trert Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 ciau muloni.. mi volevo ciorme un giogo per zogar in rete che originale no costi tanto (quindi no quake 4 o call of duty 2) voi con cossa zoghè? cussi magari se podessi far un clan elSDS e via! Cita
Stefano79 Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 Per el momento no go mai provà a zogar in rete, ma qualchedun sta zercando de convicerme a zogar a Call of Duty E tra l'altro me xè sta riferido che no dovesi costar troppo Favorevole a formar un clan SdS Cita
Matt Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 call of duty, the original! mi ghe zogo, ma via LAN, sul mio computer no me gira e quindi niente partite in rete Comq l'altro giorno parlavimo proprio de zoghetti adatti a sfide in rete e sono venuti fuori: Warcraft III Diablo II NFS (un dei tanti...) poi ghe xe ovviamente tutti quei de balon...oramai tutto se pol zogar in rete... Cita
trert Inviato 5 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 beh.. mi go solo NFSU e son imbattibile.. pensavo de comprar COD, giogo sul lavor ognitanto a CSS però el costa e ciormelo a casa ancora no! e tipo worms world party? gavè mai provado in rete? Cita
Ghost Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 Io ho giocato a Dibalo 1 e 2 (Omago) Warcraft 2 e 3 Stacraft Ultima Online su Midgard Shard (Ghost_FS) Più qualche sortita su Anarcy Online, Eveonline e Dark Age of Camelot tempo addietro. E svariati latri minori...Priston tale Mu... Ogame... Attualmente: World Of Warcraft (Gorobei) Guild Wars. (Gurt) GW tra i GDR te lo consiglio: comperi la compia del gioco su Play.com la paghi poco e non richiede l'abbonamento. Il gioco è divertente e parecchio d'abilità. Tra gli sparatutto.. Unreal Tuournament ( [Ade]_Ghost_[iT] ) Ma di solito mi scazzano troppo presto quindi non li compero. Cita
cucciolina Inviato 5 Gennaio 2006 Segnala Inviato 5 Gennaio 2006 Diablo II :wub: Diablo xe bellissimo!!!! Ghe go perso mesi drio a sto giogo! Te lo consiglio vivamente Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.