Vai al contenuto

Triestina-Sangiuliano City (thread unificato sulla serie play-out)


Messaggi raccomandati

1 ora fa, Calcio74 ha scritto:

Credo occorra capire che abbiamo una squadra che è arrivata terz'ultima per miracolo, ad un punto dall'ultima....con tutti i limiti del caso, quindi IMPARAGONABILE ad un Pisa che era arrivato tra le prime posizioni e che quindi aveva una squadra ben predisposta a cambiare modulo, vista anche la diversa qualità degli interpreti.

Presumibilmente siamo arrivati a conquistare i play-out proprio grazie a questo 442 difensivo, difficile ora pensare ad un cambio modulo....togliere sicurezze a questa squadra può essere pericoloso, almeno così leggo la scelta di Gentilini di continuare così.

Condivido, ma ci sono due thread appositi che Sandro ci farà il favore di riunire.

 

Se diventano tre è complicato :)

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, polimory ha scritto:

lo stadio è omologato per 3700 posti...

 

Prima della ristrutturazione, adesso di meno. Non credo verranno messi in vendita altri biglietti, nelle tre tribunette ospiti quelli sono. Chi abita in Lombardia compri nel settore di casa, gli altri non saprei, provate giovedì online e vediamo che succede. Ci sono richieste per 2.000 posti...

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Domanda: domani che è giovedì, io che sono residente in provincia di Ravenna, potrei eventualmente acquistare on line un biglietto di tribuna? 

Puoi provarci.

I tifosi di Milano non avranno problemi in quanto residenti in Lombardia, dunque credo possano prenderli senza problemi.

Poterli acquistare per i non lombardi fuori dal settore ospiti è complicato, dipende dalle disposizioni che variano di gara in gara.

A Udine, una settimana fa, c'erano nettamente più tifosi del Napoli (anche campani) che friulani, e non c'erano limitazioni.

Provare non costa nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina fumati in pochi minuti al ticket point gli 80 biglietti rimasti del contingente di 550 a diposizione degli ospiti.
Vedremo se ne arriveranno altri, ovviamente metà del contingente se n'è andato per gli occupanti i cinque pullman di CCTC e Capriccio.
Apro la discussione che sul thread della gara d'andata stava assumendo contorni grotteschi, perché farebbe sembrare che a Gentilini e a una parte di tifosi fare gol subito farebbe schifo, meglio farlo nei 20' finali...
È del tutto evidente che non sia così, magari riuscissimo a sbloccarla nella prima mezz'ora....
Ma il punto, sottolineato qualche migliaio di volte, è che sbloccarla con una partenza lanciata ci è riuscito un paio di volte in tutto il campionato.
Non per cattiva volontà, ma perché davanti siamo quel che siamo.
E ricordiamo tutti l'ottima partenza col Vicenza, con puntuale gol vicentino alla prima occasione creata, o il primo tempo eccellente con la Pro Sesto (0-0 strettissimo, benzina finita e 2-0 ospite complice l'espulsione).
Mi aspetto anch'io una squadra che provi a fare la partita, ma i paragoni con quel Pisa sono a mio avviso sensati tanto quanto il chiedersi perché il City può andare a casa del Real e pronti via prendersi metà campo.
Quel Pisa aveva una qualità offensiva che questa Triestina si sogna, e altrettanta qualità in panchina.
La nostra rosa ha una coperta corta, e non siamo arrivati terz'ultimi per caso.
Possiamo sperare che sabato Mbakogu, Tavernelli o chi per loro facciano quel che raramente hanno fatto fin qua, e magari accadesse....
Oppure sopperire alla mancanza di qualità con la quantita', infarcendo di gente offensiva (Felici, Minesso, Pezzella o chi per loro) una squadra che però a quel punto perde, e lo abbiamo ben visto, la sua caratteristica migliore, ovvero l'inviolabilità della difesa.
Di sicuro Gentilini non chiederà ai suoi di arrivare 0-0 al 70', se succederà sarà perché ci proveremo ma non ci riusciremo, come mille altre volte, e a quel punto tenteremo l'all-in.....

