Jump to content

Triestina-Sangiuliano City (thread unificato sulla serie play-out)

Recommended Posts

5 minuti fa, paolof ha scritto:

Ciao a tutti, sembra che a ronchi i biglietti in tribuna si possano acquistare. Il settore C è quasi pieno il B vuoto.

Qualcuno mi sa dire se il settore C è occupato dai nostri? Non vorrei trovarmi in mezzo ai.....defenders.

Ecco fatto, biglietto preso 8,,93 euro,pagamento esclusivamente elettronico, tribuna C coperta, fila 3. 

La ragazza del punto vendita Vivaticket qui in Romagna dice che le risultano ancora 300 posti disponibili in questo settore; che al momento non ha vincoli di acquisto, ovvero, potrei essere io qui residente a fare il pagamento e comprare quindi per terze persone, dando ovviamente le generalità.

Ovviamente non voglio fare il bagarino di turno, ma soltanto darvi informazioni utili.

se qualcuno fosse interessato e impossibilitato all'acquisto, mi rendo disponibile fino a domani mattina, poi parto per Seregno.

saluti 

10 minuti fa, hector ha scritto:

Sapete se è prevista una scorta per pullman e auto? Se sì, da dove? Grazie.

Figurati....

Ci sarà la solita zona dedicata al parcheggio e magari una viabilità atta a raggiungerla senza problemi, ma in vita mia la scorta me la ricordo una volta sola, a Piacenza ai tempi di Aletti dove da Trieste eravamo in quattro in tutto e peraltro vincemmo 3-0, e se lo ricordano certamente anche Gimmi, Morodesede e Mex.

Unico caso in decine di trasferte.....

Secondo me comunque il settore C è quello degli ultras del Sangiuliano
Edit: è il settore D quello dei loro ultras, i migliori da prendere per i nostri sono il C e l'E

Edited by Alessyum

31 minuti fa, forest ha scritto:

Figurati....

Ci sarà la solita zona dedicata al parcheggio e magari una viabilità atta a raggiungerla senza problemi, ma in vita mia la scorta me la ricordo una volta sola, a Piacenza ai tempi di Aletti dove da Trieste eravamo in quattro in tutto e peraltro vincemmo 3-0, e se lo ricordano certamente anche Gimmi, Morodesede e Mex.

Io tante volte ho raggiunto lo stadio per conto mio, ma era prevista.

Ma parliamo effettivamente di trasferte di altro tipo come Vicenza o simili.

1 ora fa, forest ha scritto:

Figurati....

ma quella era perché Gimmi, diciamo un po' allegro, non trovava l'ingresso dello stadio e così abbiamo fermato una pattuglia per chiedere e loro sono stati così gentili da farci strada... mentre Forest bestemmiava in turco perché aveva perso il riscaldamento...

Comunque confermo il via libera del GOS, dunque non ci sono limitazioni all'acquisto.

Teoricamente dovrebbero arrivare biglietti anche al Ticket Point in Galleria Rossoni, ma in ogni caso chi li vende a Monfalcone o Rochi è liberissimo di farlo

2 minuti fa, morodesede ha scritto:

ma quella era perché Gimmi, diciamo un po' allegro, non trovava l'ingresso dello stadio e così abbiamo fermato una pattuglia per chiedere e loro sono stati così gentili da farci strada... mentre Forest bestemmiava in turco perché aveva perso il riscaldamento...

Inconcepibile arrivare a gara iniziata, cosa che tu e il tuo socio avete fatto ignobilmente almeno un paio di volte attardandovi a gozzovigliare :)

1 ora fa, Alessyum ha scritto:

Secondo me comunque il settore C è quello degli ultras del Sangiuliano
Edit: è il settore D quello dei loro ultras, i migliori da prendere per i nostri sono il C e l'E

Il segretario del Sangiuliano mi aveva suggerito correttamente, settore C , e questo ho acquistato, tra l'altro oltre ad essere coperto, è prevista pioggia, sono convinto che saremo parecchi tifosi dell'Unione in questo settore.

Al dì la dei numeri dei tifosi in trasferta, conta il 2 fisso... domani conta solo vincere!

2 ore fa, forest ha scritto:

Figurati....

No beh ..

Già solo a Crema due settimane fa, al ritorno scortati fino a quasi Romano di Lombardia.

A Vicenza nel 2017 messi su bus di linea e scortati dal casello a dentro il settore

E sono solo le prime che mi vengono in mente. Più che altro sarebbe interessante capire se ci sarà un ritrovo in casello per arrivare allo stadio in carovana e con l'entusiasmo necessario

11 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

No beh ..

Già solo a Crema due settimane fa, al ritorno scortati fino a quasi Romano di Lombardia.

A Vicenza nel 2017 messi su bus di linea e scortati dal casello a dentro il settore

E sono solo le prime che mi vengono in mente. Più che altro sarebbe interessante capire se ci sarà un ritrovo in casello per arrivare allo stadio in carovana e con l'entusiasmo necessario

Evidentemente viaggi sempre, o spesso, in pullman.

Io quasi mai, e in macchina privata scorte davvero non me ne ricordo.

Neanche a Udine a bei tempi, per dire....

11 minuti fa, LungomareNatisone ha scritto:

O la salvezza o tutti accoppati!

Semicit.

il seveso mormorava

calmo e placido al passaggio

dei primi alabardati il tredici di maggio

il seveso mormorò

non passa il sangiulianese

oh no!

• Haha 3

37 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Purtroppo non riesco ad esserci, per curiosità loro quanti tifosi avranno al campo? I nostri saranno oltre 600 da quanto leggo qui, mi sembra un'ottima presenza 👍

Loro non so, noi più di 600 certamente;

Ciò muloni, no xe che domani i sospendi per pioggia?😳😂, Saria un peca' visto l'esodo...

4 ore fa, forest ha scritto:

Figurati....

C'erano anche Banana e Milano Alabardata.

E a fine partita nel bar vicino alla curva del Piacenza con a fianco i fratelli Reboli.

Edited by Mex

1 ora fa, Mex ha scritto:

C'erano anche Banana e Milano Alabardata.

E a fine partita nel bar vicino alla curva del Piacenza con a fianco i fratelli Reboli.

Certo, ma non venivano da Trieste......

5 ore fa, forest ha scritto:

Evidentemente viaggi sempre, o spesso, in pullman.

Io quasi mai, e in macchina privata scorte davvero non me ne ricordo.

Neanche a Udine a bei tempi, per dire....

Nono entrambe in auto.

O meglio a Crema in auto, Vicenza in Ducato con anche il motivatore Contea se non sbaglio