iguanadan Posted January 26, 2006 Report Share Posted January 26, 2006 Ne parlavamo con Jazz: com'è? Chi ce l'ha? Chi l'ha ascoltato? L'ho appena comprato, sono a metà... e ne ho già le palle piene... Ehm, ok, non ci si può ripetere per sette dischi di fila, tentiamo il disco sperimentale per non ripeterci e tutto il resto... ma qua siano al difficilmente ascoltabile. Sembra un suicidio commerciale abbastanza incomprensibile: le parti con la banda spaccano, quelle con Gak Sato (???) fanno parecchio. I testi sono sempre più incomprensibili, sembra uno spettacolo teatrale a cui mancano i dialoghi, ma così alla cieca non si capisce se sia così. A tratti sembra world music facilona e fessacchiotta. Mah! Sono un suo strafan e diciamo che lo considero un errore, certo che a questo punto, a meno che dal vivo non faccia dei numeri fantasmagorici, mi sa che dopo cinque anni in tour a raccogliere consensi dovrà ripartire da zero. Peccato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted January 30, 2006 Author Report Share Posted January 30, 2006 Uhm... ha fatto faville, eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted January 30, 2006 Report Share Posted January 30, 2006 Jazz mi ha fatto sentire qualcosa di questo ultimo album e devo dire che mi fa davvero Concordo in pieno con la tua analisi, caro Dan. No si può davvero sentire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted January 30, 2006 Report Share Posted January 30, 2006 Za el titolo me fa El resto po'......xè da Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts