cucciolina Posted February 2, 2006 Report Share Posted February 2, 2006 Prendo spunto dai Fantastici 4 per domandarve una roba..... Se gavessi la possibilità de gaver un super-poter quale ve piasessi? E no me riferisso solo a quei del film ma anche ad altri. Avanti, aspetto le vostre risposte B) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted February 2, 2006 Author Report Share Posted February 2, 2006 Per quanto me riguarda me piasessi rivar a legger quel che pensa la gente (gavè visto el film What women want? ecco una roba del genere) So che gavessi parecchie delusioni però in definitiva saveria de chi fidarme e de chi no Me piasessi anche veder el futuro però.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted February 2, 2006 Report Share Posted February 2, 2006 Mi me piasesi de aver la facoltà de decider cosa podesi suceder el giorno dopo.......per esempio, una sera vado a dormir desiderando che no ghe sia + casini nel mondo e tac....el giorno dopo se avvera! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio72Ts Posted February 2, 2006 Report Share Posted February 2, 2006 oddio, no ghe go mai pensado, sinceramente.... Credo che, comunque, quela de rivar leger nel pensier no xe una cativa idea. Eco, mi puntassi su quel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenerentola82 Posted February 2, 2006 Report Share Posted February 2, 2006 Mi volessi viagiar nel tempo per poder 'ndar a dirghe a Franz Joseph de no intimarghe guera ala Serbia che finissi mal. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
babatriestina Posted February 2, 2006 Report Share Posted February 2, 2006 Mi volessi viagiar nel tempo per poder 'ndar a dirghe a Franz Joseph de no intimarghe guera ala Serbia che finissi mal. Ma par che "el vecio" saveva! e anca el gavevo visto che ogni volta che el fazeva guera el la perdeva, ma quei intorno de lu sufiava soto.. e xe finido cussì, anche se daprincipio dela guera nissun pensava alla dissoluzion de l'Austria Ungheria. E anche el povero Beato Carlo ( ex Carlo Piria) no iera sicuro guerafondaio. Ma i se gaveva ligado coi gnochi che no spetava che l'ocasion... e anca i francesi sperava de vendicar Sedan.. i russi sperava de ciapar Costantinopoli.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted February 2, 2006 Report Share Posted February 2, 2006 mi.. svolar penso.. esser libero.. cussi se xe problemi, ande suso in aria.. quel della mente credo me rovinassi la vita.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted February 2, 2006 Report Share Posted February 2, 2006 a dir la verità non me piasessi... dopo saria tutto troppo facile... cmq mi g già el super potere de esser una gran rompiballe! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cat832 Posted February 2, 2006 Report Share Posted February 2, 2006 Anche mi volesi legger nei pensieri delle persone, per veder tutti i altarini che vegnisi fora e quel che la gente te nascondi, figo . E poi me piasesi poder svolar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rolf Posted February 2, 2006 Report Share Posted February 2, 2006 viaggiar nel tempo a piacimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
J3n4 Posted February 2, 2006 Report Share Posted February 2, 2006 anche mi viaggiar nel tempo, son sempre stada affascinada dalle varie epoche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gufo805 Posted February 2, 2006 Report Share Posted February 2, 2006 Me piaseria ogni tanto andar indrio col tempo e trovarme al tempo dei egiziani, veder come che i viveva star un poco con lori e poi tornar. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted February 2, 2006 Report Share Posted February 2, 2006 Per quanto me riguarda me piasessi rivar a legger quel che pensa la gente (gavè visto el film What women want? ecco una roba del genere) So che gavessi parecchie delusioni però in definitiva saveria de chi fidarme e de chi no Me piasessi anche veder el futuro però.... Sapendo il futuro la vita sarebbe una vera noia... non può nemmeno guardarti un film che sai già il finale O_O Il potere di What women want credo sia più una maledizione... La fiducia non avrebbe senso se si sapesse tutto. Il bello della fiducia e proprio quel senso d'abbandono, il sentirsi sicuri anche se non si ha il controllo diretto della cosa. Il brivido il rischio che da un po di sale alla cosa che altrimenti sarebbe insipida. [OT] Il il film era molto bello C'era un altro film con poteri strani... un vecchio film in cui uno riviveva semrpe la stessa giornata... Be non rivivere la stessa di continuo. Ma poter tornare indietro certe volte sarebbe molto utile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted February 2, 2006 Report Share Posted February 2, 2006 Come ghe go za dito a una persona, mi me bastasi aver el potere de provocar amnesie a certe persone...cusì quando vado via de un local no me tocasi lasarghe sempre mezza paga :rotfl: :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifone Posted February 2, 2006 Report Share Posted February 2, 2006 A mi me piasessi poder parlar con tutte le bestie del mondo e ascoltar cossa che me racontassi de bel...o de brutto....dipendi dai punti de vista..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Malto Posted February 3, 2006 Report Share Posted February 3, 2006 avere el potere de leggere e condizionare i pensieri delle persone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted February 3, 2006 Report Share Posted February 3, 2006 Mi volessi esser invisibile e passar attraverso i muri, cussì se perdo le ciave no cori che sfondo la porta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted February 3, 2006 Author Report Share Posted February 3, 2006 La fiducia non avrebbe senso se si sapesse tutto. Il bello della fiducia e proprio quel senso d'abbandono, il sentirsi sicuri anche se non si ha il controllo diretto della cosa. Anche tu hai ragione Però almeno mi eviterei certe tramvate in fronte che mi son beccata Fanno troppo male!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted February 3, 2006 Report Share Posted February 3, 2006 Cucc basta con sto disfattismo, qua dentro sti problemi non te li ga Positivismo su! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted February 3, 2006 Report Share Posted February 3, 2006 Dunque, più che superpoteri vorrei un po' più di autorità - non nel senso di venire eletto dux, eh! Che la gente mi ascolti davvero e mi prenda sul serio. Sono piuttosto stufo di pigliarmi cazziatoni agratis. Poi già che ci siamo anche un po' di più volontà. Così magari comincere a finire quello che inizio . Se superpotere dev'essere, però... uhm... quello di far stare bene le persone a comando, ecco. Sarebbe utile e divertente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiki Posted February 3, 2006 Report Share Posted February 3, 2006 Mi me piasessi gaver la facoltà de fermar el tempo, visto che fazo sempre tutto all'ultimo minuto e poi me pento! In particolare qs potere me saria servido co andavo scola per salvarme durante le interrogazioni (pensè che bel: el prof fa la domanda, ti te fermi el tempo e te va a studiarte la risposta! )!!! Oppur me piaseria esser come Flash, rivar far tutto superveloce (tipo le pulizie de casa!). Invece no me piaseria per niente sentir i pensieri della gente...saria frustrante! Alla fine a un ghe passa tante robe per la testa, anche cattive (credo succedi a tutti in determinati momenti) e ciò porteria solo delusioni. Del resto no servi qs poter per esser felici con i propri amici! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted February 4, 2006 Report Share Posted February 4, 2006 Invece no me piaseria per niente sentir i pensieri della gente...saria frustrante! Alla fine a un ghe passa tante robe per la testa, anche cattive (credo succedi a tutti in determinati momenti) e ciò porteria solo delusioni. Del resto no servi qs poter per esser felici con i propri amici! Quoto in pieno. Un pensiero cattivo può balenare nella mente di chiuque e sarebbe peccato che una cosa del genere rovini qualcosa. Dopo tutto se passa subito, non viene messo in pratica ne si dice nulla non ci son problemi. Conosco più di qualcuno con caratterino "caliente" a cui le parole brusche come addi insulti o minacce scappano facilmente anche per piccoli litigi e già quelle possono ferire figurati se dovessi sentire anche i loro pensieri . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiriranshelo Posted February 4, 2006 Report Share Posted February 4, 2006 Come ghe go za dito a una persona, mi me bastasi aver el potere de provocar amnesie a certe persone...cusì quando vado via de un local no me tocasi lasarghe sempre mezza paga :rotfl: :rotfl: con la memoria che me ritrovo saria el barista perfetto per ti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiriranshelo Posted February 4, 2006 Report Share Posted February 4, 2006 mmh.. i poteri che adoro usar ogni tanto xe: 1) Rallentar el tempo. non so perchè ma a fermarlo no me riesci ancora.. se vedi che go bisogno de allenarme de più. 2) Viver nei sogni el giorno successivo come in un riassunto de quel che succederà intorno a mi. cussì savendo precisamente quando accaderà certi fatti poderò tentar de modificarli. (e go scritto tentar.. infatti non sempre riesci.. el solito destin beffardo.. ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommy781 Posted February 5, 2006 Report Share Posted February 5, 2006 l'immortalità, non so se si può definire un super potere, magari può sembrare una maledizione agli occhi di qualcuno, ma io sarei disposto a vedere morire i miei cari (tanto succederà comunque) pur di vedere dove andrà a finire l'umanità e come finirà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts