poli Posted May 10, 2023 Report Share Posted May 10, 2023 Sgomento apprendo la news. Avversario di tante partite (galoppate di salute per il super team del Don Bosco giovanile contro noi schiappe dell’Inter 1904) non ti ho mai preso neanche la targa. Notizie che a mille e passa km di distanza toccano profondamente la mia coscienza lasciandomi attonito. Le mie più sincere e profonde condoglianze a chi ti voleva bene. E poi Silenzio. Che la terra ti sia lieve Max Paolo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted May 11, 2023 Report Share Posted May 11, 2023 (edited) 9 ore fa, poli ha scritto: Sgomento apprendo la news. Avversario di tante partite (galoppate di salute per il super team del Don Bosco giovanile contro noi schiappe dell’Inter 1904) non ti ho mai preso neanche la targa. Notizie che a mille e passa km di distanza toccano profondamente la mia coscienza lasciandomi attonito. Le mie più sincere e profonde condoglianze a chi ti voleva bene. E poi Silenzio. Che la terra ti sia lieve Max Paolo Bruttissima notizia. Mi accodo alle condoglianze alla famiglia e al fratello Federico. Ero un giovane allievo aggregato per gli allenamenti con la prima squadra del Don Bosco quando lo conobbi,persona buona,silenziosa, playmaker formidabile. Lo guardavo sempre con grande ammirazione,elegante, intelligente, giocatore completissimo,fortissimo. Buon viaggio Max Edited May 11, 2023 by MangiafuocoMcrae Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMarco Posted May 12, 2023 Report Share Posted May 12, 2023 Se qualcuno fosse coinvolto il funerale sarà mercoledì 17 ore 09.40 in cimitero. Si è anche aperta una colletta qui: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts