Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi vado matta per Boldi e De Sica... così son andada a veder l'ultimo film di Natale che i ga fatto insieme... bhe che dir... rider rider e rider!!! :merodolodalrider:

Grandi lori! Un pò xè sempre la solita storia, ma cmq xè bel e xè divertente. El classico film di Natale!! :haha::merodolodalrider:

Inviato

Per principio no vado mai a veder sto tipo de film perchè...mah, disemo perchè preferisso veder altri generi :ehsi:

Cmq xe de dir che i mati ogni anno spopola ai botteghini...

Inviato

Premetto che no go visto el film anche perché rarissimamente vado al cinema(normalmente aspetto i DVD o la prima su SKY). Ieri sera go visto su SKY Natale in India. Effettivamente tutti i lori film xe sai simili e no i xe particolarmente intelligenti. Concordo con Cenerentola sul fatto che se questi film vinzi regolarmente la "sfida" natalizia, vol dir che xe qualcosa che non quadra. D'altro canto se pensemo al successo che ga in TV tutti i reality, piuttosto che "el marito de Costanzo", la "bovina" Venier o la "######" Lecciso ..... beh, scuseme ma preferiso farme due ridade davani ale boiade de Cipollino e de Desica.

  • 2 settimane dopo...
Inviato
Mi vado matta per Boldi e De Sica...

Brava, brava, brava, brava, e ancora brava!!! Finalmente qlcn che nn storce il naso a priori difronte ai due..xe comicità, pol esser anche demenziale, ma se fa ridere ben venga..c'è chi dice che c sn troppe parolacce (cosa che nn succede piu da un paio di film): e allora?? d'altronde nella vita d tutti i giorni nn siamo sommersi dalle parolacce? le sentiamo da tutti, anche nei media...inoltre la coppia ha sempre rappresentato in tutti i film uno spaccato della società, quindi visto che abbiamo qst società io preferisco riderci sopra, piuttosto che criticarla qualunquisticamente..

Poi qll d qst anno è uno dei migliori, sarà perche di attori principali c sn solo loro due (niente biagio izzo, fichi d'india ecc...), e poi xche c'è il contributo del grande paolo ruffini, il livornesaccio dei doppiaggi mitici...

Inviato

mi de lori son andado a veder uno che se non sbaio se ciamava:

A Spasso nel Tempo

(prima de tutte le vacanze de nadal vegnude fora ??)

no me son pentido de esser andado a vederlo.

però cussì su due piedi.. pensar de buttar via tanti soldi per un film demenziale...

non so.. l'idea de principio non me piasi molto :angry:

stavo per andar a vederlo con amici ma me sa che anche per questo giro salto el turno.

Me lo vederò in dvd appena esci a noleggio :D

no vedo l'ora

c ya

:bye:

Inviato

devvero divertente :merodolodalrider: con l'aggiunta (veramente azzeccata) dei 2 ragazzi di Mtv (molto divertenti) che danno qualcosa in + al tutto. Ve lo consiglio se vi volete fare 2 risate facili facili! :merodolodalrider:

Inviato
Per mi xe un indicator dela cultura e del'inteligenza media che xe in sta nazion.

No li guanto.

Pol anca scamparme un cuk e magari anca un soriso, ma solo a pato de NO darghe un euro. In linea de massima quoto :censura:

Inviato
Per mi xe un indicator dela cultura e del'inteligenza media che xe in sta nazion.

No li guanto.

Voio dirte solo una roba: "Non me par el caso de giudicar le persone in base ai film che guarda!"

Inviato

No stravedo per lori,ma che dir...i xe una leggenda,sicuramente!!!

El film no lo go visto,ma ridevo za nel trailer, diversamente da

Natale in egitto che iera i Fichi d'India che tigniva su la baracca

e Natale in India, che no iera chissà cossa de rider....

De Sica tra i due xe el più bravo, podessi anca far robe più serie....

Alternar ste commedie a robe serie come fa Abatantuono

Inviato
De Sica tra i due xe el più bravo

O il meno mona.

Scusate, non resistevo. Se fossi suo padre atterrerei dal paradiso degli attori e lo manderei nel video dei Darkness con l'inferno surgelato.

Però ha ragione Saretta: non giudichiamo la gente da cosa guarda in TV. Anche se oddio, l'Isola dei Famosi... cioè, dai... :p

Inviato

Però ha ragione Saretta: non giudichiamo la gente da cosa guarda in TV. Anche se oddio, l'Isola dei Famosi... cioè, dai...  :p

Oviamente ghe xe anche gente inteligente che guarda film stupidi e gente stupida che guarda film inteligenti. Però el fato che sti qua da 25 ani i fa el film più visto per Nadal dovessi far pensar; come dovessi far pensar el sucesso che ga el grande fradel, l'isola dei famosi, el processo de Biscardi, el TG4... e tuti i programi dove i elementi predominanti xe tete e culi, o ciacole de balon o finte barufe in direta.

Per mi xe un sintomo dela decadenza CULturale che stemo vivendo, ma ognidun xe libero de pensar quel che vol.

Inviato
Oviamente ghe xe anche gente inteligente che guarda film stupidi e gente stupida che guarda film inteligenti. Però el fato che sti qua da 25 ani i fa el film più visto per Nadal dovessi far pensar; come dovessi far pensar el sucesso che ga el grande fradel, l'isola dei famosi, el processo de Biscardi, el TG4... e tuti i programi dove i elementi predominanti xe tete e culi, o ciacole de balon o finte barufe in direta.

Per mi xe un sintomo dela decadenza CULturale che stemo vivendo, ma ognidun xe libero de pensar quel che vol.

Cenerentola, quoto che sia pazzesco che 'sti due sbancano ogni anno, questo sì. Ma non dirmi che ogni sera leggi Céline o ti guardi Truffaut e documentari sull'accoppiamento degli opossum. Ridere, talvolta, fa bene. Stanlio e Ollio dove li metti? Decadenti e fessi o comicità senza tempo? E Totò? E Willie Coyote? Mia mamma non alza un sopracciglio per quest'ultimo, io mi faccio pipì addosso. So a memoria ogni film di Bud Spencer e Terence Hill, la mia morosa gli darebbe fuoco. Odio follemente Totò, ma mi sembra che la critica lo salvi. Si chiamano 'gusti'. La decadenza arriva da molte parti, e sicuramente la televisione è una di queste. Ma fidati, la gente si sa difendere dalle vaccate, limitandosi a spegnere il cervello quando le vede.

Ti dico un'ultima cosa: i miei hanno sempre pensato che la buona parte dei miei coetanei (nostri, direi) fossero dei tontoloni. La TV li ha assecondati parecchio, attribuendoci scarsi valori - se non nulli - poca voglia di fare, nessuna attitudine al sacrificio e chi più ne ha più ne metta. Ecco. Quanti adesso di noi sono laureati, o lavorano facendosi un mazzo tanto, o studiano come dannati, o tutte queste cose insieme? Parecchi. Ma proprio tanti.

Da 'torinese' (ehm :unsure: ) ogni volta che incrocio un crocchio di ragazzetti di dodici-tredici anni penso che c'è poco da ridere, se il futuro sarà anche in mano loro: presente la Littizzetto che fa 'minchia sabbri' (la odio, mia morosa la adora, tornando al discorso di prima)? Ecco, uguali precisi sputati. Torniamo a vederli tra dieci anni. Magari anche loro, come noi, come i nostri genitori, come i nostri nonni, ci dimostreranno che ce la si può fare.

Non facciamo i trisnonni delusi, dai. Non ne vale la pena...

Ok, basta :offtopic: . Ma la tentazione era grande...

Inviato

Possono essere buoni film di "svago" ma personalmente non ci butterei soldi.

Se voglio ridere ci sono film comici migliori e se voglio vedere delle tette/culi ci sono mille latre fonti migliori.

Ma ogniuno è libero di scegliere cosa fare qunado ha bisogno di un po di "svago laggero".

Fare o guardare qualcosa che non richieda attività celebrale serve a tutti per staccare di tanto in tanto.

Anche io faccio e guardo robe stupide.

Quindi Saretta non sta prendertela per interventi denigratori su chi vede questi film :p

Comuque Per quanto riguarda la "decadenza morale" secondo me questo non è un indicatore significativo.

Reality e tette/gossip nei telegiornali si ma i film di natale no.

Sono film leggeri da guardare per scaricare un po di stress dopo mesi di lavoro e la corsa ai regali. Per questo vendono tanto. Arrivati a natale la gente vuole scaricare il cervello.

Il fatto che la gente preferisca un Tg che invece di dare le notizie parla di gossip e tette rifatte questo è molto molto più preoccupante.

Inviato

Mi lo go visto ma nn in cine, e devo dir che iera + bel quel che i ga fatto in egitto. Visto che iera l'ultima volta che i fazeva qualcosa insieme, me aspettavo una roba + divertente, inveze sempre quel e solo certi tochi me ga fatto rider.

In conclusion, almeno nn go buttado via soldi.

Inviato
Ok nn lo dirò più, anche se nn go specificado dove, quando, come, con chi, ma nn credo fazi differenza GIUSTO?

nn DIRO' più ste robe. :unsure::unsure::unsure:

No, è solo che, non essendo fuori il film, sottintende una certa infrazione della legge... tutto qui...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×