglietti era il Ticket Point di Galleria Rossoni, questo lo so per certo.

A Ronchi li vendono di sicuro, ma almeno in teoria non per i residenti nel FVG.

O almeno non potrebbero, se poi non lo sanno o fanno finta di non saperlo non ho idea....

A meno che il GOS, naturalmente, non abbia dato il via libera, cosa che ignoro

Modificato da forest
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

No

A Trieste l'unica rivendita che aveva i biglietti era il Ticket Point di Galleria Rossoni, questo lo so per certo.

A Ronchi li vendono di sicuro, ma almeno in teoria non per i residenti nel FVG.

O almeno non potrebbero, se poi non lo sanno o fanno finta di non saperlo non ho idea....

A meno che il GOS, naturalmente, non abbia dato il via libera, cosa che ignoro

A Muggia pare siano stati comprati, ma non ho la certezza. A Ronchi li hanno comprati dei ragazzi di Monfalcone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Guiz ha scritto:

A Muggia pare siano stati comprati, ma non ho la certezza. A Ronchi li hanno comprati dei ragazzi di Monfalcone...

Non ne dubito.

A Muggia mi pare strano, a Ronchi possibilissimo.

E anche che chi li vende sia in buona fede, o magari che la restrizione riguardi solo Trieste e non il FVG, anche se mi pare inusuale....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, forest ha scritto:

Non ne dubito.

A Muggia mi pare strano, a Ronchi possibilissimo.

E anche che chi li vende sia in buona fede, o magari che la restrizione riguardi solo Trieste e non il FVG, anche se mi pare inusuale....

Sarebbe sicuramente inusuale, alla secondo ipotesi la risposta è: non lo so, ma comprati sono stati comprati e chi lo ha fatto si è ben guardato dal chiedere. Poi ci sarà anche gente senza biglietto, come potevi immaginare.

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×