Lorenzo72 Posted May 12 Report Share Posted May 12 5 minuti fa, paolof ha scritto: Ciao a tutti, sembra che a ronchi i biglietti in tribuna si possano acquistare. Il settore C è quasi pieno il B vuoto. Qualcuno mi sa dire se il settore C è occupato dai nostri? Non vorrei trovarmi in mezzo ai.....defenders. Ecco fatto, biglietto preso 8,,93 euro,pagamento esclusivamente elettronico, tribuna C coperta, fila 3. La ragazza del punto vendita Vivaticket qui in Romagna dice che le risultano ancora 300 posti disponibili in questo settore; che al momento non ha vincoli di acquisto, ovvero, potrei essere io qui residente a fare il pagamento e comprare quindi per terze persone, dando ovviamente le generalità. Ovviamente non voglio fare il bagarino di turno, ma soltanto darvi informazioni utili. se qualcuno fosse interessato e impossibilitato all'acquisto, mi rendo disponibile fino a domani mattina, poi parto per Seregno. saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hector Posted May 12 Report Share Posted May 12 Sapete se è prevista una scorta per pullman e auto? Se sì, da dove? Grazie. 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted May 12 Report Share Posted May 12 A Ronchi parecchi triestini stanno comprando, anche in un altro punto vendita, da Pepa, l'edicola vicina al cimitero di Ronchi dei Legionari 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolof Posted May 12 Report Share Posted May 12 Il settore C è pieno, non resta che riempire gli altri settori. Consiglio l'edicola vicino alla stazione di Ronchi Nord, la signora è gentilissima. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 12 Author Report Share Posted May 12 10 minuti fa, hector ha scritto: Sapete se è prevista una scorta per pullman e auto? Se sì, da dove? Grazie. Figurati.... Ci sarà la solita zona dedicata al parcheggio e magari una viabilità atta a raggiungerla senza problemi, ma in vita mia la scorta me la ricordo una volta sola, a Piacenza ai tempi di Aletti dove da Trieste eravamo in quattro in tutto e peraltro vincemmo 3-0, e se lo ricordano certamente anche Gimmi, Morodesede e Mex. Unico caso in decine di trasferte..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessyum Posted May 12 Report Share Posted May 12 (edited) Secondo me comunque il settore C è quello degli ultras del Sangiuliano Edit: è il settore D quello dei loro ultras, i migliori da prendere per i nostri sono il C e l'E Edited May 12 by Alessyum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hector Posted May 12 Report Share Posted May 12 31 minuti fa, forest ha scritto: Figurati.... Ci sarà la solita zona dedicata al parcheggio e magari una viabilità atta a raggiungerla senza problemi, ma in vita mia la scorta me la ricordo una volta sola, a Piacenza ai tempi di Aletti dove da Trieste eravamo in quattro in tutto e peraltro vincemmo 3-0, e se lo ricordano certamente anche Gimmi, Morodesede e Mex. Unico caso in decine di trasferte..... Io tante volte ho raggiunto lo stadio per conto mio, ma era prevista. Ma parliamo effettivamente di trasferte di altro tipo come Vicenza o simili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessyum Posted May 12 Report Share Posted May 12 https://www.trivenetogoal.it/2023/05/12/sangiuliano-triestina-600-tifosi-alabardati-a-seregno-gli-aggiornamenti/184363/?fbclid=IwAR007Ao5n2YWbW5V60OkiLAs23OWNy0OXsGLeqR56vcaDbRUpwrSzEAqmy8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 12 Author Report Share Posted May 12 18 minuti fa, Alessyum ha scritto: https://www.trivenetogoal.it/2023/05/12/sangiuliano-triestina-600-tifosi-alabardati-a-seregno-gli-aggiornamenti/184363/?fbclid=IwAR007Ao5n2YWbW5V60OkiLAs23OWNy0OXsGLeqR56vcaDbRUpwrSzEAqmy8 Nessun dubbio sui 554. Nei distinti credo ben più di 50..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Calcio74 Posted May 12 Report Share Posted May 12 Feretri, cimiteri....non che parta con i migliori auspici questa trasferta! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted May 12 Report Share Posted May 12 1 ora fa, forest ha scritto: Figurati.... Ci sarà la solita zona dedicata al parcheggio e magari una viabilità atta a raggiungerla senza problemi, ma in vita mia la scorta me la ricordo una volta sola, a Piacenza ai tempi di Aletti dove da Trieste eravamo in quattro in tutto e peraltro vincemmo 3-0, e se lo ricordano certamente anche Gimmi, Morodesede e Mex. Unico caso in decine di trasferte..... ma quella era perché Gimmi, diciamo un po' allegro, non trovava l'ingresso dello stadio e così abbiamo fermato una pattuglia per chiedere e loro sono stati così gentili da farci strada... mentre Forest bestemmiava in turco perché aveva perso il riscaldamento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 12 Author Report Share Posted May 12 Comunque confermo il via libera del GOS, dunque non ci sono limitazioni all'acquisto. Teoricamente dovrebbero arrivare biglietti anche al Ticket Point in Galleria Rossoni, ma in ogni caso chi li vende a Monfalcone o Rochi è liberissimo di farlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 12 Author Report Share Posted May 12 2 minuti fa, morodesede ha scritto: ma quella era perché Gimmi, diciamo un po' allegro, non trovava l'ingresso dello stadio e così abbiamo fermato una pattuglia per chiedere e loro sono stati così gentili da farci strada... mentre Forest bestemmiava in turco perché aveva perso il riscaldamento... Inconcepibile arrivare a gara iniziata, cosa che tu e il tuo