iguanadan Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 Qui si parla di film, TV, pubblicità... ma la radio? Il mezzo migliore, più intelligente, meno contaminato, più stimolante... Voi lo usate? Che canale ascoltate di più? Che programmi preferite? Dite dite! (che poi parlo anch'io ) d. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 aluraaa: la mattina alle 7.30 ascolto radio 105 con TUTTO ESAURITO.. me tien compagnia in auto e ormai xe consuetudine.. una volta ascoltavo RIN (RINbambit la mattina) però i la ga chiusa no so xke e in web no la scolto.. poi: dal lavoro in pausa pranzo prolungada (se no xe el capo) ascolto su radio2 el programa de fiorello che xe mitico (in streaming) e se me annoio vado su 105 che xe il leone de lernia con lo ZOO DI 105.. e me fazo do ridade.. la sera purtroppo no so cossa scoltar e metto el CD.. sulla radio de notte sento solo musica e niente speakers... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 Mi no go mai avudo un gran feeling con la radio( e poi per el lavor che fazo me distraesi )........preferiso piuttosto scoltar un cd. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 qua a Milan se scolto na radio, questa xe ROCK FM!! http://www.radiorockfm.com/ per scoltarla via internet: http://www.radiorockfm.com/listen.asx xe de sperar che i rivi a Trieste... i se sta espandendo nel centro italia e verso est.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 qua a Milan se scolto na radio, questa xe ROCK FM!! Me xe capitado a milan de sentirla!Che figada!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 Devo dir che vado molto a periodi... a volte la scolto tuttto el giorno... altre volte non la apro neanche o scolto qualche cd... Cmq de solito scolto radio deejay o company! Xè quelle che più me fa divertir! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 Devo dir che vado molto a periodi... a volte la scolto tuttto el giorno... altre volte non la apro neanche o scolto qualche cd...Cmq de solito scolto radio deejay o company! Xè quelle che più me fa divertir! Orca ciò, come mi Aggiungo però anche RTL e Radio Vasco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted February 14, 2006 Author Report Share Posted February 14, 2006 Io ascoltavo RTL, ma pensando 'quanto schifo fanno questi'? In particolare quel demente di Diaco, che abbatterei a pistolettate. Invece mi piaceva molto quello della domenica mattina, l'Indignato Speciale. Una volta ci ha pure telefonato Tonellotto!!! Adesso ascolto di nuovo Radiodue alla mattina - mi alzo alle sette e mezza con il radiogiornale e poi Ruggito del Coniglio prima di uscire , invece Fiorello me lo scarico con calma, perché a quell'ora non riesco a sentirlo... Lo zoo di 105 lo detesto, ogni tanto me lo trovo dove vado a pranzo in sottofondo e roba che mi va di traverso il trancio di pizza... Poi sempre su Radiodue è fighissimo Dispenser, alle otto e mezza, e poi mi piaceva un sacco Alcatraz, ma ormai non c'è più chance... Jack Folla, torna!!! Su internet invece c'è una radio clamorosa che fa rockk anni '70 che durante il lavoro mi tiene compagnia, ma non mi ricordo il nome... adesso la cerco e poi posto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 Il ruggito del coniglio.....grandissimo Per il resto ascolto poco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted February 14, 2006 Author Report Share Posted February 14, 2006 Il ruggito del coniglio.....grandissimo Per il resto ascolto poco. tichetetachetetichetetachetetichetetachetetaaaaaaaaa questo coniglioooooooo ce la faràààààààààààààà questo coniglioooooooo ruggirààààààààààà questo coonigliooooooo ci riuscirààààààààà questa conigliaaaaaaaa che meravigliaaaaaaa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 tratto dalle PAROLINE da TUTTO ESAURITO su 105 sono le paroline della mattinaaa un pieno di energiaa effetto vitaminaaa (cantada come le tagliatelle di nonna pina dello zecchino d'oro) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted February 14, 2006 Author Report Share Posted February 14, 2006 tratto dalle PAROLINE da TUTTO ESAURITO su 105sono le paroline della mattinaaa un pieno di energiaa effetto vitaminaaa (cantada come le tagliatelle di nonna pina dello zecchino d'oro) ahahhahahahaha! E 'Cordialmente' di Elio?? non possiamo dimenticarlo! SFATOFF! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 Ve consiglio Radio Punto Zero unicamente per "Arrivano i mostri" con Rebonati e Merkù...ogni mattina xe de pisarse de rider Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 chisà se i se meterà mai a trasmeter via internet ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 quando verzo la radio la meto su radio deejay....oooooookkkkk vaaaaaa beneeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifone Posted February 14, 2006 Report Share Posted February 14, 2006 Appena me sveio de mattina ascolto radiouno con i vari notiziari nazionali e regionali,poi ascolto radio80 e quando arrivo e me ricordo ascolto radio deejay ma solo quando xè CiaoBelli con dj Ancelo troppo forteeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jazz Posted February 15, 2006 Report Share Posted February 15, 2006 Allora ascolto prevalentemente Radiouno e Radiodue che con Radio 24 ritengo le radio più costruttive...in ogni caso se posso scolto "Lo zoo di 105" per la felicità de Iguanadan Per il resto odio Radio Company e confermo quel che disi sempre Dan su Diaco: non lo go mai podudo veder (in questo caso sentir) Ma me sembra de capir che Rin non la trasmetti più??? Strano perchè via satellite i la da... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenerentola82 Posted February 15, 2006 Report Share Posted February 15, 2006 De sera prima de 'ndar dormir ve racomando Radio Maria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted February 15, 2006 Report Share Posted February 15, 2006 De sera prima de 'ndar dormir ve racomando Radio Maria Ma anche no Dio....se proprio no te rivi ad indormenzarte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted February 15, 2006 Author Report Share Posted February 15, 2006 Ma me sembra de capir che Rin non la trasmetti più???Strano perchè via satellite i la da... Boh? In effetti non ho capito neanch'io come funziona... miracoli della dab? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted February 15, 2006 Report Share Posted February 15, 2006 la DAB hahaha.. otima tecnologia con una copertura de memole (qua a milan te ciapi i canai si e no a seconda del quartier ).. no oso imaginar a trieste.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted February 15, 2006 Author Report Share Posted February 15, 2006 la DAB hahaha.. otima tecnologia con una copertura de memole (qua a milan te ciapi i canai si e no a seconda del quartier ).. no oso imaginar a trieste.. [OT] Invece il digitale terrestre... [/OT] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio72Ts Posted February 15, 2006 Report Share Posted February 15, 2006 Per quanto me riguarda son tuto el contrario de voi (tanto per cambiar). Poca musica alla radio, ma quando me capita de scoltar me piasi andar su stazioni come radio Sorrriso, Radio Birikina, Radio Invidia etc etc. Go capido go capido...son vecio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted February 15, 2006 Author Report Share Posted February 15, 2006 Per quanto me riguarda son tuto el contrario de voi (tanto per cambiar). Poca musica alla radio, ma quando me capita de scoltar me piasi andar su stazioni come radio Sorrriso, Radio Birikina, Radio Invidia etc etc.Go capido go capido...son vecio Grande Radio Birikina! Una volta stavo tornando da Torino ascoltando le dediche alla sera e uno fa 'volevo sentire un pezzo di Amanda Lear e dedicarlo a tutti i fans di NICOLETTA PACIARONI! Grazie Nicoletta!'... roba che mi schiantavo con la macchina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts