SandroWeb Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 Cari utenti e amici, stamane ho ricevuto la telefonata del mio amico Mauro (alias "fondazione") che mi ha pregato gentilmente di mettere un annuncio molto importante e serio, qui sul mio forum. In questi giorni, al Burlo Garofalo, c'è un bambino di nome Gianmarco che è molto malato e sta combattendo una dura lotta contro la morte. Per la sua famiglia sono giorni terribili e strazianti, visto che la vita di questo sfortunato bimbo è appesa ad un esile filo. Data la gravità della situazione, data l'impossibilità per la mamma di Gianmarco di rimanere accanto al suo piccolo 24 ore su 24, ci sarebbe bisogno AL PIU' PRESTO POSSIBILE di una persona che stesse vicino al bambino, ovviamente al Burlo, per un paio di notti. Mi preme sottolineare sin da subito che la persona in questione deve avere la consapevolezza di trovarsi davanti una creatura che sta soffrendo tantissimo, quindi è necessario avere maturato già in passato abbastanza esperienza per questo tipo di situazioni, oltre ad avere un pelo sullo stomaco alto mezzo metro. Chi è interessato ad assistere Gianmarco, può chiamare Ariella Andolina al numero 349/8134038 indicando quale riferimento il nome di Mauro della fondazione "Luchetta Ota D'Angelo Hrovatin". Inserisco questo annuncio anche nella home page del mio sito. Cita
Forum_Bot Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 1 Utente ha già detto GRAZIE! fondazione Cita
fondazione Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 ORE 21.30...MI HA TELEFONATO ARIELLA CON 2 BELLE NOTIZIE....parlando coi medici stasera ci sono possibilità maggiori di quelle ipotizzate inizialmente..taccio per scaramanzia. L'altra è che siamo stati coperti da una valanga di offerte di collaborazione....GRAZIE SANDRO E A TUTTI QUELLICHE HANNO RISPOSTO ALL'APPELLO!!! Vi farò sapere nei prox giorni Cita
Maurice Inviato 17 Marzo 2006 Segnala Inviato 17 Marzo 2006 Mi no ghe rivo,ma sarò per quel che servi moralmente vicin a Gianmarco FORZA GIANMARCO...NON MOLLAR Cita
manu68 Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Inviato 18 Marzo 2006 avendo perso mi personalmente un picio so che no saria una cosa fattibile per mi,ma mando tanti pensieri positivi e tanto affetto a Gianmarco e alla sua famiglia e spero che ghe vadi tutto ben! me raccomando ,se gave' notizie metele sul forum... non pol andar sempre mal.... Manu Cita
SandroWeb Inviato 18 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2006 Caro Mauro, son sai contento che gabi risposto in tanti alla vostra richiesta. E son immensamente felice de sentir buone notizie su Gianmarco: qua femo tutti el tifo per lui! Cita
trert Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Inviato 18 Marzo 2006 mi purtroppo no go el pel sullo stomaco de mezzo metro.. quindi no posso certo rivar.. Cita
Tonio Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Inviato 18 Marzo 2006 io non ho mai provato, ma non credo sia il momento giusto per cominciare... però penso che, anche non essendo lì fisicamente, tutto il nostro affetto per lui arriverà comunque!! forza, non mollare!!!!!!!!! Cita
Maurizio72Ts Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Inviato 18 Marzo 2006 qua femo tutti el tifo per lui! questo xe poco, ma sicuro. :oleeeee: Cita
gufo805 Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Inviato 18 Marzo 2006 Gianmarco devi farcela!!! Siamo tutti con te e sicuri che ti riprenderai. Ciao Cita
polpetta Inviato 18 Marzo 2006 Segnala Inviato 18 Marzo 2006 qua femo tutti el tifo per lui! :oleeeee: :oleeeee: Cita
fondazione Inviato 30 Marzo 2006 Segnala Inviato 30 Marzo 2006 I nostri volontari si stanno alternando continuamente con la compagnia a Gianmarco...sembrano esserci novità sulla malattia....domani saprò essere + preciso con tutti voi.......sembra davvero che il vostro tifo possa funzionare.....a domani e grazie a tutti voi!!!!!!....e come sempre...grazie Sandro per l'ospitalità Mauro Cita
SandroWeb Inviato 26 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2006 Go risentido Mauro poco fa: me ga dito che servi denovo URGENTEMENTE che qualchedun stia con Gianmarco durante la notte. In particolare, servi la disponibilità da domenica sera in poi. Se prega tutti gli interessati a contattar la fondazion tramite mail, indicando el proprio numero de telefono e le ore dell'eventuale disponibilità. GRAZIE! Cita
Maurizio72Ts Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 Scuseme se domando, ma go sentido ben o el nostro eroe xe finalmente tornado a casuccia? Qualche conferma in merito? Grazie Cita
giacomin Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 El xè tornado ma dopo 15 giorni el xè stà ricoverado denovo e, purtroppo, el xè grave. Cita
mula alabardata Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 El xè tornado ma dopo 15 giorni el xè stà ricoverado denovo e, purtroppo, el xè grave. povero piccolo! Cita
assist Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 El xè tornado ma dopo 15 giorni el xè stà ricoverado denovo e, purtroppo, el xè grave. Ma nooooooooo Cita
Stefano79 Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 ................................... Cita
Maurizio72Ts Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 El xè tornado ma dopo 15 giorni el xè stà ricoverado denovo e, purtroppo, el xè grave. ecolo la...savevo mi che gavevo capido una roba x l'altra.... Dispiasi tanto saver ste robe , ma resta el fatto che qua dentro se fa TUTTI el tifo per lui Cita
Nona Picia Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Inviato 10 Maggio 2006 Povero picio e povera mama! Ciao ciao Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.