socio avete fatto ignobilmente almeno un paio di volte attardandovi a gozzovigliare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kurgan Posted May 12 Report Share Posted May 12 notizie del buon Mbakogu? che ritengo fondamentale la sua presenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo72 Posted May 12 Report Share Posted May 12 1 ora fa, Alessyum ha scritto: Secondo me comunque il settore C è quello degli ultras del Sangiuliano Edit: è il settore D quello dei loro ultras, i migliori da prendere per i nostri sono il C e l'E Il segretario del Sangiuliano mi aveva suggerito correttamente, settore C , e questo ho acquistato, tra l'altro oltre ad essere coperto, è prevista pioggia, sono convinto che saremo parecchi tifosi dell'Unione in questo settore. Al dì la dei numeri dei tifosi in trasferta, conta il 2 fisso... domani conta solo vincere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LungomareNatisone Posted May 12 Report Share Posted May 12 2 ore fa, forest ha scritto: Figurati.... Ci sarà la solita zona dedicata al parcheggio e magari una viabilità atta a raggiungerla senza problemi, ma in vita mia la scorta me la ricordo una volta sola, a Piacenza ai tempi di Aletti dove da Trieste eravamo in quattro in tutto e peraltro vincemmo 3-0, e se lo ricordano certamente anche Gimmi, Morodesede e Mex. Unico caso in decine di trasferte..... No beh .. Già solo a Crema due settimane fa, al ritorno scortati fino a quasi Romano di Lombardia. A Vicenza nel 2017 messi su bus di linea e scortati dal casello a dentro il settore E sono solo le prime che mi vengono in mente. Più che altro sarebbe interessante capire se ci sarà un ritrovo in casello per arrivare allo stadio in carovana e con l'entusiasmo necessario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LungomareNatisone Posted May 12 Report Share Posted May 12 1 ora fa, Calcio74 ha scritto: Feretri, cimiteri....non che parta con i migliori auspici questa trasferta! O la salvezza o tutti accoppati! Semicit. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 12 Author Report Share Posted May 12 11 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto: No beh .. Già solo a Crema due settimane fa, al ritorno scortati fino a quasi Romano di Lombardia. A Vicenza nel 2017 messi su bus di linea e scortati dal casello a dentro il settore E sono solo le prime che mi vengono in mente. Più che altro sarebbe interessante capire se ci sarà un ritrovo in casello per arrivare allo stadio in carovana e con l'entusiasmo necessario Evidentemente viaggi sempre, o spesso, in pullman. Io quasi mai, e in macchina privata scorte davvero non me ne ricordo. Neanche a Udine a bei tempi, per dire.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euskal Herria Posted May 12 Report Share Posted May 12 11 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto: O la salvezza o tutti accoppati! Semicit. il seveso mormorava calmo e placido al passaggio dei primi alabardati il tredici di maggio il seveso mormorò non passa il sangiulianese oh no! 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto24 Posted May 12 Report Share Posted May 12 Purtroppo non riesco ad esserci, per curiosità loro quanti tifosi avranno al campo? I nostri saranno oltre 600 da quanto leggo qui, mi sembra un'ottima presenza 👍 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo72 Posted May 12 Report Share Posted May 12 37 minuti fa, Roberto24 ha scritto: Purtroppo non riesco ad esserci, per curiosità loro quanti tifosi avranno al campo? I nostri saranno oltre 600 da quanto leggo qui, mi sembra un'ottima presenza 👍 Loro non so, noi più di 600 certamente; Ciò muloni, no xe che domani i sospendi per pioggia?😳😂, Saria un peca' visto l'esodo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted May 12 Report Share Posted May 12 (edited) 4 ore fa, forest ha scritto: Figurati.... Ci sarà la solita zona dedicata al parcheggio e magari una viabilità atta a raggiungerla senza problemi, ma in vita mia la scorta me la ricordo una volta sola, a Piacenza ai tempi di Aletti dove da Trieste eravamo in quattro in tutto e peraltro vincemmo 3-0, e se lo ricordano certamente anche Gimmi, Morodesede e Mex. Unico caso in decine di trasferte..... C'erano anche Banana e Milano Alabardata. E a fine partita nel bar vicino alla curva del Piacenza con a fianco i fratelli Reboli. Edited May 12 by Mex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bananarepublic Posted May 12 Report Share Posted May 12 1 ora fa, Mex ha scritto: C'erano anche Banana e Milano Alabardata. E a fine partita nel bar vicino alla curva del Piacenza con a fianco i fratelli Reboli. Ricordo che per andare nella curva ospiti vi fecero fare un giro assurdo 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted May 12 Author Report Share Posted May 12 1 ora fa, Mex ha scritto: C'erano anche Banana e Milano Alabardata. E a fine partita nel bar vicino alla curva del Piacenza con a fianco i fratelli Reboli. Certo, ma non venivano da Trieste...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LungomareNatisone Posted May 12 Report Share Posted May 12 5 ore fa, forest ha scritto: Evidentemente viaggi sempre, o spesso, in pullman. Io quasi mai, e in macchina privata scorte davvero non me ne ricordo. Neanche a Udine a bei tempi, per dire.... Nono entrambe in auto. O meglio a Crema in auto, Vicenza in Ducato con anche il motivatore Contea se non sbaglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts