Jump to content

PRO PATRIA - TRIESTINA - Domenica 24 Settembre ore 14:00 Stadio «Carlo Speroni» - Busto Arsizio (VA)

Recommended Posts

15 minuti fa, forest ha scritto:

Secondo Tesser, che non ha parlato con me ma con gente che conosco, apparentemente niente che gli impedisca di essere a disposizione già venerdì col Mantova.

Ma era ieri.

Oggi magari gli hanno fatto gli esami e hanno scoperto che si è disintegrato i legamenti del ginocchio, io questo non lo so, ma ieri c'era ottimismo sul fatto che non fosse nulla di rilevante.

Ottimo 

Grazie per la risposta 

8 ore fa, forest ha scritto:

Secondo Tesser, che non ha parlato con me ma con gente che conosco, apparentemente niente che gli impedisca di essere a disposizione già venerdì col Mantova.

Ma era ieri.

Oggi magari gli hanno fatto gli esami e hanno scoperto che si è disintegrato i legamenti del ginocchio, io questo non lo so, ma ieri c'era ottimismo sul fatto che non fosse nulla di rilevante.

Certo che a vederlo aveva tutte le caratteristiche dell'infortunio muscolare e anche il segno fatto dai medici pareva andare in quella direzione, meglio così.

2 ore fa, Guiz ha scritto:

Certo che a vederlo aveva tutte le caratteristiche dell'infortunio muscolare e anche il segno fatto dai medici pareva andare in quella direzione, meglio così.

Ho avuto la stessa impressione, come credo tutti, e sono rimasto infatti stupito dalle parole di Tesser.

Ma a quanto pare Fofana a T4 ha confermato, dunque a questo punto non solo spero ma credo davvero che non sia nulla, sempre in attesa dei riscontri ufficiali ché è opportuno comunque attendere