Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
15 minuti fa, forest ha scritto:

Secondo Tesser, che non ha parlato con me ma con gente che conosco, apparentemente niente che gli impedisca di essere a disposizione già venerdì col Mantova.

Ma era ieri.

Oggi magari gli hanno fatto gli esami e hanno scoperto che si è disintegrato i legamenti del ginocchio, io questo non lo so, ma ieri c'era ottimismo sul fatto che non fosse nulla di rilevante.

Ottimo 

Grazie per la risposta 

Inviato
8 ore fa, forest ha scritto:

Secondo Tesser, che non ha parlato con me ma con gente che conosco, apparentemente niente che gli impedisca di essere a disposizione già venerdì col Mantova.

Ma era ieri.

Oggi magari gli hanno fatto gli esami e hanno scoperto che si è disintegrato i legamenti del ginocchio, io questo non lo so, ma ieri c'era ottimismo sul fatto che non fosse nulla di rilevante.

Certo che a vederlo aveva tutte le caratteristiche dell'infortunio muscolare e anche il segno fatto dai medici pareva andare in quella direzione, meglio così.

Inviato
2 ore fa, Guiz ha scritto:

Certo che a vederlo aveva tutte le caratteristiche dell'infortunio muscolare e anche il segno fatto dai medici pareva andare in quella direzione, meglio così.

Ho avuto la stessa impressione, come credo tutti, e sono rimasto infatti stupito dalle parole di Tesser.

Ma a quanto pare Fofana a T4 ha confermato, dunque a questo punto non solo spero ma credo davvero che non sia nulla, sempre in attesa dei riscontri ufficiali ché è opportuno comunque attendere

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro