Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nol xe sbarcà a Trieste, non el se ga mai mosso de Trieste. Xe una persona seria, certamente non un fantoccio, lunga esperienza del mondo del calcio, istruttor a Coverciano, molti allenadori xe pasadi soto i suoi insegnamenti. Pugno de fero in guanto de veludo, ambizioso el giusto, carismatico, molto conosudo in tuto el mondo sportivo e dei media de Trieste, credo l'omo giusto per traghetar la squadra senza patemi fino a giugno.

:bye:

Inviato

Come go sa scritto Toio Russo xe stado un grande giogador, dai dilettanti alla serie B. In più el ga allenado la Nazionale Dilettanti.Xe un simbolo del calcio Triestin.Posso solo farghe tanti auguri e che el rivi a tirarne fora da questa situazion anomala. Xe sicuramente uno che sa far gruppo ,sperando che i nostri fenomeni de giogadori sapi seguirlo senza sentirse superiori e zerchi anzi de aiutarlo . :vino::vino:

Inviato

Oltre all'aver allenà la Nazionale Dilettanti, se non me sbaglio el iera l'allenador del Ponziana che xe sta promosso in serie D e che ga fatto el derby con la Triestina.

Non discuto la persona e l'allenador, gaveria preferì che i gavessi ciolto subito l'allenador bon anche per l'anno prossimo, go paurà che cussì stemo butando via altri mesi

Inviato

" Toto', Toio e la Triestina " sembra il titolo di un film d'altri tempi. Al di la' delle valutazioni sulla persona sicuramente "seria e professionista" (queste due parole ultimamente usate e abusate nell'ambiente alabardato), questa e' una soluzione di ripiego dovuta solo a fattori economici : era gia' in lista paga.

E' inutile, se non addirittura nocivo, illudersi e far "buon viso a cattivo gioco" .

Come gia' accennato da altri, questi, fino a giugno, son mesi persi.

Comunque FORZA UNIONE...

Cordiali saluti,

Fabio (Stony Brook,N.Y.) :bandieraalabarda:

Inviato

Non credo che con Russo cambi molto. L'Unione ha bisogno di 2 buoni rinforzi, uno in difesa e uno a centrocampo. Speriamo che il presidente a gennaio intervenga. Comunque sempre "Forza Unione" :bandieraalabarda:

Inviato
ehmm no per andar OT, ma un attaccante de livel europeo :D che affianchi Godeas, povero?

Difficile che rivi attaccanti novi a gennaio: gavemo za Godeas, Tulli, Esposito, Baù e Massaro, metti poi che gavemo ciolto Borgobello e spetemo che recuperi gli infortunadi Ciullo e Eliakwu. No credo che in attacco rivi qualchedun de più

Inviato

D'accordissimo con Sandro, attaccanti ghe ne gavemo sa abbastanza, ne servi ,secondo el mio modesto parer,un difensor de fasa destra e sopratutto un centrocampista che sapi gestir e nel possibile crear giogo.Speremo sia vera la notizia che DelNevo torni in squadra , poderia esser sai utile nel giron de ritorno.

Russo ga giogado diversi anni nel Ponziana . :vino::vino:

Inviato

Forsi andarò controcorrente, ma mi no vedo che i gabi bisogno de rinforzi (anche perchè i xe za in 55 in rosa e quindi...), l'unica roba de cui i ga veramente bisogno xe un poca de fiducia in se stessi in più. Credo che Mister Russo, me sembra, sia la persona giusta per darghe la carica de cui i ga bisogno.

Speremo ben.... :papa:

Inviato

Va bene, l'allenatore è Russo (solo lui spero), ma il preparatore atletico chi è? Quello che si era portato dietro lo zar oppure questa figura professionale verrà anch'essa sostituita dal lavoro d'equipe (leggi ognuno dice la sua e si va avanti sperando di non combinare troppi guai).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro