Lorenzo72 Posted May 11 Report Share Posted May 11 😂😂, che storia con tutte ste restrizioni, comunque, personalmente riesco ad acquistare biglietto per tribuna 8,50 direttamente punto vendita Vivaticket qui dove abito io...senza stare ad inviare mail al Sangiuliano. Spero che diano la possibilità di ulteriori biglietti per Trieste, e soprattutto la voglia di fare personale conoscenza con alcuni di voi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted May 11 Report Share Posted May 11 8 minuti fa, Giova80 ha scritto: Perché i Bustocchi sono della provincia di Varese, il San Giuliano è di Milano ma giocheremo a Seregno in provincia di Monza..... Più facile di così 😂 Quindi i monzesi xe a posto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo72 Posted May 11 Report Share Posted May 11 Voi amici del SDS ci siete? Potessi aiutarvi lo farei volentieri, ma con ste restrizioni e documenti con residenza è una cosa fuori di testa, e parliamo di playout C, guai se fosse stata una finale play-off. Nel mio piccolo mi rendo disponibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Calcio74 Posted May 11 Report Share Posted May 11 Cmq pensare che, nel 2023, dobbiamo assistere a restrizioni e condizionamenti a causa di energumeni che causano incidenti dietro alla scusa del tifo.....beh, mette decisamente una tristezza infinita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 11 Author Report Share Posted May 11 Grazie Lorenzo. Del forum posso dirti che alcuni, di cui faccio parte, vengono in macchina, altri si muoveranno in pullman. Incontrarsi temo sia complicato, non per cattiva volontà ma perché immagino che avremo come sempre in questi casi percorsi e parcheggi dedicati per evitare scontri. Fra Sangiuliano e Pro Patria, divise da una manciata di chilometri, ci sono stati bei casini proprio in quello stadio un mesetto fa, e che ci siano bustocchi presenti lo darei per scontato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted May 11 Report Share Posted May 11 37 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto: 😂😂, che storia con tutte ste restrizioni, comunque, personalmente riesco ad acquistare biglietto per tribuna 8,50 direttamente punto vendita Vivaticket qui dove abito io...senza stare ad inviare mail al Sangiuliano. Spero che diano la possibilità di ulteriori biglietti per Trieste, e soprattutto la voglia di fare personale conoscenza con alcuni di voi. Mi potresti dare il link di vivaticket, che non lo trovo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo72 Posted May 11 Report Share Posted May 11 8 minuti fa, Guiz ha scritto: Mi potresti dare il link di vivaticket, che non lo trovo? www.vivaticket.com Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted May 11 Report Share Posted May 11 9 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto: www.vivaticket.com Il link esatto intendevo, quello della partita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex_TS Posted May 11 Report Share Posted May 11 12 minuti fa, Guiz ha scritto: Il link esatto intendevo, quello della partita Credo che intendando punti vendita "fisici" Vivaticket, non online. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 11 Author Report Share Posted May 11 11 minuti fa, Guiz ha scritto: Il link esatto intendevo, quello della partita In questo momento mi risulta non esserci vendita via web fino alla pronuncia del GOS, o almeno così mi viene detto. I biglietti si possono acquistare solo fisicamente nei punti vendita VIva Ticket, ma ovviamente non nel Friuli Venezia Giulia i cui residenti, per ora, hanno accesso solo al settore ospiti, peraltro esaurito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted May 11 Report Share Posted May 11 Domandavo perché avevo capito che Lorenzo lo aveva comprato invece è solo un "desiderata". Poi la pagina ufficiale della Triestina ha cambiato all'interno del post da DIY a VIVATICKET e pensavo forse avevano risolto per la parte online. