miguelsonmi Posted March 15, 2006 Report Share Posted March 15, 2006 Beh, sembra incredibile con i tempi che corrono, ma c'è ancora chi permette di scaricare la propria musica gratuitamente (e legalmente) da internet. Il gruppo dei Bit-Nik, già attivo nei anni '60 e riformatosi, permette lo scarico in formato mp3 sia dei loro pezzi di quegli anni ormai lontani, che dei loro brani attuali (sempre legati agli anni '60 e dintorni). Lo potete fare dal loro Sito Ufficiale. (e poi i dixi che i genovesi xe tiradi ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miguelsonmi Posted March 15, 2006 Author Report Share Posted March 15, 2006 Ancora un toco anni '60. S trata de "Tu non hai più parole" dei Myosotis, scaricabile dal sito de Stefano Marcucci, completo in formato mp3. Ghe xe anche "Questa squallida città" de Manuel De Sica e gli Ancients, in questo caso solo una demo, ma sul sito xe scrito che basta scriverghe e el manda via email la version completa. Stefano Marcucci iera uno dei due componenti el duo dei Myosotis. Se trata, come el precedente, de tochi praticamente introvabili, quindi per i apasionadi del genere xe dele ocasioni uniche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted March 15, 2006 Report Share Posted March 15, 2006 Xè molti musicisti che scegli de farse pubblicità via internet, per no farse spelar vivi dalle case discografiche. I miei migliori auguri a questi artisti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted March 15, 2006 Report Share Posted March 15, 2006 I miei idoli sono i Beatallica: fanno canzoni dei Beatles suonate con la stile dei Metallica. Tutto il loro catalogo è scaricabile gratis via internet! d. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MONTAG Posted March 15, 2006 Report Share Posted March 15, 2006 E' un modo un tantinello più moderno di fare la più che prestorica autopromozione. Comunque meglio un assaggio di niente. Ho letto dei Beatallica e penso che dovrebbero essere aiutati da personale specializzato in campo psichiatrico. Perdino i loro nomi d'arte sono ottenuti dall'incrocio degli artisti originali. Comunque sono coraggiosi ( o pieni d'amici avvocati) a coverizzare materiale dei Fab four. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted March 15, 2006 Report Share Posted March 15, 2006 Io ogni volta che sento la loro sergent pepper's scapotto, assurdi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jazz Posted March 15, 2006 Report Share Posted March 15, 2006 Mi me piasi i Linea Bassa, triestini, ma sai bravetti secondo mi. Trovè alcuni mp3 sul loro sito Linea Bassa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Malto Posted March 16, 2006 Report Share Posted March 16, 2006 Dan ti adoroooo!!!! Mi hai fatto scoprire i BEATALLICAAAAA!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted March 16, 2006 Report Share Posted March 16, 2006 Dan ti adoroooo!!!! Mi hai fatto scoprire i BEATALLICAAAAA!!!! ah ah ah! ti capisco, anche a me quando li hanno fatti sentire hano fatto scapottare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Malto Posted March 16, 2006 Report Share Posted March 16, 2006 HAHAHA!!!! Sgt. Hetfield's Motorbreath Pub Band!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
miguelsonmi Posted March 17, 2006 Author Report Share Posted March 17, 2006 Grazie per i links ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted March 18, 2006 Report Share Posted March 18, 2006 Ciò...interessante...ste robe no le savevo mica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts