Jump to content

Superpoteri

cucciolina

Recommended Posts

Mi volessi viagiar nel tempo per poder 'ndar a dirghe a Franz Joseph de no intimarghe guera ala Serbia che finissi mal.

Ma par che "el vecio" saveva!

e anca el gavevo visto che ogni volta che el fazeva guera el la perdeva, ma quei intorno de lu sufiava soto.. e xe finido cussì, anche se daprincipio dela guera nissun pensava alla dissoluzion de l'Austria Ungheria.

E anche el povero Beato Carlo ( ex Carlo Piria) no iera sicuro guerafondaio.

Ma i se gaveva ligado coi gnochi che no spetava che l'ocasion... e anca i francesi sperava de vendicar Sedan.. i russi sperava de ciapar Costantinopoli..

Per quanto me riguarda me piasessi rivar a legger quel che pensa la gente (gavè visto el film What women want? ecco una roba del genere) So che gavessi parecchie delusioni però in definitiva saveria de chi fidarme e de chi no :D

Me piasessi anche veder el futuro però....:lol:

Sapendo il futuro la vita sarebbe una vera noia... non può nemmeno guardarti un film che sai già il finale O_O

Il potere di What women want credo sia più una maledizione...

La fiducia non avrebbe senso se si sapesse tutto. Il bello della fiducia e proprio quel senso d'abbandono, il sentirsi sicuri anche se non si ha il controllo diretto della cosa.

Il brivido il rischio che da un po di sale alla cosa che altrimenti sarebbe insipida.

[OT] Il il film era molto bello :)

C'era un altro film con poteri strani... un vecchio film in cui uno riviveva semrpe la stessa giornata...

Be non rivivere la stessa di continuo.

Ma poter tornare indietro certe volte sarebbe molto utile.

La fiducia non avrebbe senso se si sapesse tutto. Il bello della fiducia e proprio quel senso d'abbandono, il sentirsi sicuri anche se non si ha il controllo diretto della cosa.

Anche tu hai ragione :) Però almeno mi eviterei certe tramvate in fronte che mi son beccata :(

Fanno troppo male!!! :sighsob::pianto::sighsob:

Dunque, più che superpoteri vorrei un po' più di autorità - non nel senso di venire eletto dux, eh! Che la gente mi ascolti davvero e mi prenda sul serio. Sono piuttosto stufo di pigliarmi cazziatoni agratis.

Poi già che ci siamo anche un po' di più volontà. Così magari comincere a finire quello che inizio :wacko: .

Se superpotere dev'essere, però... uhm... quello di far stare bene le persone a comando, ecco. Sarebbe utile e divertente :)

Mi me piasessi gaver la facoltà de fermar el tempo, visto che fazo sempre tutto all'ultimo minuto e poi me pento! In particolare qs potere me saria servido co andavo scola per salvarme durante le interrogazioni (pensè che bel: el prof fa la domanda, ti te fermi el tempo e te va a studiarte la risposta! :D )!!!

Oppur me piaseria esser come Flash, rivar far tutto superveloce (tipo le pulizie de casa!).

Invece no me piaseria per niente sentir i pensieri della gente...saria frustrante! Alla fine a un ghe passa tante robe per la testa, anche cattive (credo succedi a tutti in determinati momenti) e ciò porteria solo delusioni. Del resto no servi qs poter per esser felici con i propri amici!

Invece no me piaseria per niente sentir i pensieri della gente...saria frustrante! Alla fine a un ghe passa tante robe per la testa, anche cattive (credo succedi a tutti in determinati momenti) e ciò porteria solo delusioni. Del resto no servi qs poter per esser felici con i propri amici!

Quoto in pieno.

Un pensiero cattivo può balenare nella mente di chiuque e sarebbe peccato che una cosa del genere rovini qualcosa.

Dopo tutto se passa subito, non viene messo in pratica ne si dice nulla non ci son problemi.

Conosco più di qualcuno con caratterino "caliente" a cui le parole brusche come addi insulti o minacce scappano facilmente anche per piccoli litigi e già quelle possono ferire figurati se dovessi sentire anche i loro pensieri :pauraaaa: .

mmh..

i poteri che adoro usar ogni tanto xe:

1) Rallentar el tempo. non so perchè ma a fermarlo no me riesci ancora.. se vedi che go bisogno de allenarme de più.

2) Viver nei sogni el giorno successivo come in un riassunto de quel che succederà intorno a mi. cussì savendo precisamente quando accaderà certi fatti poderò tentar de modificarli. (e go scritto tentar.. infatti non sempre riesci.. el solito destin beffardo.. :p)