Beh col Vicenza beccammo gol da calcio d'angolo, quindi che sia stato preso per la nostra partenza lanciata c'entra poco.
Tra l'altro calci d'angolo in cui molto spesso gli uomini della squadra avversaria riescono a colpire abbastanza indisturbati. Di gol ne abbiamo rischiati anche in altre partite su quelle situazioni.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Genzo ha scritto:

Beh col Vicenza beccammo gol da calcio d'angolo, quindi che sia stato preso per la nostra partenza lanciata c'entra poco.
Tra l'altro calci d'angolo in cui molto spesso gli uomini della squadra avversaria riescono a colpire abbastanza indisturbati. Di gol ne abbiamo rischiati anche in altre partite su quelle situazioni.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Sì, è verissimo, infatti non ho scritto che lo abbiamo pigliato in contropiede ma solo che alla prima occasione il Vicenza ha fatto quello che noi non siamo riusciti a fare con mezz'ora di pressione e ottimo gioco, peraltro pagato fisicamente nella ripresa.

Con un potenziale offensivo diverso quella partita sarebbe stata 2-0 per noi al 30', per quanto detto dal campo.

È il nostro grande limite, e non possiamo non tenerne conto.

Se poi a Seregno invece il gol lo troveremo subito, ben venga....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, numanecia ha scritto:

Q8. 3bmeteo top

 

Dipende dalle zone d'Italia, dalla mia esperienza (lavorando molto all'aria aperta in giro per l'Italia) in Piemonte e Liguria 3b è sempre "pessimista", a volte vede pioggia intensa che poi non viene giù. In Toscana funziona meglio.

Sulla Lombardia meglio https://www.arpalombardia.it/Pages/Meteorologia/Previsioni-e-Bollettini.aspx

Poi @alvin66saprà consigliare meglio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GiGi-TO ha scritto:

Dipende dalle zone d'Italia, dalla mia esperienza (lavorando molto all'aria aperta in giro per l'Italia) in Piemonte e Liguria 3b è sempre "pessimista", a volte vede pioggia intensa che poi non viene giù. In Toscana funziona meglio.

Sulla Lombardia meglio https://www.arpalombardia.it/Pages/Meteorologia/Previsioni-e-Bollettini.aspx

Poi @alvin66saprà consigliare meglio...

 

Purtroppo non son previsoni facili ne' facilmente inquadrabili..tendenzialmente per quella zona nel pomeriggio di sabato e' prevista pioggia..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il GOS si pronuncerà sulla possibilità, da parte dei tifosi non lombardi, di acquistare biglietti in altri settori, o magari in un settore della tribuna dedicato.

Il Piccolo parla di una decina di biglietti disponibili al Ticket Point, non so spuntati da dove visto che ieri in mezz'ora erano finiti i pochi disponibili, ma magari qualcuno ha rinunciato o reso qualche biglietto.

Oggi si apre la prevendita via web, vediamo se ci sarà la possibilità di acquistarli anche da Trieste.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io ho chiamato direttamente la sede del Sangiuliano; gentilissimi e disponibili nel darmi informazioni, per me che sono residente in Romagna, posso acquistare al di fuori del settore ospiti.

Vi do alcune info se vi possono essere utili;

Settore ospiti esaurito, e già lo sapevamo.

Disponibilità di acquisto in tribuna laterale E scoperta, oppure tribuna C coperta, entrambe al costo di 8,50

Oppure ancora qualcosa per la tribuna centrale A , costo 11,50

Per quel che mi riguarda devo inviare mail con richiesta e documento di identità e pagamento in bonifico, e loro mi inviano ticket provvisorio, nel senso che non è un PDF classico, ma è sufficiente per l'ingresso.

Mi è stato inoltre detto che in queste tribune che vi ho scritto sopra, ci sono almeno 500 posti disponibili, e che sa che da Trieste stanno facendo pressione per avere altri biglietti, ma la questura locale teme la situazione per il gemellaggio tra Triestini e Pro Patria e gli incidenti avvenuti poco tempo fa nella sfida con i Bustocchi.

Questo è quanto, ad ora, spero di esservi stato utile, io ora provvedo ad inviare mail alla segreteria del Sangiuliano.

In bocca al lupo, saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Alessyum ha scritto:

E come li distinguono i tifosi di Sangiuliano e Pro Patria visto che vengono dalla stessa provincia? Bloccando l'accesso ai triestini😂

Perché i Bustocchi sono della provincia di Varese, il San Giuliano è di Milano ma giocheremo a Seregno in provincia di Monza..... Più facile di così 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×