Jump to content

Radio anch'io!

iguanadan

Recommended Posts

aluraaa:

la mattina alle 7.30 ascolto radio 105 con TUTTO ESAURITO.. me tien compagnia in auto e ormai xe consuetudine..

una volta ascoltavo RIN (RINbambit la mattina) però i la ga chiusa no so xke e in web no la scolto..

poi: dal lavoro in pausa pranzo prolungada (se no xe el capo) ascolto su radio2 el programa de fiorello che xe mitico (in streaming) e se me annoio vado su 105 che xe il leone de lernia con lo ZOO DI 105.. e me fazo do ridade.. :)

la sera purtroppo no so cossa scoltar e metto el CD.. sulla radio de notte sento solo musica e niente speakers...

Io ascoltavo RTL, ma pensando 'quanto schifo fanno questi'? In particolare quel demente di Diaco, che abbatterei a pistolettate. Invece mi piaceva molto quello della domenica mattina, l'Indignato Speciale. Una volta ci ha pure telefonato Tonellotto!!! O|

Adesso ascolto di nuovo Radiodue alla mattina - mi alzo alle sette e mezza con il radiogiornale e poi Ruggito del Coniglio prima di uscire :lol: , invece Fiorello me lo scarico con calma, perché a quell'ora non riesco a sentirlo... Lo zoo di 105 lo detesto, ogni tanto me lo trovo dove vado a pranzo in sottofondo e roba che mi va di traverso il trancio di pizza...

Poi sempre su Radiodue è fighissimo Dispenser, alle otto e mezza, e poi mi piaceva un sacco Alcatraz, ma ormai non c'è più chance... Jack Folla, torna!!! :pianto:

Su internet invece c'è una radio clamorosa che fa rockk anni '70 che durante il lavoro mi tiene compagnia, ma non mi ricordo il nome... adesso la cerco e poi posto!

Il ruggito del coniglio.....grandissimo :ave:

Per il resto ascolto poco.

tichetetachetetichetetachetetichetetachetetaaaaaaaaa

questo coniglioooooooo ce la faràààààààààààààà

questo coniglioooooooo ruggirààààààààààà

questo coonigliooooooo ci riuscirààààààààà

questa conigliaaaaaaaa che meravigliaaaaaaa!

:foracolcul:

tratto dalle PAROLINE da TUTTO ESAURITO su 105

sono le paroline della mattinaaa

un pieno di energiaa effetto vitaminaaa

(cantada come le tagliatelle di nonna pina dello zecchino d'oro)

ahahhahahahaha!

E 'Cordialmente' di Elio?? non possiamo dimenticarlo!

SFATOFF! :merodolodalrider:

Allora ascolto prevalentemente Radiouno e Radiodue che con Radio 24 ritengo le radio più costruttive...in ogni caso se posso scolto "Lo zoo di 105" per la felicità de Iguanadan :D

Per il resto odio Radio Company e confermo quel che disi sempre Dan su Diaco: non lo go mai podudo veder (in questo caso sentir)

Ma me sembra de capir che Rin non la trasmetti più???

Strano perchè via satellite i la da...

Per quanto me riguarda son tuto el contrario de voi (tanto per cambiar). Poca musica alla radio, ma quando me capita de scoltar me piasi andar su stazioni come radio Sorrriso, Radio Birikina, Radio Invidia etc etc.

Go capido go capido...son vecio :rolleyes:

Grande Radio Birikina!

Una volta stavo tornando da Torino ascoltando le dediche alla sera e uno fa 'volevo sentire un pezzo di Amanda Lear e dedicarlo a tutti i fans di NICOLETTA PACIARONI! Grazie Nicoletta!'... roba che mi schiantavo con la macchina! :merodolodalrider: