SandroWeb Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 Da oggi in poi solo chi è regolarmente registrato all'interno del forum potrà vedere i profili degli utenti. Questa decisione è stata presa per motivi di sicurezza Cita
Forum_Bot Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 13 Utenti hanno già detto GRAZIE! cucciolina, iguanadan, Maurizio72Ts, cenerentola82, tifone, saretta, iaga, Kiki, dido76, Kiriranshelo, Stefano79, Malto, tifosa Cita
gufo805 Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 Sandro sei un "Archimede" pieno di idee forti!!! Ciao Cita
Kiriranshelo Inviato 4 Febbraio 2006 Segnala Inviato 4 Febbraio 2006 concordo anche mi con le opinioni dei altri. Grazie Cita
Kiki Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Adesso che ghe penso meio, però, xe anche pecà che nisun possi veder le discussioni e decider se iscriverse o meno...del resto, ghe xe sempre el rovescio della medaglia! Me chiedo se ciò influirà sulle prossime iscrizioni! Voi cosa ne pensè? Cita
SandroWeb Inviato 6 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Adesso che ghe penso meio, però, xe anche pecà che nisun possi veder le discussioni e decider se iscriverse o meno...del resto, ghe xe sempre el rovescio della medaglia!Me chiedo se ciò influirà sulle prossime iscrizioni! Voi cosa ne pensè? No no, attenzion: i visitatori continuerà a poder veder le discussioni...go solo vietado la possibilità de guardar i dati dei altri utenti (roba come indirizzi msn ecc.) se non iscritti....tutto el resto xe rimasto invariado!!!! Cita
Kiki Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Ahhhhhhhhhh! Evidentemente no gavevo letto/capido ben! A questo punto no go proprio niente de obiettar! Grazie per la delucidazion e sappi che anche mi son d'accordo con voi! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.