SandroWeb Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Occhio a una variante del virus "Win32/TrojanClicker.Bomka.C trojan" Tale virus arriva tramite posta elettronica come allegato: il testo della mail è il seguente "Vi allego un gioco divertente, è nello zip che vi allego! poi fatemi sapere il record il mio record è 67 buon lavoro" NON APRITE il file "game.exe" contenuto nel file "flashgames.zip"!!!!! Il NOD32 me lo ha rilevato, quindi se avete un antivirus aggiornato siete a cavallo Cita
Forum_Bot Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 3 Utenti hanno già detto GRAZIE! cucciolina, assist4, polpetta4ever Cita
iguanadan Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 NON APRITE il file "game.exe" contenuto nel file "flashgames.zip"!!!!! Oppure comprate il Mac! Cita
trert Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 mi go fatto solo 58.. mio record personale.. grazie capo Cita
Stefano79 Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Mi no so chi xè che se diverti a mandar ste robe.....ormai anche i fioi sa che no bisogna verzer i allegati mandadi da sconosciuti Grazie comunque Cita
arska Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Mi no so chi xè che se diverti a mandar ste robe Le compagnie de antivirus.. Cita
assist Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 Mi no so chi xè che se diverti a mandar ste robe.....ormai anche i fioi sa che no bisogna verzer i allegati mandadi da sconosciuti Grazie comunque Si infatti........ma xe vero che ghe iera un virus che pasava atraverso msn messenger??? Cita
trert Inviato 6 Febbraio 2006 Segnala Inviato 6 Febbraio 2006 tuti i virus pol pasar tramite msn.. Cita
assist Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 tuti i virus pol pasar tramite msn.. Uuuuups.......no savevo, domando scusa per la domanda stupida Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.