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo72 Posted May 11 Report Share Posted May 11 18 minuti fa, forest ha scritto: In questo momento mi risulta non esserci vendita via web fino alla pronuncia del GOS, o almeno così mi viene detto. I biglietti si possono acquistare solo fisicamente nei punti vendita VIva Ticket, ma ovviamente non nel Friuli Venezia Giulia i cui residenti, per ora, hanno accesso solo al settore ospiti, peraltro esaurito. Esatto, on line da Vivaticket nulla, solo nei punti vendita fisicamente sul territorio, tranne che Friuli Venezia Giulia; Scusate se forse mi ero espresso male; infatti dapprima avevo contattato la segreteria del Sangiuliano, ma poi ho trovato una tabaccheria nella località in cui abito e avendo qui la residenza io lo acquisto così, in tribuna coperta C. Come ho già detto, se posso essere utile in qualche maniera, volentieri, ma soprattutto ci terrei a salutarvi di persona sabato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted May 11 Report Share Posted May 11 4 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto: Esatto, on line da Vivaticket nulla, solo nei punti vendita fisicamente sul territorio, tranne che Friuli Venezia Giulia; Scusate se forse mi ero espresso male; infatti dapprima avevo contattato la segreteria del Sangiuliano, ma poi ho trovato una tabaccheria nella località in cui abito e avendo qui la residenza io lo acquisto così, in tribuna coperta C. Come ho già detto, se posso essere utile in qualche maniera, volentieri, ma soprattutto ci terrei a salutarvi di persona sabato. Capito, grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 11 Author Report Share Posted May 11 12 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto: Esatto, on line da Vivaticket nulla, solo nei punti vendita fisicamente sul territorio, tranne che Friuli Venezia Giulia; Scusate se forse mi ero espresso male; infatti dapprima avevo contattato la segreteria del Sangiuliano, ma poi ho trovato una tabaccheria nella località in cui abito e avendo qui la residenza io lo acquisto così, in tribuna coperta C. Come ho già detto, se posso essere utile in qualche maniera, volentieri, ma soprattutto ci terrei a salutarvi di persona sabato. Grazie per la disponibilità,.ma essendo i biglietti nominali purtroppo temo che tu non possa essere utile ai residenti in FVG rimasti senza biglietto.... Quanto al vedersi fisicamente, ripeto che il problema non è la volontà ma, temo, l'impossibilità per ragioni di distanza imposta quasi certamente dalle norme di sicurezza. Comunque sabato vediamo, se siamo in zona in anticipo magari si riesce a organizzare qualcosa, dipende da quanto severe saranno le misure.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo72 Posted May 11 Report Share Posted May 11 2 minuti fa, forest ha scritto: Grazie per la disponibilità,.ma essendo i biglietti nominali purtroppo temo che tu non possa essere utile ai residenti in FVG rimasti senza biglietto.... Quanto al vedersi fisicamente, ripeto che il problema non è la volontà ma, temo, l'impossibilità per ragioni di distanza imposta quasi certamente dalle norme di sicurezza. Comunque sabato vediamo, se siamo in zona in anticipo magari si riesce a organizzare qualcosa, dipende da quanto severe saranno le misure.... Ok Forest, io partirò in auto da solo, se mi dite come si fa, posso lasciare in pvt il mio cellulare, magari un autogrill in zona, un supermercato famoso 😂😂, così da conoscerci e sapere come state fisicamente e psicologicamente 😂😉. Battute a parte, credo che se abbiamo delle auto private, una birra o coca zero in zona tranquilla si potrebbe anche organizzare Saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 11 Author Report Share Posted May 11 Ok, ci scriviamo qua sabato nel primo pomeriggio e vediamo..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo72 Posted May 11 Report Share Posted May 11 4 minuti fa, forest ha scritto: Ok, ci scriviamo qua sabato nel primo pomeriggio e vediamo..... Molto ma molto volentieri. Novità su allenamenti, formazione ecc.. Per me con questi siamo arrivati a sabato e con questi 11 Gentilini schiererà la squadra in campo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted May 11 Report Share Posted May 11 5 ore fa, Lorenzo72 ha scritto: Ok Forest, io partirò in auto da solo, se mi dite come si fa, posso lasciare in pvt il mio cellulare, magari un autogrill in zona, un supermercato famoso 😂😂, così da conoscerci e sapere come state fisicamente e psicologicamente 😂😉. Battute a parte, credo che se abbiamo delle auto private, una birra o coca zero in zona tranquilla si potrebbe anche organizzare Saluti Mi farebbe molto piacere a dirti la verità, ma sono con il pullman del centro di coordinamento e la vedo un po' difficile. Ma se sarà possibile una birra la si beve volentieri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo72 Posted May 11 Report Share Posted May 11 7 minuti fa, Giova80 ha scritto: Mi farebbe molto piacere a dirti la verità, ma sono con il pullman del centro di coordinamento e la vedo un po' difficile. Ma se sarà possibile una birra la si beve volentieri. 👍👍Ma magari anche due..🍺🍺 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted May 12 Report Share Posted May 12 Non mi è chiaro se i Vivaticket Point a Trieste vendano i biglietti per la tribuna. Di sicuro lo fanno qua vicino, a Ronchi per esempio (vedi sotto). Ma ci sono parecchi altri solo che io non li conosco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 12 Author Report Share Posted May 12 (edited) 4 minuti fa, Guiz ha scritto: Non mi è chiaro se i Vivaticket Point a Trieste vendano i biglietti per la tribuna. Di sicuro lo fanno qua vicino, a Ronchi per esempio (vedi sotto). Ma ci sono parecchi altri solo che io non li conosco. No A Trieste l'unica rivendita che aveva i biglietti era il Ticket Point di Galleria Rossoni, questo lo so per certo. A Ronchi li vendono di sicuro, ma almeno in teoria non per i residenti nel FVG. O almeno non potrebbero, se poi non lo sanno o fanno finta di non saperlo non ho idea.... A meno che il GOS, naturalmente, non abbia dato il via libera, cosa che ignoro Edited May 12 by forest Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted May 12 Report Share Posted May 12 2 minuti fa, forest ha scritto: No A Trieste l'unica rivendita che aveva i biglietti era il Ticket Point di Galleria Rossoni, questo lo so per certo. A Ronchi li vendono di sicuro, ma almeno in teoria non per i residenti nel FVG. O almeno non potrebbero, se poi non lo sanno o fanno finta di non saperlo non ho idea.... A meno che il GOS, naturalmente, non abbia dato il via libera, cosa che ignoro A Muggia pare siano stati comprati, ma non ho la certezza. A Ronchi li hanno comprati dei ragazzi di Monfalcone... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 12 Author Report Share Posted May 12 Adesso, Guiz ha scritto: A Muggia pare siano stati comprati, ma non ho la certezza. A Ronchi li hanno comprati dei ragazzi di Monfalcone... Non ne dubito. A Muggia mi pare strano, a Ronchi possibilissimo. E anche che chi li vende sia in buona fede, o magari che la restrizione riguardi solo Trieste e non il FVG, anche se mi pare inusuale.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted May 12 Report Share Posted May 12 (edited) 2 minuti fa, forest ha scritto: Non ne dubito. A Muggia mi pare strano, a Ronchi possibilissimo. E anche che chi li vende sia in buona fede, o magari che la restrizione riguardi solo Trieste e non il FVG, anche se mi pare inusuale.... Sarebbe sicuramente inusuale, alla secondo ipotesi la risposta è: non lo so, ma comprati sono stati comprati e chi lo ha fatto si è ben guardato dal chiedere. Poi ci sarà anche gente senza biglietto, come potevi immaginare. Edited May 12 by Guiz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolof Posted May 12 Report Share Posted May 12 Ciao a tutti, sembra che a ronchi i biglietti in tribuna si possano acquistare. Il settore C è quasi pieno il B vuoto. Qualcuno mi sa dire se il settore C è occupato dai nostri? Non vorrei trovarmi in mezzo ai.....defenders. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts