Kiriranshelo Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 La vita è un percorso, un percorso che ci porta inevitabilmente verso il mmmare. E proprio dal mmmare che mi viene questo dubbio. A voi come piace il mmmare ? a me piace molto mosso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iaga Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 A parte el fatto che son dell'idea che ti appena te se svei te se fumi qualcosa, per mi el mar xè bel in ogni sua forma, purchè pulito. Quindi no rispondo a nessuno dei tre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiki Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 Go scelto la classica "via de mezzo"! Cmq quoto Iaga, el mar me piasi in ogni sua forma! Kiri, te guardi troppo Zelig... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 mi go messo el tranquillo..... me ricorda tanto quando iero in campeggio e me sveiavo la mattina..uscivo dalla veranda e vedevo sto mar come una tavola... bel bel..che bei ricordi comunque el xe bel in tutte le forme tutto sommato...po.. parlo piu che altro come occhio de fotografa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
assist Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 A me piace nel percorso in cui "si trasforma in un razzo missile......" Scherzi a parte......quoto iaga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MONTAG Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 Bel sondaggio. Anche a me piace il mare mosso però non in modo eccessivo. Ho un ricordo stupendo di una volta che ho attraversato il quarnaro in barca in condizioni non buone. Mentre gli altri erano molto infastiditi io ero completamente coinvolto da quello che succedeva intorno. Amo fare il bagno con il mare mosso ma me lo permetto solo nel nostro piatto e pacifico Adriatico perchè il mare, come il resto della natura va rispettato e non sfidato. Comunque dal punto di vista visivo e sonoro il mare mosso è uno spettacolo sempre affascinante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 mi lo preferisso calmo per le fotografie, per i riflessi.. però per divertirme al bagno fortemente mosso.. ma visto che desso xe inverno e penso alle foto.. go votado calmo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiriranshelo Posted March 5, 2006 Author Report Share Posted March 5, 2006 Kiri, te guardi troppo Zelig... e dopo me vien 'sti dubbi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigits Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 il mare tranquillo... così si possono fare delle lunghe nuotate!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 Me piasi molto mosso Sia farghe el bagno con le onde che te trascina e sia de guardar. El mar piatto no me va tantissimo però el mar xe el mar...in definitiva basta che ghe sia P.S. Ga un retroscena psicologico sta domanda? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 .... farghe el bagno con le onde che te trascina .... voio vederte coi scoi de drio te daria ragion se go un immensa distesa de sabbia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 voio vederte coi scoi de drio Dai che xe bel Te aggiungi un brivido in più A parte i scherzi...me piasi sai le onde, la sensazion che te provi col mar agitado...che bel! Non per niente la mia attrattiva preferita al Luna park xe el pirata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuxav Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 mi me piasi el mar legermente moso con un poco de borin che co te nudi te ga el fresco sula facia e i spruzin in facia ... per el resto una bela mareggiata con onde e spruzi che riva fin al 'befed' xe la roba piu bela :D :D el mar calmo xe noioso.... cmq quoto Iaga.. Kiri ti cos'te bevi/fumi ala matina?!?!?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 Ho un ricordo stupendo di una volta che ho attraversato il quarnaro in barca in condizioni non buone. Hehe, quante volte Disemo che se go de andar in barca per qualsiasi motivo, lo preferiso calmo. El bel xè veder el mar agità quando te son tranquillamente appolaiado su una scogliera a far fortografie Mai sfidarlo comunque, nessuna imbarcazion xè inaffondabile.....la natura pol distruggerne in qualsiasi momento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 La via di mezzo. Mosso. Come per ogni cosa non mi paicciono gli estremismi di apatia o agitazione. Il giusto che trasmetta sia equilibrio che vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 tranquillo e super tranquillo! non me piasi sai le onde.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manu68 Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 premetto che no son per el mar mi amo la montagna,la carnia e l'alto adige el mar no xe per mi,ma se devo sceglier me piasi el mar molto mosso in inverno,col ciel nero e le onde bianche...caminar col vento che te sufia sul viso,da sola,in silenzio.... quel che odio xe el mar d'estate,ciapar sol,la folla,el casin,le brandine disemo che son un orso,eco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 sfida alla pari.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiriranshelo Posted March 5, 2006 Author Report Share Posted March 5, 2006 P.S. Ga un retroscena psicologico sta domanda? [OT: Spot]"ma è ovvio" [/OT: Spot] <-- e questo ve ricorda qualcosa? ve stago studiando. se le mie piccole cavie web Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiriranshelo Posted March 5, 2006 Author Report Share Posted March 5, 2006 sfida alla pari.. disemo che mettendo "mosso" e "molto mosso" la bilancia non pendi verso la quiete Anche a mi me piasi farme sballottar dalle onde quando che nudo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
molly Posted March 6, 2006 Report Share Posted March 6, 2006 go risposto molto mosso. me piasi sai le onde (si co vado in pineta e devo risalir sui scoi non xe comodissimo però me piasi lo stesso) epoi xe bel anche guardar le onde che se infrangi sul molo o sulla spiaggia... e poi quasi sempre co xe onde xe anche pulito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted March 6, 2006 Report Share Posted March 6, 2006 go risposto molto mosso. me piasi sai le onde (si co vado in pineta e devo risalir sui scoi non xe comodissimo però me piasi lo stesso) epoi xe bel anche guardar le onde che se infrangi sul molo o sulla spiaggia... e poi quasi sempre co xe onde xe anche pulito Quoto. Il mar mosso è stupendo quando si sta in riva al mare. Oltre al fatto che è spesso accompagnato da vento che rifresca nelle torride giornate estive. Un po meno quando sei in acqua... ti schianti sugli scogli i tedeschi annegano, la corrente porta l'eventuale materassino o palla da spiaggia fino in Albania. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rix Posted March 6, 2006 Report Share Posted March 6, 2006 Non fazo surf...quindi me piasi tranquillo...magari al tramonto, o all'alba...o perche no anche di notte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cat832 Posted March 6, 2006 Report Share Posted March 6, 2006 Mi nn go messo nessuna delle 3 perchè el me piasi in tutte le maniere, mosso, moooolto mosso ma anche tranquillissimo. L'unica preferenza ghe go xe el color, cioè me piasi de + l'acqua azzurra o verde smeraldo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cenerentola82 Posted March 6, 2006 Report Share Posted March 6, 2006 Dipendi dal'umor e dalo stato d'animo. Qualche volta tranquilo e calmo, altre agitado. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts